lunedì 24 settembre 2012

Lavoro in Italia

Ciao    ,
ti segnaliamo le ultime offerte di lavoro di TiConsiglio.com


Categorie
Concorsi
Corsi di Formazione
Curiosità
Classifiche
Giochi, concorsi e premi
Video
Eventi
Guide
Carriera
Colloquio lavoro
Contratti e concorsi
CV, lettere e moduli
News
Offerte di lavoro
Abbigliamento, accessori, profumerie
Alimentare, ristorazione
Altro
Arredamento, elettrodomestici
Assicurazioni
Banche
Chimica, farmaceutica, medicina
Consulenza, servizi
Edilizia, costruzioni
Energia, ambiente
Lavoro all'estero
Lavoro stagionale
Lavoro estivo
Lavoro Natale
Media, comunicazione, editoria
Non profit
Sport, benessere
Stage, tirocini
Supermercati, GDO, catene distributive
Telecomunicazioni, informatica, elettronica
Trasporti
Turismo
Primo piano
Rubriche
Come candidarsi
Consigli dal web
Franchising
Professioni
Telelavoro
Utilità
Scuola

Amazon: lavoro per 100 Addetti al magazzino
Nuove opportunità di lavoro con Amazon: l’azienda leader nel commercio on line cerca ben 100 Addetti al magazzino per la propria sede di Castel San Giovanni (Piacenza). Amazon, compagnia di commercio elettronico statunitense con sede a Seattle, Washington, possiede il più noto sito di e-commerce per la vendita online di libri, cd musicali, dvd ed elettronica. Dopo aver aperto il negozio online in Italia, ha creato un maxi polo di distribuzione a Castel San Giovanni, in provincia di Piacenza…
Delegazioni della Commissione Europea: tirocini retribuiti per laureati
La Commissione Europea, in accordo con l’Alto Rappresentante dell’Unione Europea per gli affari esteri e la politica di sicurezza hanno istituito il Programma di Tirocinio JED – Esperti Junior Delegazioni al fine di attrarre giovani professionisti laureati e altamente qualificati nelle Delegazioni dell’UE. Lo scopo di questo programma è di permettere a giovani professionisti degli Stati membri dell’Unione Europea di acquisire esperienze di prima mano nel lavoro…
Benetton: Concorso per 100 giovani disoccupati
C’è tempo fino al 14 ottobre 2012 per partecipare al Concorso “Unemployee of the year”, letteralmente “Non impiegato dell’anno” o “Disoccupato dell’anno” una iniziativa organizzata da Bencom Srl, coordinata e diretta da Benetton Group SpA e promossa dalla Fondazione UNHATE, finalizzata a portare agli occhi dell’opinione pubblica la situazione occupazionale dei giovani nel contesto globale, con uno spirito un po’ provocatorio tipico del brand. L’iniziativa è lanciata da una campagna mondiale…
Assunzioni Penny Market: lavoro e stage
Nuove opportunità di lavoro nella GDO con Penny Market. La nota catena di discount alimentari seleziona personale per vari punti vendita e sedi in Lombardia, Sicilia, Veneto e centro Italia. Penny Market fa parte del gruppo Rewe, uno degli operatori più importanti della Grande Distribuzione a livello internazionale che è presente in Europa con oltre 2.800 punti vendita Penny Market. L’azienda è in forte espansione e già presente con circa 300 supermercati discount distribuiti in 17 regioni…
Aeroporti di Roma: stage per neolaureati in Economia, Ingegneria, Giurisprudenza
Nuove opportunità di stage presso l’Aeroporto di Fiumicino dove ADR – Aeroporti di Roma seleziona neolaureati da inserire nelle aree Risorse Umane, Commerciale e Amministrazione. ADR – Aeroporti di Roma è la società che si occupa dei due aeroporti della Capitale, Fiumicino e Ciampino. L’azienda, nata nel 1974, è concessionaria esclusiva per la gestione del sistema aeroportuale di Roma. Aeroporti di Roma cerca neolaureati in Giurisprudenza, Ingegneria ed Economia da inserire…
Esercitazioni gratis prova di preselezione, Concorso per insegnanti
In vista della prova di preselezione che tutti i candidati al concorso per docenti 2012 dovranno affrontare, la casa editrice Edises ha messo a disposizione una piattaforma online per esercitarsi sui test. L’accesso alle esercitazioni è gratis ed è aperto a chiunque volesse mettersi alla prova e avere un’idea della tipologia di domande che saranno presenti nella prova preselettiva. Il software di simulazione contiene una vastissima banca dati di quiz a risposta multipla, di tipologia analoga a quelli che…
Lavoro in Europa per giovani dai 18 ai 30 anni
Saranno creati più di 500 posti di lavoro in Europa per i giovani dai 18 ai 30, grazie al progetto “Your First Eures Job” che è in piena fase di attuazione. Il progetto “Your First Eures Job” ha come finalità favorire la mobilità europea e lo sviluppo professionale dei giovani in cerca di occupazione, offrendo anche benefici finanziari sia ai lavoratori che alle imprese. In poche parole ha lo scopo di aiutare i giovani (anche al primo impiego) a trovare lavoro e aiutare le aziende a trovare lavoratori, in un contesto Europeo.
Assunzioni NH Hotels: lavoro e stage
Nuove opportunità di lavoro e stage presso la nota compagnia alberghiera internazionale NH Hotels. NH Hoteles è la principale catena alberghiera in Spagna e in Italia (oltre 50 strutture) e la terza in Europa. Fondata da Antonio Catalán NH Hoteles, ovvero “Navarra Hoteles”, è presente con i suoi Hotel in Europa, America ed Africa, contando più di 400 Hotel e 19000 collaboratori di diversa nazionalità. NH Hotels attualmente è alla ricerca, per le sedi in Italia, di laureati con buona conoscenza…
Bando Tirocini Ministero Sviluppo Economico e CRUI 2012 – 2013
E’ stato pubblicato il secondo Bando 2012 per 12 tirocini presso il Ministero dello Sviluppo Economico – Dipartimento per le Politiche di Sviluppo e di Coesione (DPSC), realizzato in collaborazione con la Fondazione Crui e le Università Italiane. I candidati prescelti effettueranno il proprio tirocinio presso le sedi del DPSC ed avranno anche il compito di elaborare studi o ricerche utili per gli uffici ospitanti e per la propria tesi o per il proprio percorso formativo (da valutare eventualmente in crediti formativi…
Banca Etica: lavoro per Addetti Sportello Bancario a Napoli
Nuove opportunità di lavoro in Campania, con Banca Etica. L’istituto di credito, che si ispira ai principi della Finanza Etica, seleziona Addetti allo Sportello bancario da inserire presso la filiale di Napoli. Banca Popolare Etica è il primo istituto di credito in Italia ad ispirare tutta la sua attività ai principi della finanza etica, con lo scopo di gestire il risparmio orientandolo verso le iniziative socio economiche che perseguono finalità sociali e che operano nel pieno rispetto della dignità umana e della natura…
Milano: lavoro nella Ristorazione per Addetti mensa, Cuochi, Aiuto Cuoco
Al via nuove selezioni a Milano per chi cerca lavoro nel settore della ristorazione e del turismo. L’Agenzia per il Lavoro Articolo1 sta cercando candidati interessati a lavorare Addetti mensa, cuochi e aiuto chuochi. I contratti di lavoro variano in base al profilo e all’esperienza. Per raccogliere le candidature, è stato organizzato un Recruiting Day, ossia una giornata dedicata all’incontro e alla selezione dei candidati. Le offerte di lavoro e le selezioni sono realizzate per conto di importanti aziende che operano nel settore…
Preparazione concorso insegnanti: materie da studiare per le prove d’esame
Novità sul concorso per docenti, questa volta relative alle materie di studio per le prove d’esame che i candidati dovranno affrontare. Il Ministero dell’Istruzione Università e Ricerca MIUR ha inviato al CNPI lo schema di decreto con la bozza dei programmi da studiare per affrontare le prove disciplinari per ogni classe di concorso. In altre parole è stato precisato cosa studiare per: infanzia, primaria, A017, A019, A020, A033, A034, A059, A060, C430, ambito 1, 2, 5, 7, 8, 9. Non solo, sono anche stati…
Lavoro in Svizzera per Ingegneri, Amministrativi, Operai
Se siete alla ricerca di un impiego e sognate di trasferirvi all’estero potete valutare le offerte di lavoro attualmente attive in Svizzera per Ingegneri, impiegati e Amministrativi, Tecnici o Operai. Gli stipendi, commisurati al livello dei candidati, sono di sicuro interesse! Synergie Italia, azienda specializzata nella ricerca, selezione e gestione di personale qualificato, ha pubblicato numerose offerte di lavoro per Italiani interessati a lavorare in Svizzera. I profili cercati sono diversi, tra ingegneri, amministrativi…
Gruppo 24 Ore: lavoro per Agenti Monomandatari in tutta Italia
L’Area Tax & Legal del Gruppo 24ORE, che sviluppa sistemi integrati di prodotti e servizi editoriali specializzati a contenuto normativo, tributario e tecnico-professionale ricerca per l’ampliamento della propria rete vendita Agenti Monomandatari (Canale diretto – Fisco e Lavoro – Legale – Tecnico e PA) su tutto il territorio nazionale. Il candidato ideale ama le sfide, perché crede fortemente nelle proprie capacità, è abile nel rapportarsi a più livelli, crea relazioni durature e sviluppa al meglio ogni opportunità…
Bando ECO TECH: 26 borse per tirocini all’estero
AFOL Agenzia per la Formazione, l’Orientamento ed il Lavoro della Provincia di Milano, propone il progetto “ECO-TECH” che mette a disposizione 26 borse di mobilità per soggiorni all’estero della durata di 14 settimane a partire dal 14 gennaio 2013. La permanenza all’estero è finalizzata allo svolgimento di un tirocinio formativo nell’ambito delle professioni legate al settore della green economy (economia ecosostenibile). Il bando ECO TECH rientra all’interno del programma comunitario Lifelong…
Bofrost cerca 50 Operatori telefonici: lavoro da casa o a Salerno e Scafati
L’azienda alimentare tedesca Bofrost ha aperto le selezioni per 50 operatori telefonici che potranno lavorare presso le sedi di Salerno o Scafati in Campania, oppure optare per il telelavoro, ossia avere l’opportunità, dopo un periodo di formazione, di lavorare da casa. Le assunzioni sono rivolte a candidati diplomati o laureati senza esperienza. Bofrost è una multinazionale del cosidetto «home shopping» di prodotti alimentari, attiva da 40 anni e presente in 12 Paesi europei, oggi commercializza…
Scuola: istruzioni per supplenze di Insegnanti e ATA, 2012 – 2013
Novità nel comparto scuola per quanto riguarda le supplenze di insegnanti e ATA. Il MIUR – Ministero dell’Istruzione Università e Ricerca, ha rese pubbliche le istruzioni e indicazioni operative in materia di supplenze al personale docente, educativo e ATA (Ausiliario tecnico amministrativo) per l’anno scolastico 2012 – 2013. Tutte le informazioni sono racchiuse nella nota prot. n. 6677 del 12 settembre 2012 pubblicata dal MIUR e indirizzata ai Direttori Generali degli Uffici Scolastici Regionali che presentiamo…
Caaf Roma: lavoro per 200 operatori fiscali 2013
Sono aperte le selezioni per 200 operatori fiscali che lavoreranno presso i Caaf di Roma e provincia, dopo aver seguito un corso di formazione gratuito. L’offerta di lavoro pubblicata da Trenkwalder e CAF CISL – SS LAZIO Srl è rivolta a diplomati o laureati che saranno Addetti alla compilazione del modello 730 per la campagna fiscale 2013 (marzo – giugno). Sebbene l’attività avrà inizio nel 2013, le raccolte delle candidature sono già attive in quanto i candidati dovranno prima seguire un corso…
Assunzioni Lufthansa: lavoro per personale di volo, di terra e manger
Nuove opportunità di lavoro con Lufthansa per chi desidera trasferirsi all’estero. La nota compagnia aerea è alla ricerca di risorse da impiegare come personale di volo, personale di terra e manager. La Deutsche Lufthansa AG è la principale compagnia aerea tedesca, ed è una delle più importanti al mondo. Fondata nel 1926 a Berlino a seguito della fusione tra le compagnie “Uberwald Aero Lloyd” (DAL) e “Junkers Luftverkehr”, la compagnia deve il suo nome all’unione dei termini Luft (“aria” in tedesco…
Assunzioni Decathlon: 200 posti di lavoro e nuovi negozi
Sembra che la catena francese di negozi sportivi Decathlon guardi al futuro puntando su crescita e investimenti. Il Gruppo è alla ricerca di addetti vendita e responsabili di reparto, in vista dell’apertura di sette nuovi negozi in Italia, dal Nord al Sud. Si parla addirittura di circa 200 posti di lavoro disponibili, ai quali si aggiungono le risorse che saranno inserite con contratti stagionali per il periodo natalizio, presso tutti i negozi presenti sul territorio. Gli interessati alle assunzioni Decathlon possono fare…
Assunzioni Luisa Spagnoli: lavoro per Addetti Vendita e Responsabili
Luisa Spagnoli, storico brand italiano leader nel settore della produzione e distribuzione di capi di abbigliamento femminili, propone nuove offerte di lavoro presso vari negozi in Italia. Luisa Spagnoli nasce intorno al 1928 grazie all’omonima fondatrice, che introduce in quegli anni il filato d’angora per produrre capi di maglieria. Oggi il brand è presente sul mercato con 153 negozi in Italia e 34 monomarca all’estero, e grazie al sofisticato metodo di automazione utilizzato per le attività logistiche…
Lavoro per 20 Infermieri in Gran Bretagna e Irlanda
Sono disponibili opportunità di lavoro all’estero per Infermieri professionali. Si tratta di assunzioni con contratti di lavoro a tempo indeterminato. Le sedi di lavoro sono in Europa e precisamente in Gran Bretagna e Irlanda del Nord. Eures, la rete di servizi coordinata dalla Commissione Europea con lo scopo di agevolare la mobilità internazionale dei lavoratori comunitari, in collaborazione con HCL Nursing, società specializzata nel reclutamento di personale infermieristico, ha avviato la selezione…

Nessun commento: