martedì 30 ottobre 2012

Ultime offerte di lavoro di TiConsiglio.com




Ultime offerte di lavoro di TiConsiglio.com


ENI: 2600 assunzioni entro 2015
Nuove opportunità di lavoro in vista presso il colosso dell’energia ENI. E’ di questi giorni la notizia che la nota multinazionale ha avviato un piano di investimenti che porterà ingenti risvolti sul fronte occupazionale: si prevedono ben 2600 assunzioni entro il 2015. Proprio questa mattina, nel corso di un’intervista a Corriere Economia, l’amministratore delegato di ENI Paolo Scaroni ha affermato “Dal 2008 al 2011, escludendo Sanm, abbiamo speso due miliardi l’anno. Nel piano al 2015 ne prevediamo…
Excelsior Verona: lavoro per Addetti Vendita
E’ prevista per marzo 2013 l’apertura del nuovo concept store Excelsior del Gruppo Coin a Verona e sono appena state aperte le offerte di lavoro per Addetti Vendita. L’Amministratore Delegato Stefano Beraldo aveva annunciato l’apertura del negozio nella città di Romeo e Giulietta già negli scorsi mesi, ma da oggi si parla anche di assunzioni e posti di lavoro. A sei mesi dall’inaugurazione del maxi store Excelsior Milano nella Galleria del Corso a Milano, il Gruppo Coin si prepara a lanciare…
Assunzioni Auchan in Sardegna
Assunzioni in vista con Auchan per chi cerca un impiego nel settore della GDO – Grande Distribuzione Organizzata. La nota catena francese di supermercati ed ipermercati cerca Allievi Capi Reparto per i propri negozi in Sardegna. Auchan è una delle principali aziende di grande distribuzione al mondo. Presente nel nostro paese dal 1989, oggi l’azienda è attiva in 11 regioni con 56 ipermercati, di cui 50 a gestione diretta, 5 in franchising ed 1 affiliato, che sono sinonimo di risparmio, convenienza…
OVS cerca Store Manager in tutta Italia
Nuove offerte di lavoro arrivano da OVS Industry che ha avviato una imponente campagna di recruiting per selezionare Store Manager da inserire presso i propri punti vendita situati in tutta Italia. Ricordiamo che OVS industry insieme ad Upim fa parte del Gruppo Coin che opera nel settore dell’abbigliamento, accessori, profumeria e casa. OVS Industry propone collezioni moda per uomo, donna e bambini a prezzi convenienti. Per il potenziamento della propria rete di vendita in tutta Italia OVS…
Stage in Coca Cola 2013
Vi piacerebbe realizzare uno stage in Coca Cola? E’ aperto il nuovo recruiting Coca-Cola HBC Italia per la Sales Experience che sarà avviata a febbraio 2013. Si tratta di un programma di stage dedicato a giovani talenti laureati interessati a fare carriera nel settore commerciale. Coca-Cola HBC Italia è una delle maggiori società nel settore delle bevande analcoliche in Italia e il più grande imbottigliatore di prodotti della The Coca-Cola Company sul territorio nazionale. Ci occupiamo della gestione…
Assunzioni Gruppo Generali: 80 apprendisti
Interessanti opportunità di lavoro per i giovani nel settore assicurativo arrivano dal Gruppo Generali che realizzerà 80 assunzioni di candidati interessati ad iniziare un percorso di carriera come apprendisti. Il Gruppo Assicurazioni Generali S.p.A. è la più grande compagnia italiana di assicurazioni ed una delle più importanti del mondo. Fanno parte del Gruppo: INA Assitalia, Alleanza Toro, Europ Assistance, Generali Deutschland, Genertel, Genertellife, Fata Assicurazioni, Augusta Assicurazioni…
Stage RCI Banque a Roma
Ancora opportunità di stage a Roma con RCI Banque, l’Istituto Bancario del Gruppo Renault che cerca un laureando o laureato da inserire in tirocinio nell’area Direzione Commerciale Aziende. RCI Banque S.A. è una società controllata al 100% da Renault SA, la captive finanziaria dell’alleanza Renault – Nissan cui assicura il finanziamento delle vendite dei marchi Renault, Renault Samsung Motors, Dacia, Nissan ed Infinity, e ha sede a Noisy le Grand, Francia. RCI Banque Succursale Italia è una…
Assunzioni Telecom Italia per Apprendisti a Milano, Napoli, Roma
Telecom Italia, la principale azienda italiana di telecomunicazioni, ha aperto una nuova selezione finalizzata alle assunzioni di Apprendisti, giovani laureandi in ingegneria. L’azienda sta infatti portando avanti il progetto di inserimento di 200 ingegneri che opereranno su specifiche attività di progettazione e gestione della rete connesse allo sviluppo delle nuove tecnologie Ultrabroadband (NGN e LTE). Finora sono stati inseriti 98 laureandi in Ingegneria con contratto di Apprendistato per l’Alta Formazione…
Assunzioni Sonny Bono: lavoro per Addetti Vendita e Store Manager
Nuove opportunità di lavoro con Sonny Bono, catena di negozi di abbigliamento maschile che cerca personale per i propri punti vendita in Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna. Il brand Sonny Bono compare per la prima volta sul mercato nel 1995 con il lancio di una linea esclusiva di abbigliamento maschile che porta all’apertura del primo negozio monomarca nel 1998. Attualmente sono una quarantina gli store appartenenti al marchio presenti in 14 regioni italiane e la catena è in forte espansione…
Concorso carriera prefettizia: bando 30 posti per laureati
Il Ministero dell’Interno ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato alla copertura di 30 posti per l’accesso alla qualifica iniziale della carriera prefettizia. La selezione pubblica è rivolta a laureati (laurea specialistica o magistrale). Per inviare la domanda di partecipazione al concorso c’è tempo fino al 26 Novembre 2012, data di scadenza del bando. Le Prefetture – Uffici territoriali del Governo di prima assegnazione verranno individuate in relazione ai posti di funzione che saranno…
Assunzioni Granz: 500 posti di lavoro
Numerosi nuovi posti di lavoro sono disponibili in questo periodo nel settore dell’energia verde. Granz, azienda del settore delle energie rinnovabili, ha aperto una campagna di recruiting che porterà a ben 500 assunzioni. Nato dalla fusione tra Securcontrol e Cibin Engineering Granz è il primo gruppo italiano a proporre tutta la gamma legata alle energie sostenibili, dal fotovoltaico alla mobilità elettrica e grazie alle…
Stage Bristol – Myers Squibb: lavoro a Roma
Nuove opportunità di lavoro presso l’azienda bio – farmaceutica Bristol – Myers Squibb che cerca personale da inserire in stage nell’area marketing presso la propria sede di Roma. Bristol – Myers Squibb è un’azienda BioPharma dedicata a scoprire, sviluppare e rendere disponibili farmaci innovativi per malattie gravi e di forte impatto sociale, in maniera efficace ed efficiente. Il Gruppo, con headquarter negli Stati Uniti, ha registrato nel 2010 un giro di affari a livello mondiale…
COOPI cerca coordinatori banchetti, lavoro Natale 2012
Aperta la campagna carta, nastri e solidarietà Natale 2012. COOPI – Cooperazione Internazionale, organizzazione umanitaria italiana attiva da 45 anni nei Paesi del Sud del Mondo, cerca coordinatori banchetto per un’importante attività benefica che si svolgerà all’interno di punti vendita (COIN, SEPHORA e UPIM) durante il periodo pre-natalizio. Le città per le quali è attiva la selezione di personale sono distribuite tra: Puglia, Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Sardegna…
Assunzioni Granarolo: lavoro a tempo indeterminato
Nuove interessanti opportunità di lavoro presso il gruppo alimentare italiano Granarolo che cerca personale per assunzioni a tempo indeterminato presso varie sedi a Bologna e in provincia di Milano e Cagliari. Il Gruppo Granarolo, fondato a Bologna nel 1957, è oggi una delle più grandi realtà del settore alimentare in Italia (produzione di latte, yogurt, panna e formaggio) e conta 7 siti produttivi dislocati sul territorio nazionale e oltre 2.000 dipendenti. Stiamo parlando di un Gruppo caratterizzato…
ASL Olbia: concorsi per 110 Infermieri e 70 OSS
Nuovi posti di lavoro in Sardegna. C’è tempo fino al 22 novembre 2012 per partecipare ai due concorsi pubblici, per titoli ed esami, indetti dalla ASL di Olbia e finalizzati alla assunzione a tempo indeterminato di 70 OSS – Operatori Socio Sanitari (cat. BS) e di 110 Infermieri (cat. D). Le procedure concorsuali prevedono l’espletamento di 2 prove per il concorso riservato agli OSS, di cui una pratica ed una orale, e di 3 prove per il concorso riservato agli Infermieri, di cui una scritta, una pratica ed una…
Assunzioni Pfizer: lavoro e stage
Assunzioni in vista presso Pfizer, azienda farmaceutica leader del mercato mondiale che offre nuove opportunità di lavoro e stage in Lombardia, Lazio, Campania, Calabria e Sicilia. Fondata a Brooklyn nel 1849, Pfizer è la prima compagnia biofarmaceutica al mondo impegnata nella ricerca di nuove soluzioni per la salute. L’azienda produce e commercializza farmaci per il trattamento e la prevenzione delle malattie che colpiscono uomini e animali. In Italia Pfizer è presente dal 1955 e oggi vanta…
Stage American Express: lavoro a Roma
American Express propone nuove opportunità di stage in Italia per la sede di Roma. American Express è una società diversificata che opera nei servizi finanziari e di viaggio. È leader mondiale nei settori delle Carte di Pagamento e di Credito, Travelers Cheque, Viaggi, Servizi Finanziari, Assicurazioni ed Editoria. Con sede centrale a New York, in Italia la società è presente su Roma e Milano. American Express è alla ricerca di laureandi o neolaureati in Economia / Statistica da inserire in stage…
Lavoro in SBB Cargo Italia: si cerca personale di bordo treno
SBB Cargo Italia, impresa ferroviaria privata leader nel trasporto di merci, continua l’espansione della sua attività. SBB Cargo Italia propone e produce, autonomamente e con mezzi propri, la gestione dei treni offrendo un servizio di qualità, puntualità e affidabilità ai suoi clienti. L’azienda è caratterizzata da un ambiente internazionale, giovane e dinamico, che pone attenzione allo sviluppo professionale dei collaboratori e delle collaboratrici, ai valori della fiducia, del senso di appartenenza…
Assunzioni EasyJet per Assistenti di Volo
Assunzioni in vista nel settore dei trasporti aerei. EasyJet, la nota compagnia aerea low cost, ha avviato nuove selezioni per Assistenti di Volo in Italia. EasyJet è una compagnia aerea leader in Europa che opera su più di 600 rotte in 30 Paesi, con una flotta di oltre 200 aerei. La compagnia si avvale di oltre 8.000 dipendenti, tra cui 2.000 piloti e 4.500 assistenti di volo, e nel solo 2011 ha servito più di 55 milioni di passeggeri. EasyJet ha fatto suoi i valori della sicurezza, del lavoro di squadra, dell’innovazione…
Concorso Poste Italiane: 13mila Dollari per grafica web e video
Poste Italiane ha aperto un concorso creativo che mette a disposizione un montepremi di ben 13mila dollari per premiare progetti di grafica web e video finalizzati a promuovere il proprio portale web. Fondata nel 1862 come azienda detentrice del monopolio statale per i servizi postali e telegrafici, attualmente Poste Italiane è una società per azioni di natura privata, il cui capitale sociale è detenuto al 100% dal Ministero dell’Economia e delle Finanze. Poste Italiane è la più grande azienda di servizi italiana…
Assunzioni Euronics: lavoro in Italia
Nuove opportunità di lavoro con Euronics che seleziona personale per i propri negozi situati in varie regioni d’Italia. Euronics è un gruppo europeo di grande distribuzione specializzato nell’elettronica (elettrodomestici, elettronica di consumo, informatica, telefonia) con sede internazionale ad Amsterdam. Euronics Italia nasce nel 1999 come evoluzione dello storico marchio GET, costituito nel 1972 da un importante gruppo di rivenditori del settore. I punti vendita sono presenti in modo capillare…
Centola, Salerno: concorso per 7 diplomati
Il Comune di Centola, in provincia di Salerno, ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato alla copertura di 7 posti di Istruttore cat. C – posizione economica C1 di cui 3 riservati al personale a tempo determinato avente diritto alla stabilizzazione. Il concorso è rivolto a candidati diplomati. La procedura concorsuale consiste nella valutazione dei titoli posseduti dai candidati e nell’espletamento di 3 prove di cui una scritta, una teorico – pratica ed una orale, i cui argomenti sono illustrati…


Nessun commento: