venerdì 19 ottobre 2012

Festival dell'Ecoscienza :Biodiversamente 27/28 ottobre

app-bio

DAI VALORE ALLA RICERCA: LA RICCHEZZA DI VITA SUL PIANETA È IL PIÙ GRANDE PATRIMONIO DELL’UMANITÀ.

 

 

 

 

Cambia la tua mentalità. 

Pensa Biodiversamente.

Puoi vivere un’esperienza sulle Alpi.

Iscriviti all’iniziativa e gioca con la nostra applicazione Facebook che ti invita a cambiare la tua mente per un’altra ricca di Biodiversità. Condividi la tua cartolina con gli amici e invitali a sostenere la ricerca scientifica. Per tutti i partecipanti iscritti, WWF mette in palio una meravigliosa esperienza di natura sulle Alpi.

Per partecipare  iscriversi sul sito wwf.it/biodiversamente compilando la form di registrazione con il proprio nome, cognome,  indirizzo e-mailing e data di nascita

"UNA GUIDA TUTTA PER TE"

CERESOLE REALE – 
PARCO NAZIONALE GRAN PARADISO
in occasione di BiodiversaMente 27-28 ottobre 2012” tra tutti i partecipanti al contest WWF verrà estratto il vincitore di un premio consistente in una giornata di escursione in Valle dell’Orco, nel Parco Nazionale Gran Paradiso, con una Guida del Parco.
Una vera guida del Parco Nazionale interamente dedicata per un giorno al vincitore e ai suoi amici, ci porterà in escursione per un giorno nella splendida valle dell’Orco, alla scoperta degli ambienti Alpini e di tutte le loro stupefacenti meraviglie paesaggistiche, dei loro fragili equilibri ecologici, della loro affascinante fauna selvatica che in questo antico parco come forse in nessun altro luogo in Italia si lascia ammirare facilmente in tutta la sua maestosità senza per questo cedere di un passo sulla propria dimensione naturalmente libera. 
Camosci, stambecchi, volpi, aquile, marmotte qui nel parco sono a portata di sguardo e d’incontro, ma è la presenza della Guida che sarà con noi, con tutta la sua passione per questo mondo  incantato e tutta la sua conoscenza di ogni angolo e ogni abitante della valle, umano e non…. faranno della nostra escursione un’esperienza alpina veramente fuori dal comune!

Nessun commento: