lunedì 10 settembre 2012

Sve 6 mesi in Turchia

Cercasi ragazzo interessato a partire verso fine ottobre. 
Temi: consapevolezza europea e comunicazione e media
FORM entro il 12 settembre

Last minute call per un progetto del Servizio Volontario Europeo che parte prossimamente! Cerchiamo sostituto (volontario MASCHIO) per 6 mesi disposto a partire a ottobre, massimo inizio novembre. Chi viene selezionato avrá la certezza di partire e troverá in loco altri volontari, tra cui i nostri. Approfittatene e candidatevi subito!

Vi piacerebbe svolgere il Servizio Volontario Europeo in una delle regioni piu' interessanti della Turchia nonche' in una delel citta' abitate piu' antiche del mondo? Se la risposta e' si', questo progetto SVE di una Organizzazione Ospitante dell'Anatolia Sud Orientale potrebbe fare al caso vostro. Si cerca URGENTEMENTE un volontario italiano (un ragazzo) che abbia voglia di restare nella citta' di Gaziantep (Turchia) per 6 mesi a partire da fine ottobre o inizio novembre 2012 (segnate nella motivation letter quando siete disponili a partire). Il progetto é GIÁ APPROVATO, quindi la persona selezionata avrá la certezza di partire.

Come sempre per lo SVE (18 - 30 anni), il viaggio A/R é rimborsato al 90%, mentre vitto e alloggio sono pagati in toto, cosí come l'assicurazione e il corso di lingua locale. Previsto anche un pocket money mensile.
Se interessati, inviateci cv, motivation letter specifica (entrambi in inglese e su due file di testo distini) ed una vostra foto (su file immagine) attraverso questo FORM entro il 12 settembre. Nella lettera motivazionale spiegate bene perché volete fare l'EVS (European Voluntary Service), perché vorreste fare volontariato all'estero, quali sono i motivi che vi spingolo a far domanda per questo progetto in particolare e perché sareste il candidato ideale. Inutile inviare lettere motivazionali di poche righe e dove non sono specificate dettagliatamente le ragioni che vi spingono a far domanda per questo progetto: senza forti motivazioni la HO non vi prenderebbe in considerazione, quindi fate attenzione! Lettere generali e senza le specifiche motivazioni per la partecipazione a questo particolare progetto NON saranno prese in considerazione.
 Solo le candidature complete saranno prese in considerazione.

Ricordate di indicare il codice del progetto (2007-TR-99) e la dicitura "Sending Organisation: Scambieuropei" nell'oggetto e nel corpo dell'e-mail. Per candidarsi con noi come Organizzazione di Invio è necessario essere tesserati con l'Associazione Scambieuropei. Se ancora non lo siete, scriveteci e vi invieremo tutte le informazioni del caso. Informazioni sul tesseramento 2012 (che vale anche per progetti in partenza nel 2013 se il bando é del 2012, come in questo caso)
 Tutte le informazioni

Nessun commento: