venerdì 28 settembre 2012

Lavoro in Italia




Assunzioni UPIM: lavoro per Allievi direttori di negozio
Assunzioni in vista nel settore della moda e dell’abbigliamento. Upim, catena italiana di grandi magazzini di fascia media appartenente al Gruppo Coin, cerca candidati che saranno assunti come Allievi Direttori di negozio e inseriti presso store presenti in tutta Italia. La rete di vendita Upim (acronimo di “Unico Prezzo Italiano Milano”) composta negozi collocati nelle maggiori città sul territorio nazionale, verrà potenziata con l’inserimento di nuove risorse umane. Upim pop in the city è il nuovo…
FIAT Likes U: borse di studio e lavoro per studenti
Sei uno studente universitario? Allora Fiat Likes U! Parte il nuovo progetto sviluppato dalla storica azienda automobilistica in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione dedicato alle Università italiane. Fiat Likes U si rivolge agli studenti universitari con l’idea di sensibilizzare i giovani ai temi ambientali, di sostenere lo studio e di creare opportunità occupazionali, attraverso l’erogazione di borse di studio e offerte di lavoro, e coinvolge 8 Atenei italiani: Politecnico di Torino, LUISS Guido…
Assunzioni Banca Fineco: lavoro per i giovani
Nuove opportunità di lavoro nel settore bancario con Banca Fineco. FinecoBank in collaborazione con Forchets, agenzia indipendente e totalmente integrata che insieme a Fineco ha preso parte a focus group e incontri con i Personal Financial Adviser, presenta la nuova campagna dedicata al recruiting di Promotori Finanziari e Consulenti di banca. FinecoBank è la prima banca diretta in Italia facente parte del Gruppo Unicredit, leader nei servizi finaziari innovativi e…
Junior Consulting: stage in azienda per laureandi
Sono aperte le selezioni per la XIX Edizione del Programma formativo Junior Consulting che partirà il 5 Novembre 2012. Junior Consulting è un programma formativo organizzato dal Consorzio ELIS e finanziato dalle grandi imprese che ne fanno parte, rivolto a laureandi magistrali in Ingegneria (Tlc, informatica, gestionale ed elettronica), Statistica, Economia ed Informatica provenienti dalle università italiane e straniere allo scopo di massimizzare il valore del tempo dedicato alla stesura della tesi di laurea…
Assunzioni Categorie Protette: selezioni Nintendo, Banche e grandi Aziende
Numerosi posti di lavoro e interessanti selezioni sono disponibili per candidati appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99). Le assunzioni interessano diverse sedi in Italia. Le offerte di lavoro sono state segnalate da Alvin Divisione Categorie Protette dell’Agenzia per il Lavoro Articolo 1. Le grandi aziende che cercano personale operano nel settore bancario (Banche, istituti di credito), automotive, elettronico oltre a società internazionali. Gli interessati alle assunzioni per candidati…
Assunzioni Mondadori: opportunità di lavoro e stage
Nuove opportunità per chi cerca un impiego nel settore dell’editoria. Mondadori, storica casa editrice italiana, ha pubblicato diverse offerte di lavoro e stage. Il Gruppo Mondadori, editore leader in Italia nel mercato dei libri e tra i maggiori editori in Europa, è stato fondato nel 1907 a Ostiglia da Arnoldo Mondadori. Dal 1991 fa parte del Gruppo Fininvest, guidato da Marina Berlusconi. Oggi il Gruppo conta più di cinquanta società controllate e collegate, italiane ed estere…
Golden Lady: stage per diplomati e laureati
Opportunità di stage nei settori amministrazione e marketing con Golden Lady. Il noto brand specializzato nella produzione di calze femminili ha avviato una selezione rivolta a diplomati e laureati. Nata nel 1967 a Castiglione delle Stiviere Golden Lady è oggi una delle prime realtà italiane di successo nel mercato della calzetteria femminile. La Golden Lady Company è presente sia sul mercato nazionale che internazionale ed è fra le aziende leader del settore…
Regione Campania: concorsi per laureati e laureandi
C’è tempo fino al 4 ottobre 2012 per partecipare ai 2 concorsi banditi dall’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli per l’ammissione ai programmi di Work Experience presso gli Uffici Giudiziari della Regione Campania. L’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli ha pubblicato 2 bandi di selezione per l’ammissione di 8 allievi al programma di Work Experience “Assistente agli uffici amministrativi” presso il TAR Campania – sede di Salerno, e…
Master gratuito in Finanza per laureati, a Napoli
C’è tempo fino all’8 novembre 2012 per iscriversi al Master gratuito in “Finanza Avanzata: Metodi Quantitativi e Risk Management” organizzato dalla Scuola di Alta Formazione dell’IPE – Istituto per ricerche ed attività educative. Il Master, che avrà sede a Napoli, prevede un percorso formativo di 980 ore di lezioni teorico – applicative di cui 380 di project work, e testimonianze aziendali dal mondo del management, della finanza e dell’economia, Case history, Business game, Visite aziendali, Attività “fuori aula”…
Ecco il Bando di concorso per Docenti 2012: testo integrale
Il tanto atteso bando di concorso per insegnanti è stato oggi pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, e sarà possibile presentare domanda di partecipazione dal 6 Ottobre e fino al 7 Novembre 2012. Il MIUR…
Assunzioni Pittarello: lavoro a Roma e Palermo
Nuove opportunità di lavoro con Pittarello per chi cerca un impiego nel settore calzature. Pittarello, noto marchio di distribuzione al dettaglio di calzature per uomo, donna e bambino seleziona, nell’ambito del vasto piano di espansione della catena che prevede l’apertura di 30 nuovi negozi entro il 2013, diversi profili da inserire, sia part time che full time, presso i punti vendita di prossima apertura a Roma e Palermo. Gli obiettivi di crescita prevedono anche un nuovo allestimento per i punti vendita, l’introduzione…
Disney Cruise Line: lavoro per 70 camerieri
Se cercate un impiego all’estero e sognate di lavorare sulle navi da crociera valuterete con sicuro interesse le offerte di lavoro della Disney Cruise Line. La Diseny Cruise Line, compagnia di…
Aeroporto Fiumicino: lavoro per Addetti sicurezza
Nuove opportunità di lavoro presso l’Aeroporto di Fiumicino dove ADR – Aeroporti di Roma cerca Addetti alla sicurezza. La ricerca è rivolta a diplomati. ADR – Aeroporti di Roma è la società che si occupa dei due aeroporti della Capitale, Fiumicino e Ciampino. L’azienda, nata nel 1974, è concessionaria esclusiva per la gestione del sistema aeroportuale di Roma. Nel 2010 ADR ha registrato come sistema aeroportuale oltre 40 milioni di passeggeri con oltre 210 destinazioni…
Panini: lavoro per un grafico e un correttore di bozze
Se siete creativi e amate il mondo del fumetto non potete perdere le nuove opportunità di lavoro presso la Panini Spa. La nota casa editrice seleziona, per la divisione Panini Comics, un grafico ed un correttore di bozze. La sede di lavoro è Modena. Panini Comics Italia è la principale casa editrice italiana di fumetti americani e giapponesi, la cui storia ha inizio nel 1996 quando la Marvel Italia acquista la Panini e si insedia a Modena. A seguito della ristrutturazione della Marvel USA…
Assunzioni Accor: 900 posti di lavoro nel mondo
Nuove opportunità di lavoro nel settore alberghiero con Accor. La nota catena francese di alberghi cerca più di 900 profili da assumere presso le proprie strutture situate in tutto il mondo. Il Gruppo Accor è un operatore alberghiero leader nel mondo e nel mercato europeo grazie alla sua vasta catena di hotels situati in Nord America, America Latina e Caraibi, Europa (particolarmente in Francia), Africa e Medio Oriente, e Asia Pacifica. Accor garantisce una vasta offerta compresi diversi marchi…
Hoepli: lavoro nella libreria on line per diplomati
Nuove opportunità di lavoro con Hoepli Spa che seleziona diplomati da inserire nella Business Unit “La Grande Libreria Online”, reparto e-commerce e internet con oltre 4.000.000 di visitatori all’anno. Hoepli.it è il servizio internet della Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, fondata a Milano nel 1870. Le attività dell’azienda comprendono la Casa Editrice Hoepli, che dedica particolare attenzione al settore tecnico e scientifico e pubblica libri nell’area della manualistica, dell’editoria scolastica…
Assunzioni Altran: lavoro a tempo indeterminato
Nuove opportunità di lavoro con Altran Italia: sono più di 60 le offerte attualmente attive. Assunzioni con contratto a tempo indeterminato! Il piano di assunzioni previsto per il 2012 da Altran Italia, azienda che si occupa di consulenza avanzata in ingegneria e innovazione, è ancora in fase di attuazione e numerose sono le ricerche in corso in tutta Italia, in particolare per le sedi di Milano e Roma. Altran Italia nasce nel 1996 e fa parte Gruppo Altran, multinazionale leader…
Assunzioni ConTe.it: opportunità di lavoro e stage
Nuove opportunità di lavoro e di stage arrivano da ConTe.it, il brand Italiano di EUI Limited Società appartenente al Gruppo Admiral, leader in UK nel mondo delle Assicurazioni Auto. Admiral Group è specializzato nella vendita diretta di polizze auto, ha un organico di circa 6300 persone ed è stato più volte premiato come “Best Place to Work”. Quotato alla borsa di Londra oggi è presente oltre che in Gran Bretagna ed Italia, anche in Spagna, Francia e Stati Uniti. ConTe.it è una realtà innovativa, fatta di persone…
Nuovi centri commerciali a Foggia: 269 posti di lavoro
E’ arrivato il via libera per la costruzione di due nuovi centri commerciali a Foggia che daranno lavoro a 269 persone. La scorsa settimana, con la conferenza dei servizi che si è tenuta a Bari i progetti presentati da Sarni e Zamparini per la creazione di due nuovi centri commerciali a Foggia sono stati considerati ammissibili da un punto di vista urbanistico. I risvolti positivi di questa operazione interesseranno sia la sfera occupazionale che quella economica e relativa allo sviluppo del territorio. Nell’area…
Assunzioni Camst: lavoro per operatori ristorazione
Nuove opportunità di lavoro con il Gruppo Camst che seleziona personale per le sedi in Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Liguria, Lazio. La ricerca è rivolta ad operatori della ristorazione, candidati con e senza esperienza, studenti e sono attive anche diverse opportunità di stage. Il Gruppo Camst, leader nazionale nella ristorazione collettiva e commerciale, opera con più di 20 società presenti sul territorio nazionale ed estero. Il gruppo societario, con a capo Camst, è solido e di successo e vanta…
Cerchi lavoro in Europa? Partecipa alla Giornata Europea del Lavoro (EJD) 2012
Siete interessati a trovare lavoro in Europa? Allora non potete mancare alla Giornata Europea del Lavoro (EJD) in programma a Bruxelles il 6 ottobre 2012! E’ possibile partecipare in loco oppure online. Le giornate europee del lavoro sono gestite da EURES, la rete dei servizi di collocamento europei e della Commissione europea, e rappresentano eventi dinamici che riuniscono tanto le persone in cerca di impiego che i potenziali datori di lavoro. Ogni anno, vi sono centinaia di eventi come le giornate…
Assunzioni Sephora: lavoro a Milano e Alessandria
Nuove opportunità di lavoro con Sephora per chi desidera lavorare nel settore della bellezza e della cosmesi. La nota catena di profumerie cerca Addetti Vendita e Store Manager per le sedi di Milano e Alessandria. Sephora è una delle maggiori catene di distribuzione di prodotti di bellezza in Europa e propone una vasta gamma di brand di make up, profumi, prodotti per la pelle, prodotti da bagno e per il corpo, per la cura dei capelli, oltre ad una linea di cosmetici a marchio Sephora. Fondata…

Nessun commento: