mercoledì 27 marzo 2013

Skatepark giovedì 28 marzo a San Terenzo

La passeggiata di San Terenzo diventa skatepark giovedì 28 marzo La passeggiata di San Terenzo diventa skatepark giovedì 28 marzo

Giovedì pomeriggio San Terenzo vedrà in passeggiata due strutture, un quarter, la mezza rampa classica e uno slide, una sorta di binario in metallo alto circa 40 cm da terra sul quale scivolare con le tavole. Così non solo potranno divertirsi i ragazzi che quotidianamente si allenano a Falconara e gli atleti esperti, ma il pubblico potrà godersi uno spettacolo che darà a Santerenzo un'atmosfera diversa, dal sapore californiano.
Saranno presenti due gruppi rock locali, i Goodvibration e i Subvector, che faranno musica dal vivo e garantiranno la giusta dose di divertimento anche a chi non è un amante degli skatepark o non possiede un'innata passione per gli skateboard, come invece dimostrano di avere i sempre più ragazzi che si avvicinano a questa disciplina.

Al termine della giornata verrà sorteggiato un fortunato che si porterà a casa un uovo di pasqua offerto dai commercianti santerenzini. Tutti i passeggiata dunque, possessori di skateboard e non, per fare evoluzioni sulle nuove rampe, ma anche solo per osservare.

Nessun commento: