martedì 30 ottobre 2012

Scambieuropei: Rome Model United Nations, a Roma dal 7 all’11 marzo 2013,






 
Il Camper Tour del Rome Model United Nations (RomeMUN), la più grande simulazione Onu in Italia che si svolgerà a Roma dal 7 all’11 marzo 2013, giunge al suo primo mese di viaggio.

Tantissime le Università in tutta Italia dove sono giunti i nostri camper con lo staff di volontari sempre disponibile a incontrare migliaia di studenti per dare informazioni sul progetto, distribuire gadget RomeMUN e raccogliere le adesioni.

Anche nella settimana tra il 29 ottobre e il 3 novembre le nostre tre squadre di camperisti, una per il Nord, una per il Centro e una per il Sud, visiteranno diversi poli universitari.

Il team del Nord, rimane nell’ambito dell’immenso scenario dell’Università di Bologna, ma giunge al polo scientifico-didattico di Forlì, pronto a conoscere ogni singola sede del grande centro didattico dell’Emilia-Romagna.

Il team del Centro Italia lascia l’amato Abruzzo e giunge all’Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo”, una delle Università più antiche d’Europa.
Infine, lo staff del Sud Italia, dopo aver trascorso un’emozionante settimana all’Università di Palermo assieme agli amici del tour di Universitybox, rimane nella splendida cornice siciliana, ma approda dall’altra parte dell’isola, all’Università degli Studi di Catania.

Insomma, i nostri camperisti sono pronti per l’avventura che li attende e, pieni di energie, si preparano, ancora una volta, a viaggiare per la penisola all’insegna del RomeMUN!

L’avventura prosegue!
Scopri quando il camper del RomeMUN giungerà nella tua Università sul sito www.romemun.org!

Nessun commento: