giovedì 6 settembre 2012

Formazione Factory School

Non perdere tempo
Factpry school
Amministrazione
del personale
Rapporti di Lavoro, Cedolini paga e Contributi
Rapporti di lavoro e
cedolino paga con INAZ
Padova
dal 24 al 28 Settembre 2012

Il progetto formativo "Rapporti di Lavoro e Cedolino Paga con INAZ" prepara e forma la figura professionale dell' addetto paghe e contributi.
Figura essenziale e di notevole importanza, che gestisce gli aspetti legali, fiscali, contributivi, legati alla retribuzione del personale, ed è presente nella quasi totalità delle organizzazioni, sia pubbliche che private. In imprese di maggiori dimensioni, esiste un'area dedicata alla contabilità del personale, composta di più addetti e diretta da un responsabile.
In piccole imprese, la funzione può essere svolta da un'unica figura del settore amministrativo che, oltre alla contabilità del personale, può occuparsi di altri aspetti dell'amministrazione; oppure, in imprese con pochi addetti, il ruolo può essere affidato ad un consulente esterno.
"Rapporti di Lavoro e Cedolino Paga - Amministrazione del personale con INAZ" ti prepara a diventare il candidato giusto!.
separatore
Corso Visual Merchandising
eventi
Prepariamo i futuri scenografi
dei punti vendita
Speciale formula week-end
formazione intensiva in 48 ore

Milano
16-7 Settembre 2012
23-24 Settembre 2012
30 Settembre - 01 Ottobre 2012

Il Corso di Visual Merchandising di Factory School è considerato da anni uno dei migliori corsi di formazione per intraprendere questo lavoro, in Italia e in Europa.
Grazie alla didattica che integra moduli teorici e pratici, gli allievi del Corso di Visual Merchandising imparano le conoscenze fondamentali della professione e le applicano sul campo con esercitazioni pratiche in cui allestiscono negozi, vetrine, corner e spazi espositivi.
Il percorso di formazione è completato da visite guidate dai docenti a negozi, centri commerciali, strade dello shopping, ambienti ed edifici della moda.
Un servizio di Orientamento e Placement Stage accompagna, alla fine del corso, aiuta gli allievi nella ricerca di opportunità di lavoro e stage in aziende in cerca di Visual Merchandiser.
Clicca qui per saperne di più
Clicca qui per saperne di più

Nessun commento: