giovedì 28 marzo 2013

ScambiEuropei : progetto della durata di 5 mesi a Zielona Gora in Polonia

zielona%20gora.jpgServizio Volontario Europeo di 5 mesi gia approvato in Polonia. Partenza sicura ad Aprile
Labels: Polonia

Call last minute per un progetto SVE polacco che ha giá ottenuto approvazione e finanziamento e per il quale si cerca un sostituto del volontario che ha dovuto rinunciare all'ultimo minuto. CI SONO ANCORA POSTI LIBERI! AFFRETTATEVI!!

Per conto di una Organizzazione Ospitante con sede nella zona occidentale della Polonia stiamo cercando urgentemente un volontario interessato a prendere parte ad un progetto GIÁ APPROVATO del Servizio Volontario Europeo che partirá subito.
Il progetto, della durata di 5 mesi, avrá luogo a Zielona Gora, dove ha sede la Chiesa Battista che ospiterá il volontario.
La partenza é prevista per inizio aprile 2013.

Si cerca una persona a cui piaccia lavorare in team, condividere le esperienze con persone di diverse etá e culture e che parli un discreto inglese.
La conoscenza base del polacco e/o del tedesco e/o del russo sará considerata un importante plus, ma non é obbligatoria.


Puó inviare la propria candidatura anche chi ora ha 31 anni, ma ne aveva 30 fino all'1 ottobre 2012.
Essendo il progetto giá stato approvato, la persona selezionata avrá la certezza di partire.

CANDIDARSI SOLO SE DISPONIBILI A PARTIRE A INIZIO APRILE.

Come sempre per lo SVE (18 - 30 anni), il viaggio A/R é rimborsato al 90%, mentre vitto e alloggio sono pagati in toto, cosí come l'assicurazione ed un breve corso base della lingua locale.
Previsto anche un pocket money mensile.
Pocket money per la Polonia: 85 euro al mese.


Se interessati, inviateci cv, motivation letter specifica (entrambi in inglese e su due file di testo distinti) ed una vostra foto (su file immagine)  ATTRAVERSO QUESTO FORM entro le ore 12:00 del 30 marzo.

Nella lettera motivazionale spiegate bene perché volete fare l'EVS (European Voluntary Service), perché vorreste fare volontariato all'estero, quali sono i motivi che vi spingolo a far domanda per questo progetto in particolare e perché sareste il candidato ideale. Inutile inviare lettere motivazionali di poche righe e dove non sono specificate dettagliatamente le ragioni che vi spingono a far domanda per questo progetto: senza forti motivazioni la HO non vi prenderebbe in considerazione, quindi fate attenzione! Lettere generali e senza le specifiche motivazioni per la partecipazione a questo particolare progetto NON saranno prese in considerazione.
Solo le candidature COMPLETE saranno prese in considerazione.
Ricordate di indicare il codice del progetto e la dicitura "Sending Organisation Scambieuropei" nell'oggetto e nel corpo dell'e-mail.

Per candidarsi con noi come Organizzazione di Invio è necessario essere tesserati con l'Associazione Scambieuropei. Se ancora non lo siete, scriveteci e vi invieremo tutte le informazioni del caso.
Qui le informazioni sul tesseramento 2013 (il tesseramento vale sino a dicembre 2013 per tutti i programmi supportati da Scambieuropei):

Nessun commento: