martedì 12 marzo 2013

Associazione Scambieuropei per il 2013


Stampa E-mail
logo2.jpg

Tesseratevi con Scambieuropei per il 2013.

Vi piacerebbe essere coinvolti in un progetto di Servizio Volontario Europeo? O  in qualche progetto MTV/LTV o altri programmi di volontario a breve e medio termine, anche fuori dall'Europa? Vorreste prendere parte ad un campo di lavoro internazionale? Avete in mente di partecipare a qualche Scambio Culturale o qualche Training Course finanziato?

State cercando informazioni su come far domanda per il Leonardo da Vinci e gli altri sotto-programmi LLP? Desiderate conoscere in ANTEPRIMA (e in alcuni casi in ESCLUSIVA) tutte le opportunità di lavoro, stage, volontariato, studio e formazione e non solo in giro per il mondo?


Allora prendete al volo l'occasione : tesseratevi con Scambieuropei per il 2013!

ATTENZIONE! Chi era giá tesserato nel 2012 ha diritto a ritesserarsi corrspondendoci la metá della quota SVE, scambi, workcamps, altri programmi di volontario all'estero , tirocini, esperienze come au pair, opportunitá di lavoro e di studio e tantoaltro: tutto questo sará a tua disposizione divententando socio di Scambieuropei!
La quota annuale è di 40 euro (20 euro per chi era giá tesserato nel 2012) e prevede vari servizi, a parte quelli online tramito il sito web.

Tra i servizi previsti:
- Sostegno completo nella ricerca dei programmi e dei progetti a breve, medio e lungo termine
A disposizione avrete sempre il  team che vi guiderà nella ricerca del progetto più adatto , vi darà le informazioni necessarie e vi fornirà il supporto necessario a farvi partire.
I soci avranno accesso preferenziale a tutti i progetti dei vari Partner europei dell' Associazione, saranno, inoltre, costantemente seguiti e informati,   le spese amministrative e tutto il lavoro brocratico - e non solo - sarà a carico di Scambieuropei, e non dei tesserati.

Tra i programmi di educazione non formale e volontariato da noi direttamente supportati vi sono soprattutto: Youth in Action / Gioventú in Azione (Servizio Volontario Europeo, Scambi Culturali, Corsi di Formazione, ecc.), Lifelong Learning Programme / Programma per l’Apprendimento Permanente (Leonardo da Vinci, Erasmus, Comenius, Gruntvig, Visite di Studio, ecc.), programmi di volontariato a breve termine (campi di lavoro e non solo), programmi di volontariato a breve e medio termine (MTV/LTV, volontariato extraeuropeo, ecc.).

- Ricezione settimanale di una Newsletter completa
La newsletter vi darà notizia in anteprima di tutti i progetti, i concorsi, le opportunità di lavoro e di stage che per motivi editoriali non confluiscono nella pagina web di Scambieuropei.info.

- Prezzi super convenienti per le traduzioni di curriculum e documenti
Nel caso di traduzione curriculum e altri tipi di documenti i soci potranno continuare a usufruire dei prezzi al di sotto del mercato che l'Associazione Scambieuropei ha fino ad oggi offerto ai propri utenti.


La tessera - che sarà ricevuta via e-mail in formato elettronico - ha validità per tutto il 2013 (sino, quindi, al 31 dicembre di questánno). Insieme alla tessera riceverete guide elettroniche, infokit ed altro materiale utile sui programmi da noi supportati. Eccezionalmente, i tesserati 2012 pagheranno SOLO 20 euro per tesserarsi con Scambieuropei nel 2013.

Ecco come tesserarsi con l'Associazione Scambieuropei per il 2013 (basta scegliere una delle due opzioni): 1) PAGAMENTO DELLA QUOTA ASSOCIATIVA CON BONIFICO BANCARIO (40 euro) Bonifico con oggetto "Quota sociale 2013" intestato a: SCAMBIEUROPEI iban: IT93H0316501600000110477248 presso: IW BANK S.p.A. Via Cavriana, 20 20134 Milano.
2) PAGAMENTO DELLA QUOTA ASSOCIATIVA TRAMITE PAYPAL (40 + 2 euro) Donazione all’account: redazione@scambieuropei.com In questo caso la quota dovuta e' complessivamente di 42 euro: 40 euro per la quota sociale e 2 euro per le commissioni a carico dell'Associazione.
Una volta tesserati, contattate via e-mail per informare ed inviarei la ricevuta o i dettagli di pagamento, cosí da potervi inviare la tessera e il resto del materiale . Per maggiori info scrivete a infosve(at)scambieuropei(punto)com.

Per rimanere sempre aggiornato, consulta anche la NUOVISSIMA Guida ai Progetti
C
licca qui per conoscere gli ulteriori servizi offerti da SCAMBIEUROPEI

Nessun commento: