mercoledì 17 ottobre 2012

Agenzia Openjobmetis: offerte di lavoro


 


OPENJOBMETIS 
AGENZIA PER IL LAVORO

RICERCA:


2 IMBALLATORI SETTORE LAPIDEO con esperienza nell’attività di imballaggio e nell’utilizzo di ventose. Preferibile esperienza maturata nel settore lapideo. Zona di lavoro: Massa (MS).

2 ADDETTI CALL CENTER con ottima conoscenza della lingua tedesca per attività di assistenza clienti. Lavoro su turni. Luogo di lavoro: La Spezia (SP).

1 IMPIEGATO COMMERCIALE con esperienza nella gestione clienti e fornitori, gestione ordini e spedizioni, elaborazione di offerte di vendita e di acquisto. Ottima conoscenza della lingua inglese, buone competenze informatiche, preferibile la conoscenza del gestionale Navision.

1 IMPIEGATO LOGISTICA con esperienza settore spedizioni, propensione commerciale e conoscenza della lingua inglese. Luogo di lavoro: Provincia Massa Carrara (MS).

1 ADDETTO MANUTENZIONE GENERALE con significativa esperienza nella mansione. Richieste competenze in ambito elettrico, idraulico e meccanico. Luogo di lavoro: La Spezia (SP).

1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO in età di apprendistato.

Requisiti: diploma o laurea in materie economiche, esperienza come impiegato contabile (registrazione fatture passive, ratei , pagamenti e prima nota…), buona capacità di utilizzo del PC. Preferibile conoscenza della lingua inglese. Luogo di lavoro: La Spezia (SP).


Offerte rivolte ad entrambi i sessi (Rif. D. Lgs n. 198/2006)

Apertura filiale dal lunedì al venerdì
dalle ore 09.00 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle 18.00


Contatti: Tel. 0187.735238   Fax 0187.735952

Email   laspezia@eurometis.it

Nessun commento: