mercoledì 5 settembre 2012

Master


Master Operativo in Proprietà Intellettuale
e Lotta alla Contraffazione
MOPI 2012
Il Master Operativo in Proprietà Intellettuale e Lotta alla Contraffazione (MOPI 2012-2013), rivolto a laureati tecnico/scientifici o giuridico/economici, ha l'obiettivo di creare professionalità specialistiche per i dipartimenti di Brevetti, Marchi delle imprese, per le società di consulenza tecnica e legale operanti nella Proprietà Intellettuale (P.I.) e per le entità interessate alla tutela dell'innovazione e alla lotta alla contraffazione. Il programma formativo si fonda su 26 anni di esperienza di Convey nella preparazione di profili specialistici e sul network di collaborazioni esistente con i principali attori della P.I., relazioni che favoriscono l’inserimento dei partecipanti nel mondo del lavoro. La didattica, realizzata per 2/3 online e per il restante 1/3 in aula a Torino, è orientata al trasferimento di un primo livello di autonomia professionale nell’affrontare le problematiche tipiche della materia. I docenti comprendono un collaudato mix di competenze tecniche e giuridiche proveniente da societa’ di consulenza,dipartimenti brevetti e marchi di imprese e studi di consulenza legale.
Inizio a Torino il 24 Settembre 2012, con un primo seminario residenziale di tre giorni, realizzato presso il “Centro Torino Incontra” della CCIAA di Torino, partner dell’iniziativa.
Per informazioni: Convey srl, Via Sagra di San Michele 27 – 10139 Torino, tel: +39 011 4337606, Mail informazioni@convey.it; Website www.convey.it

Nessun commento: