martedì 26 marzo 2013

Offerte di lavoro di TiConsiglio.com

Bandi INPS: borse di studio per Master e Università

L’INPS ha pubblicato diversi bandi finalizzati all’assegnazione di borse di studio per la frequenza di Master e Corsi presso Università italiane e straniere, rivolti ai dipendenti della Pubblica amministrazione e ai loro figli. Si chiama Homo Sapiens Sapiens l’insieme di iniziative attivate dall’INPS Gestione ex INPDAP a sostegno della formazione universitaria, post universitaria e professionale dei dipendenti e dei…
Leggi l'articolo intero

Young Film Factory: concorso cortometraggi per volare ad Hollywood

Siete appassionati di cinematografia e avete sempre sognato un lavoro dietro la macchina da presa? C’è tempo fino al 2 maggio 2013 per partecipare a Young Film Factory, il concorso per i cortometraggi che permetterà al vincitore di volare ad Hollywood. Young Film Factory è un workshop totalmente gratuito dedicato a giovani dai 18 ai 35 anni provenienti da tutta Italia, promosso ed organizzato dall’Associazione “Social World Film Festival” nell’ambito della terza edizione del…
Leggi l'articolo intero

Concorso per 64 Economisti: bando Unione Europea

Vi piacerebbe lavorare per l’Unione Europea? Scade il 16 aprile 2013 il bando di concorso per 64 Economisti indetto dall’Ufficio europeo di selezione del personale (EPSO). La Commissione europea è alla ricerca, infatti, di 64 Economisti di talento specializzati in Macroeconomia ed Economia Finanziaria. Il concorso è finalizzato alla costituzione di un elenco di riserva per coprire posti vacanti nelle istituzioni dell’Unione Europea. Le procedure concorsuali prevedono una prima fase di selezione in base ai titoli…
Leggi l'articolo intero

Ospedale Cagliari: concorso per Geometri

L’Ospedale di Cagliari ha indetto un concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento di 3 Geometri. Domande entro il 18 aprile 2013. Nello specifico il concorso è finalizzato alla copertura di n. 3 posti di Assistente Tecnico – Geometra di categoria C. Le procedure concorsuali prevedono l’espletamento di una prova scritta, una prova pratica ed una prova orale, che verteranno su argomenti e contenuti dettagliatamente illustrati nel bando. In base al numero di domande pervenute…
Leggi l'articolo intero

Concorso Fondazione Apulia Film Commission

La Fondazione Apulia Film Commission ha indetto un concorso, per titoli ed esame, finalizzato al reclutamento di 2 Responsabili in ambito contabile e multimediale ed 1 Esperto amministrativo. Domande entro il 12 aprile 2013. Nello specifico la procedura concorsuale è volta all’assunzione, a tempo pieno ed indeterminato, di un Responsabile amministrativo contabile (D1) e di un Responsabile Multimedia e post produzione audiovisiva (C2) per completare l’organico di personale stabile della Fondazione..
Leggi l'articolo intero

Ravenna: concorso per 29 insegnanti di scuola materna

Il Comune di Ravenna ha indetto un concorso, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 29 insegnanti di scuola materna (cat. C – posizione economica C1). Domande entro il 19 aprile 2013. Le risorse selezionate saranno assegnate all’Area Istruzione e Politiche di Sostegno – Servizio Nidi e Scuole dell’Infanzia del Comune di Ravenna. Il concorso è per esami e prevede l’espletamento di due prove dirette ad accertare la professionalità dei candidati con riferimento alle attività che saranno chiamati a svolgere, una scritta consistente in una…
Leggi l'articolo intero

Bruxelles e Granada: Borse di studio per diplomati e laureati

C’è tempo fino al 22 marzo 2013 per partecipare al bando per l’assegnazione di 21 borse di studio per diplomati e laureati, finalizzate al finanziamento di tirocini a Bruxelles e Granada. Il Consorzio “Condividere Papa Giovanni XXIII”, nell’ambito del progetto Skills for Europe Skills For Life II – Leonardo da Vinci, mette a disposizione n. 21 borse di studio per tirocini formativi di 10 settimane destinate a diplomati, neo laureati e giovani lavoratori operanti nel campo del Terzo Settore e residenti in Italia. L’ambito in cui si…
Leggi l'articolo intero

Concorso fotografico per aspiranti fotografi

Siete aspiranti fotografi e avete voglia di raccontare in una foto cosa pensate dell’Europa? C’è tempo fino al 30 giugno 2013 per partecipare al concorso fotografico organizzato nel quadro dell’anno europeo…
Leggi l'articolo intero

MAE: borse di studio in Messico

E’ stato pubblicato il bando per usufruire delle borse di studio in Messico offerte dal governo messicano in collaborazione con il MAE e riservate ai Programmi speciali 2013. Domande entro il 30 agosto 2013. Per l’anno 2012 / 2013 vari Stati esteri ed alcune Organizzazioni Internazionali, in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri (MAE), hanno offerto ai cittadini italiani borse di studio utilizzabili per seguire corsi presso Università o Istituti superiori stranieri (statali o legalmente riconosciuti), per effettuare ricerche presso archivi, centri culturali…
Leggi l'articolo intero

Rimini: concorso per 6 Ausiliari del Traffico

Il Comune di Rimini ha indetto un concorso, per esami, finalizzato al reclutamento, a tempo indeterminato, di 6 Ausiliari del Traffico. Domande entro il 12 aprile 2013. Nello specifico il concorso mira alla copertura di 6 posti di collaboratore professionale tecnico ausiliario del traffico di cat. B3 presso la Direzione della Polizia Municipale. Gli Ausiliari del Traffico saranno assunti con contratto a tempo indeterminato con orario di lavoro full time, ed eserciteranno le funzioni di addetto al servizio di prevenzione e…
Leggi l'articolo intero

Nessun commento: