giovedì 28 marzo 2013

Offerte di lavoro su navi da Crociera " Oceania Cruises" : richiesti n. 30 Camerieri di Sala - sede di Venezia

NAVI DA CROCIERA OCEANIA CRUISES

 
 



Lavorare a bordo di una Nave da Crociera per una stagione o a tempo indeterminato e' il sogno di tante persone. Molte Compagnie, dagli Stati Uniti a Singapore, sono spesso in cerca di Personale e periodicamente (di solito ogni 6 mesi) vengono in Italia (a Genova, Napoli, Milano o Roma), nel Principato di Monaco e in Svizzera per assumere Personale Italiano, che da sempre e' considerato il piu' elegante e professionale dalla Clientela di tutto il Mondo.
NAVI DA CROCIERA: OFFERTE LAVORO 


LA OCEANIA CRUISES RICERCA 30 CAMERIERI DI SALA CON SEDE A VENEZIA
La Oceania Cruises, Compagnia internazionale di navi da crociera con clientela quasi esclusivamente americana, cerca 30 Camerieri di sala per servizio cortese e professionale a bordo di due navi della sua flotta.
I Candidati che grazie all'invio del C.v. ESCLUSIVAMENTE IN INGLESE, saranno selezionati, dovranno superare un colloquio in inglese in video conferenza tramite skype, per arrivare al colloquio finale di assunzione direttamente a bordo della nave nei giorni 4 - 5 - 6 Maggio a Venezia, contratto di 6 mesi, con eventuale rinnovo dopo 2 mesi di pausa. 
Lavoro 7 giorni su 7, per circa 10 ore. 
Retribuzione minima iniziale garantita (primo contratto) di 2.750 dollari netti al mese, con alloggio in cabina da 2 posti, pagato volo per imbarco solo andata (il ritorno a spese proprie).
Si richiede la buona conoscenza della lingua inglese, capacita' di lavoro in team internazionali, aspetto curato, flessibilita' e simpatia. Si richiede esperienza di lavoro in locali di qualita'. Precedenti esperienze lavorative all'estero o su navi da crociera saranno considerate un elemento preferenziale.
Sede di lavoro: Venezia.
Se aventi i requisiti e solo per la posizione richiesta, inviare, con oggetto "Oceania cruises" solo in inglese, sia eventuale presentazione che C.V. ed eventuali gradite referenze accompagnate da traduzione in inglese (le candidature in lingua italiana non saranno prese in considerazione) alla Consulente Eures paola.marani@regione.veneto.it entro il 30 marzo 2013.

Nessun commento: