lunedì 22 ottobre 2012

Offerte di lavoro di TiConsiglio.com


Offerte di lavoro 
                                 


Requisiti concorso docenti: titoli di studio, eccezioni, esclusioni
Dopo la pubblicazione del bando di concorso per insegnanti, sono rimasti ancora numerosi dubbi sui requisiti richiesti e in particolare sui titoli di studio necessari per potersi candidare e sui requisiti generali di accesso al pubblico impiego. Proviamo a fare chiarezza su questi aspetti analizzando il testo del bando e andando ad individuare i limiti previsti, le eccezioni e le esclusioni. All’Articolo 2 del bando di concorso per docenti sono precisati i requisiti di ammissione. Nel testo si legge…
Assunzioni Yamamay: lavoro e selezioni
Nuove opportunità di lavoro per chi cerca un impiego nel mondo della moda e dell’abbigliamento. Yamamay cerca personale per i propri punti vendita in Italia e per la sede centrale di Gallarate. Nato nel 2001, Yamamay è un marchio di biancheria intima femminile e maschile, appartenente al gruppo Inticom S.p.A. di proprietà delle famiglie Cimmino e Carlino, con sede a Gallarate. Con una capillare rete distributiva di boutique monomarca in franchising ed in gestione diretta, Yamamay conta…
Assunzioni Roche: lavoro in Italia
Assunzioni in vista presso il gruppo Roche. La nota azienda del comparto chimico farmaceutico offre diverse opportunità di lavoro presso le proprie sedi situate nel Nord Italia. F. Hoffmann La Roche SA è un gruppo svizzero che opera a livello mondiale nel settore farmaceutico. Fu fondata il 1º ottobre 1896 da Fritz Hoffmann-La Roche. In Roche, 80.000 persone in 150 paesi lavorano ogni giorno per sviluppare soluzioni in grado di migliorare la qualità di vita di pazienti. Roche è leader mondiale…
Nielsen Communication: lavoro per diplomati e laureati
Nuove opportunità di lavoro nel settore della grafica pubblicitaria con Nielsen Communication che cerca diplomati e laureati da inserire presso la sede di Verona. Nielsen Communication è una multinazionale danese leader nel mercato grafico pubblicitario ed in particolare in quello delle brochure aziendali sponsorizzate. Attiva sul mercato italiano dal 1999, grazie alla sua visione rivoluzionaria e innovativa oggi l’azienda è il sinonimo dell’idea di realizzare brochure ed altro…
Lavoro Johnson & Johnson Medical a Roma e in Lombardia
Nuove opportunità di lavoro e stage presso la nota multinazionale farmaceutica Johnson&Johnson Medical che cerca personale per le sedi del Lazio e della Lombardia. Johnson & Johnson Medical è la società italiana attiva nel settore medicale del Gruppo Johnson & Johnson, fondato nel New Jersey nel 1886, leader mondiale nella realizzazione di prodotti e dispositivi per le terapie chirurgiche e farmaceutiche, nonchè nella commercializzazione di prodotti di consumo per…
Assunzioni Sky Italia: lavoro e tirocini
Nuove opportunità di lavoro con Sky Italia che cerca professionisti con esperienza e giovani diplomati e neolaureati da inserire con stage retribuiti. Sky Italia, emittente televisiva leader nel settore della pay-tv nata il 31 luglio 2003 dalla fusione tra Stream TV e TELE+, attraverso la piattaforma televisiva digitale offre agli abbonati che installano il decoder una serie di servizi interattivi e oltre 190 canali tematici e pay per view – di cui 52 in Alta Definizione e uno in 3D – e più di 80 canali…
Assunzioni Mango: lavoro a Roma e Milano
Nuove opportunità di lavoro nel settore moda con Mango. Il noto brand di abbigliamento cerca Addetti Vendite da inserire nei propri negozi di Roma e Milano. Mango è una multinazionale spagnola specializzata nella moda femminile e creatrice di una nuova linea maschile. Nata nel 1984 quando ha aperto il primo negozio a Barcellona, oggi l’azienda conta punti vendita in otre 99 paesi in tutto il mondo. L’obiettivo di Mango è andare oltre il modello, oltre la fabbricazione e oltre il marketing di capi…
ATS: lavoro per animatori nel Mediterraneo, Mar Rosso, Oriente e Caraibi
Nuove opprtunità di lavoro per animatori. Archiviata l’estate le agenzie di animazione danno avvio alle prime selezioni per l’inverno 2012/2013, come quelle organizzate da ATS. ATS – Animation Tourism Service, agenzia specializzata nell’animazione ed assistenza turistica, seleziona lo staff da inserire in villaggi turistici e catene alberghiere in Italia e all’estero, per le strutture situate nel Mediterraneo, Mar Rosso, Oriente e Caraibi, per la stagione…
Assunzioni Lombardia: 70 Addetti mensa, Cuochi, personale GDO
Nuove opportunità di lavoro nei supermercati della Grande Distribuzione Organizzata GDO e nel settore della ristorazione in Lombardia. L’Agenzia per il lavoro Articolo1 ha avviato diverse selezioni di personale per assunzioni che saranno realizzate su territorio di Varese, Como, Lecco e province. In totale sono disponibili 70 posti di lavoro. Le ricerche di personale sono state avviate per conto di importanti aziende che operano in Lombardia. Gli interessati alle assunzioni possono valutare le offerte di lavoro…
Assunzioni Maisons du Monde a tempo indeterminato
Nuove opportunità di lavoro con Maisons du Monde per chi cerca un impiego nel settore dell’arredamento. Il noto marchio di distribuzione, specializzato nell’arredo (mobili e oggetti provenienti da tutto il mondo) e negli articoli per la casa, cerca varie figure da inserire nei punti vendita del Nord e Centro Italia. Nato a Bordeaux nel 1996, Maisons du Monde è un brand giovane e dinamico in forte espansione, che fino ad oggi ha aperto 220 negozi e conta oltre 3700 dipendenti. Presente sul mercato…
Assunzioni Auchan: lavoro e stage
Nuove opportunità di lavoro con Auchan per chi cerca un impiego nel settore della GDO – Grande Distribuzione Organizzata. Auchan, la nota catena francese di supermercati ed ipermercati, ha avviato selezioni che coinvolgono diversi profili per assunzioni con contratti di lavoro e stage presso vari punti vendita in Italia e presso le sedi centrali di Merate e Rozzano. Auchan è una delle principali aziende di grande distribuzione al mondo. Presente nel nostro paese dal 1989, oggi l’azienda è attiva…
BE1: lavoro per 150 venditori
Nuove opportunità di lavoro con Gi Group per appassionati di tecnologia con esperienza nella vendita. La nota agenzia per il lavoro cerca 150 Venditori per BE1 – Business Enablement for Number One. BE1 è un innovativo progetto di start up nato su iniziativa di aziende leader internazionali per l’innovazione tecnologica che stanno realizzando la prima rete di imprese e professionisti in grado di offrire un servizio integrato dedicato alle PMI – Piccole e Medie Imprese italiane. BE1 – Business Enablement for…
Assunzioni American Express: lavoro a Roma
American Express propone nuove opportunità di lavoro in Italia per la sede di Roma. American Express è una società diversificata che opera nei servizi finanziari e di viaggio. È leader mondiale nei settori delle Carte di Pagamento e di Credito, Travelers Cheque, Viaggi, Servizi Finanziari, Assicurazioni ed Editoria. Con sede centrale a New York, in Italia la società è presente su Roma e Milano. American Express è alla ricerca di personale da inserire presso la sede di Roma. Gli interessati…
Aeroporti di Roma: lavoro per Operatori assistenza
Ancora opportunità di lavoro ADR – Aeroporti di Roma che cerca Operatori assistenza per gli scali di Ciampino e Fiumicino. ADR – Aeroporti di Roma, società che si occupa dei due aeroporti della Capitale, Fiumicino e Ciampino, ha avviato le selezioni per Operatori con il ruolo di assistere i passeggeri con disabilità e a ridotta mobilità nelle fasi di arrivo, transito e partenza nei 2 aeroporti romani, da inserire con contratti di lavoro a tempo determinato con…
Assunzioni Burberry: opportunità di lavoro
Nuove opportunità di lavoro in Italia presso gli store Burberry. La famosa casa di moda britannica cerca diverse figure professionali da inserire con assunzioni presso i propri negozi e seleziona anche giovani talenti grazie al percorso Talent Pool. Con il suo inconfondibile taglio british e il classico tessuto in stile tartan Burberry è uno dei brand di lusso più noti al mondo nel settore dell’abbigliamento, accessori e cosmetici. L’azienda, fondata nel 1856 e con sede centrale a Londra, possiede negozi…
Movida Animazione: lavoro per 800 animatori in Africa, America, Asia, Europa
Arrivano opportunità di lavoro nel settore turistico per la stagione invernale 2012 / 2013. Movida Animazione cerca 800 Animatori da inserire all’interno di strutture presenti in tutto il mondo. Movida Animazione, società svizzera partner di Tour Operator e catene internazionali quali Alpitour, Villaggi Bravo, Francorosso, Volando, Going, HM Resorts, ricerca 800 animatori da inserire all’interno delle sue strutture. Le destinazioni sono in località tra le più belle al mondo, situate in Africa, America, Asia ed Europa…
Concorso ASP Palermo: 55 posti di lavoro nella sanità
C’è tempo fino al 22 ottobre 2012 per partecipare al bando pubblicato dall’ASP di Palermo finalizzato a coprire i 55 posti di lavoro messi a concorso. L’ASP – Azienda Sanitaria Provinciale di Palermo ha indetto un concorso pubblico, per soli titoli, per il reclutamento di diversi profili del settore sanità. La graduatoria formulata dalla Commissione preposta potrà essere utilizzata, oltre che per la nomina dei vincitori, per il conferimento di eventuali posti che…
Assunzioni UPIM: lavoro per Allievi direttori di negozio
Assunzioni in vista nel settore della moda e dell’abbigliamento. Upim, catena italiana di grandi magazzini di fascia media appartenente al Gruppo Coin, cerca candidati che saranno assunti come Allievi Direttori di negozio e inseriti presso store presenti in tutta Italia. La rete di vendita Upim (acronimo di “Unico Prezzo Italiano Milano”) composta negozi collocati nelle maggiori città sul territorio nazionale, verrà potenziata con l’inserimento di nuove risorse umane. Upim pop in the city è il nuovo…
FIAT Likes U: borse di studio e lavoro per studenti
Sei uno studente universitario? Allora Fiat Likes U! Parte il nuovo progetto sviluppato dalla storica azienda automobilistica in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione dedicato alle Università italiane. Fiat Likes U si rivolge agli studenti universitari con l’idea di sensibilizzare i giovani ai temi ambientali, di sostenere lo studio e di creare opportunità occupazionali, attraverso l’erogazione di borse di studio e offerte di lavoro, e coinvolge 8 Atenei italiani: Politecnico di Torino, LUISS Guido…
Assunzioni Banca Fineco: lavoro per i giovani
Nuove opportunità di lavoro nel settore bancario con Banca Fineco. FinecoBank in collaborazione con Forchets, agenzia indipendente e totalmente integrata che insieme a Fineco ha preso parte a focus group e incontri con i Personal Financial Adviser, presenta la nuova campagna dedicata al recruiting di Promotori Finanziari e Consulenti di banca. FinecoBank è la prima banca diretta in Italia facente parte del Gruppo Unicredit, leader nei servizi finaziari innovativi e…
Junior Consulting: stage in azienda per laureandi
Sono aperte le selezioni per la XIX Edizione del Programma formativo Junior Consulting che partirà il 5 Novembre 2012. Junior Consulting è un programma formativo organizzato dal Consorzio ELIS e finanziato dalle grandi imprese che ne fanno parte, rivolto a laureandi magistrali in Ingegneria (Tlc, informatica, gestionale ed elettronica), Statistica, Economia ed Informatica provenienti dalle università italiane e straniere allo scopo di massimizzare il valore del tempo dedicato alla stesura della tesi di laurea…
Assunzioni Categorie Protette: selezioni Nintendo, Banche e grandi Aziende
Numerosi posti di lavoro e interessanti selezioni sono disponibili per candidati appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99). Le assunzioni interessano diverse sedi in Italia. Le offerte di lavoro sono state segnalate da Alvin Divisione Categorie Protette dell’Agenzia per il Lavoro Articolo 1. Le grandi aziende che cercano personale operano nel settore bancario (Banche, istituti di credito), automotive, elettronico oltre a società internazionali. Gli interessati alle assunzioni per candidati…


Nessun commento: