venerdì 7 settembre 2012

Corsi di specializzazione


Fino al 21 settembre è possibile presentare domanda per l'assegnazione dei voucher a copertura delle spese di iscrizione ai corsi appartenenti al Catalogo Interregionale dell'Alta Formazione.
Il voucher può coprire fino al massimo dell'80% del costo di iscrizione.
Due i percorsi di specializzazione proposti da CEFAP:
Esperto per l'autocontrollo in materia di sicurezza alimentare
Il corso risponde ad una reale esigenza degli operatori in tema di sicurezza alimentare in vista delle novità introdotte dalla normativa comunitaria e nazionale nonché della fase di semplificazione del sistema di autocontrollo che coinvolge a livello regionale le microimprese della filiera agro-alimentare.
Partner progetto: Parco Agro-alimentare di San Daniele, ASCOM Pordenone, Terziaria CAT Udine Srl, Confartigianato Udine, Impresa Verde Friuli Srl, CIASE, Federazione Regionale Coldiretti FVG.
Esperto tree worker
Il corso mira a fornire un aggiornamento completo nel settore del tree climbing e dell'arboricoltura, con particolare riguardo alle normative vigenti in tema di igiene e sicurezza sul lavoro, formando così tree climbers esperti, in grado di gestire in autonomia e sicurezza cantieri complessi di potatura e abbattimento in ambito urbano, coerentemente con le conoscenze dell'arboricoltura ornamentale moderna.
Partner progetto: Formazione 3t srl – Casatenovo (LC), Arbortech – Grado (UD), Igreenproject - Cervignano (UD).
Per informazioni e iscrizioni
CEFAP, Vicolo Resia 3, Codroipo (UD)
Tel. 0432.821111 / Fax 0432.904278 / info@cefap.fvg.it

Nessun commento: