giovedì 29 novembre 2012

Studiare in Francia : iscrizioni e costi

non rispondere a questa email: per contattarci scrivi a booking@annoallestero.it
SCUOLA SUPERIORE ALL'ESTERO
ANNO O SEMESTRE SCOLASTICO  2013/14
FRANCIA
 Sono aperte le selezioni!! 
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  Frequenta una scuola superiore in Francia e vivi presso una host family selezionata.
Programmi disponibili
Se desideri visitare la Francia e frequentare un Lycée francese per qualche settimana, un trimestre o un anno scolastico intero, questo è il programma che fa per te!
Potrai scoprire l'ospitalità delle famiglie francesi, migliorare la conoscenza di questa suggestiva lingua e vivere in Francia come uno studente locale.
E' possibile sia la frequenza di una scuola superiore pubblica con soggiorno in famiglia che l'iscrizione presso un college privato francese.
Ecco i programmi disponibili:
1) FRANCIA Classico : frequenta una scuola superiore pubblica francese con soggiorno in famiglie volontarie. Soggiorno minimo 4 settimane, fino a un intero anno scolastico
2) FRANCIA Con zone specifiche:  Scegli la zona della Francia in cui desideri soggiornare, o scegli Parigi. Frequenta una scuola superiore pubblica francese e soggiorna in famiglie volontarie. Soggiorno minimo 4 settimane, fino a un intero anno scolastico
3) FRANCIA in COLLEGE PRIVATO o SCUOLA PRIVATA CON SOGGIORNO IN FAMIGLIA: Se desideri frequentare una prestigiosa scuola superiore francese privata o un college in Francia durante il tuo anno scolastico all'estero.                           
E' anche possibile frequentare una scuola superiore in Francia per due anni per il conseguimento del Baccelierato Francese.

--------DISPONIBILI ANCHE BORSE DI STUDIO PER RAGAZZI MERITEVOLI--------
          

               -----------------------------------------------------------------------------------------------
Info e prenotazioni su

Nessun commento: