mercoledì 28 novembre 2012

Offerta di lavoro : Addetti Vendite e Store Manager per Thun


Assunzioni in vista con Thun che seleziona diplomati da inserire presso i propri negozi situati in tutta Italia.
Thun Spa, azienda produttrice di articoli in ceramica, servizi da tavola in porcellana e stufe in maiolica, è una realtà leader nel campo delle idee regalo, in costante crescita sia in Italia sia all’estero, il cui marchio è garanzia di qualità e di produzione artigianale. Dal 1950 fantasia e creatività, originalità e attenzione per il particolare contraddistinguono l’oggettistica Thun. Thun è al momento alla ricerca di Addetti Vendite e Store Manager per vari punti vendita, sia di nuova apertura che già operativi, della penisola e di District Manager.
Gli interessati alle assunzioni Thun possono valutare le offerte di lavoro attive in questo periodo.
ADDETTI VENDITE
Sedi di lavoro: Roma – Aeroporto Fiumicino, Merano (BZ), Napoli – Aeroporto Capodichino, Bari, Mestre (VE), Firenze
I candidati / le candidate ideali hanno maturato esperienza nel ruolo in ambito retail e nello specifico nei settori fashion / accessori donna. Possiedono una buona padronanza delle tecniche di vendita, hanno sviluppato un’ottima sensibilità economica sono domiciliati nelle zone di riferimento. Completano il profilo una buona padronanza dei principali strumenti informatici e il naturale orientamento alle relazioni interpersonali. Per il negozio di Merano (BZ) è richiesta un’ottima padronanza della lingua tedesca.
STORE MANAGER
Sedi di lavoro: Napoli – Aeroporto Capodichino, Roma – Aeroporto Fiumicino, Merano (BZ), Bari, Mestre (VE), Padova
Le risorse avranno la responsabilità della gestione e dell’andamento economico del punto vendita e di pianificare le attività di vendita coerentemente con la strategia aziendale condivisa. La ricerca è rivolta a candidati con esperienza nel ruolo in ambito retail e nello specifico nei settori fashion / accessori donna, in grado di analizzare gli indicatori di performance.
DISTRICT MANAGER
Sedi di lavoro: Catanzaro, Padova, Cagliari, Genova, Bari, Bergamo, Monza
Il District Manager Thun opera nella zona di competenza affidatagli dall’azienda per il raggiungimento dell’obiettivo di fatturato, assicura la corretta copertura distributiva, fornisce una formazione costante al personale di vendita e consulenza agli affiliati, rivenditori e Store Manager. La selezione è rivolta a candidati che abbiamo maturato un’esperienza significativa in ambito Retail o GDO, in posizioni con responsabilità analoga, ben introdotti nel tessuto socio – economico locale.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Thun e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi dalla pagina dedicata alle offerte dell’azienda, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.
per maggiori informaziomi :
 http://www.ticonsiglio.com/assunzioni-thun-lavoro-nei-negozi/#ixzz2DVxvf740
 Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977

Nessun commento: