martedì 26 marzo 2013

Samarcanda seleziona animatori turistici per la stagione estiva


Il gruppo Samarcanda Animazione ricerca e assume per la prossima stagione estiva, candidati per i seguenti settori dell'animazione turistica:
Area Tecnica:
Capo equipe, capo animazione, coreografo, scenografo, tecnico suono luce, dj, costumista, attrezzista, musicista di pianobar, strumentista, cantante, cabarettista, commessa, tecnico video.
Area Sportiva:
Capo sport, responsabile sport di mare, istruttore di vela, wind-surf, canoa, nuoto, tennis, tiro con l'arco, golf, fitness, squash, equitazione, arti marziali, body building, palestra, accompagnatore sci, accompagnatore snorkelling.
Area Giovani Ospiti:
Puericultrice (0-3 anni), baby club (3-5 anni), miniclub (6-10 anni), teeny (11-13 anni), junior (14-18 anni).
Area Contatto e Accoglienza:
Resp.ufficio club, guest relations, ginnastiche, escursionista, desk, plurilingue, ballerina, resp. animazione di contatto, animatore di contatto, torneista sportivo.
Requisiti: maggiore età, disponibilità di tempo di almeno 3 mesi continuativi (meglio se 4/6); esperienze, passioni, formazione inerenti le professionalità richieste dalla vita del villaggio; avere una propensione ad instaurare con facilità rapporti interpersonali; avere attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo.

Destinazioni: Lle migliori strutture turistiche italiane e nel mondo.

Tipo di contratto: Assunzione a tempo determinato, contratti di 3-6-9 mesi.

Samarcanda è marchio di qualità nella fornitura di animazione e spettacolo per villaggi turistici; opera su tutto il territorio nazionale tramite le sedi permanenti di Varese, Milano e Roma. Specializzata nel servizio a strutture di grandi dimensioni, opera con staff numerosi ed articolati. Per la stagione estiva 2013 le strutture che utilizzeranno il marchio Samarcanda saranno 45 nelle più prestigiose località turistiche italiane e nel mondo, gli animatori circa 1200. La qualità del prodotto offerto è garantita da un'accurata politica delle risorse umane e da una cultura di prodotto di intrattenimento diurno e serale. La partnership con i migliori tour operator italiani garantisce la qualità delle strutture ospitanti.

Nessun commento: