lunedì 24 settembre 2012

Master in Web Marketing

Diventa un Manager del Web e dei Social Media

Obiettivi
Secondo il rapporto Excelsior, il Manager del Web e dei Social Media è una delle figure richieste dalle aziende, eppure, oggi, è l’ambito dove si registra una carenza di professionalità.

Il Master in Web Marketing: Social Media e Comunicazione Digitale vuole rispondere a queste esigenze e alle crescenti richieste da parte delle aziende di formare figure professionali con competenze specifiche e diversificate legate allo sviluppo del mondo del web 2.0.

Destinatari
1. Professionisti che intendono arricchire il proprio bagaglio di competenze professionali con elementi utili sia a lavorare sui canali digitali sia ad impostare e sviluppare progetti in tale ambito;
2. Neolaureati e giovani appassionati del mondo di internet e web 2.0 che desiderano approfondire le competenze nell’utilizzo e gestione dei media digitali;
3. Giovani che desiderano specializzarsi per avere un inserimento nelle funzioni marketing e comunicazione digitale di aziende.

Un Master finalizzato a
Raccogliere le sfide che la comunicazione digitale e il web 2.0 pongono alle aziende e a tutti i professionisti della comunicazione e del marketing, fornendo le competenze necessarie a tradurre in opportunità le logiche rivoluzionarie della comunicazione e delle relazioni in rete.

Alla Fine del Percorso i partecipanti avranno
Una conoscenza approfondita del Social Media marketing, dell'editoria Web 2.0, dei contenuti user generated, della gestione relazioni online con i clienti, dell'editoria per blog, delle applicazioni sociali e svilupperanno una notevole capacità di gestione della comunicazione e del marketing aziendale, al fine di tutelare la reputazione on line delle aziende per cui lavorano.

Data Inizio e Durata
27 Ottobre 2012 - 12 sabati alternati

Per ulteriori informazioni.
Francesca Fabrizi tel. 06/5748400 - e-mail:  francesca.fabrizi@gema.it

Nessun commento: