giovedì 7 marzo 2013

Provincia di La Spezia : bando per la promozione di tirocini formativi

La Spezia, micro imprese: bando per tirocini






La Provincia di La Spezia ha pubblicato un avviso per promuovere l’attivazione di tirocini formativi che creino competenze tecnico-professionali nei settori produttivi dell'artigianato, del commercio e del turismo.

Le risorse stanziate per l'intervento sono quasi settantamila euro

L'avviso è rivolto a micro e piccole imprese dei comparti dell'artigianato e del commercio (turismo) che hanno la sede o l’unità operativa nei Comuni di Vernazza, Vezzano Ligure, Zignago, Riomaggiore, Rocchetta di Vara, Santo Stefano di Magra, Sarzana, Sesta Godano, Varese Ligure,Castelnuovo Magra, Follo, Maissana, Monterosso al Mare, Ortonovo, Pignone, Riccò del Golfo di Spezia,Ameglia, Arcola, Beverino, Bolano, Borghetto di Vara, Bugnato, Calice al Cornoviglio, Carro e Corrodano.
Le domande saranno accolte fino a esaurimento delle risorse disponibili.
Le imprese devono iscritte all'Albo delle imprese artigiane, in forma singola o associata, oppure essere imprese del commercio (turismo) iscritte al registro della camera di commercio.
Il tirocinio è rivolto a giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni, disoccupati o inoccupati, residenti o domiciliati in provincia di Spezia e iscritti al centro per l’impiego.
Link di approfondimento, informazioni e modulistica :
www.provincia.sp.it

Nessun commento: