lunedì 24 settembre 2012

Formazione

Non perdere tempo
Factpry school
Scuola di Logistica nella GDO
Corso di Logistica nella GDO
Vi trasportiamo
nel mondo della Logistica
Bologna
dal 08 al 12 Ottobre 2012

Il Corso di Logistica per Allievi Logistic Manager è rivolto a colore che desiderano realizzarsi professionalmente nel settore della Logistica e della Grande Distribuzione.
Questo corso di formazione è la risposta alla richiesta crescente di figure specializzate nella gestione merci in ogni fase del loro movimento: dalla produzione alla consegna finale.
Il corso di formazione nella logistica è ideale per chi si avvicina a questo mondo per la prima volta e vuole avviare un percorso professionale come Allievo Logistic Manager.
Il programma approfondisce i fondamenti della logistica, trasferendo le conoscenze fondamentali della professione attraverso una solida base teorica e il contatto diretto con le più importanti realtà aziendali.
Grazie al nostro ufficio Stage e Placement, tutti gli allievi del corso possono incontrare le aziende partner della scuola per cogliere opportunità di stage e di lavoro.
separatore
Corso Social Media Marketing Specialist
Corso Social Media Marketing Specialist
Fare Brand Management
con i social network
Speciale formula week-end
formazione intensiva in 48 ore

Roma
12-13 Ottobre 2012
19-20 Ottobre 2012
26-27 Ottobre 2012

Il Corso per Social Media Marketing Specialist prepara professionisti della visibilità online, in grado di progettare ed attuare strategie sui principali social network del momento: Facebook, Linkedin, Twitter, YouTube, MySpace ed altri.
Facebook, Twitter, Linkedin, sono solo alcuni degli strumenti che un bravo Social Media Marketing Specialist sa utilizzare in modo approfondito ed efficace.
Alle conoscenze puramente tecniche, il Social Media Marketing Specialist deve affiancare competenze di marketing e un'ottima capacità di relazionarsi con le persone attraverso il personal computer.
Come Social Media Marketing Specialist potrai operare da:

Online community manager
Web marketing specialist
Social Media Specialist
Brand reputation manager
Web analytics specialist
Digital PR specialist.
Clicca qui per saperne di più
Clicca qui per saperne di più
Factory School by Boscolo srl
Segreteria Organizzativa Corsi
Telefono 049 8256256
Fax 049 8252049

Nessun commento: