giovedì 6 settembre 2012

Vola alla spezia

Venerdì 21 e Sabato 22 settembre Vola alla Spezia ritornerà con due appuntamenti pre-serali (inizio ore 18,30 e 18,00) di grande interesse: Bobo Rondelli, il grande cantautore livornese dalla lunga carriera celebrata anche in un film di Paolo Virzì e Fabio Treves, il leggendario bluesman milanese, una bandiera della musica live italiana si esibiranno in due concerti a ingresso gratuito in Piazza Mentana e in Piazza Sant’Agostino. La manifestazione è realizzata da Comune della Spezia – Ass. Attività Produttive e Commercio, Azienda Manifestazioni Fieristiche e Comitato Eventi con il contributo degli sponsor Basko, Cogip, Ekom, Esselunga, Italianity e Zara.

Bobo Rondelli, geniale e sconsiderato cantautore livornese, presenta alla Spezia "L'ora dell'ormai", nuovo capitolo musicale che attraverso dodici brani e una poesia (del poeta meneghino Franco Loi) continua a raccontare quel mondo naif di Bobo che tutti affascina e coinvolge.

Fabio Treves (aka il "Puma di Lambrate") ha viaggiato in lungo e in largo tenendo alta la bandiera del "BLUES made in Italy". I suoi concerti sono un’escursione nella storia di questo genere, dai primi canti di lavoro ai ritmi arcaici della campagna, dal blues elettrico di Chicago a quello moderno.
 
Questo il programma dettagliato della rassegna:


BOBO RONDELLI

Venerdì 21 Settembre
Piazza Mentana
ore 18,30

FABIO TREVES & ALEX KID GARIAZZO

Sabato 22 settembre
Piazza Sant’Agostino
ore 18,00
Ai sensi della D. Lgs 1 96/2003 si precisa che il presente messaggio e gli eventuali allegati sono riservati ed a uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio le fosse pervenuto per errore, la preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie
Our mailing address is:
volaallaspezia@gmail.com

Nessun commento: