venerdì 23 novembre 2012

Tutte le Offerte di lavoro di : TiConsiglio.it


 ultime offerte di lavoro  
Assunzioni Unicredit: lavoro e stage in banca
Nonostante il periodo di difficoltà economica che non risparmia il settore bancario, qualche opportunità di lavoro è ancora attiva. Banca Unicredit ha pubblicato sul proprio sito web diverse selezioni di personale…
Ifoa: lavoro per Docenti in tutta Italia
Nuove opportunità di lavoro per chi cerca un impiego nel settore della formazione professionale con Ifoa che cerca Docenti in tutta Italia. Nato negli anni ’70 per iniziativa della Camera di Commercio di Reggio Emilia, Ifoa è un ente nazionale di formazione professionale che organizza e svolge attività di formazione in molteplici ambiti specialistici, servizi di inserimento al lavoro, servizi di assistenza tecnica e consulenza. L’attività dell’istituto è rivolta alle persone, alle imprese, alle categorie…
Assunzioni HP: lavoro per neolaureati
Nuove opportunità di lavoro con HP, nota multinazionale statunitense attiva nel settore dell’informatica, che è attualmente alla ricerca di neolaureati in materie scientifiche da assumere presso le sedi di Roma e Milano. Fondata nel 1939 da Bill Hewlett e David Packard, HP – Hewlett Packard Company opera nel mercato hardware, dai personal computer ai server e alle stampanti, in quello software e dei servizi informatici. Oggi la società è una realtà internazionale che opera in oltre 170 paesi in tutto…
Roma: stage per 30 laureati in Scienze Motorie
Interessanti opportunità di stage a Roma sono offerte da Virgin Active, società attiva nella gestione di palestre sportive, che cerca 40 laureati in Scienze Motorie da assumere presso le proprie strutture. Virgin Active Italia SpA è una società del gruppo Virgin fondato da Richard Branson, che opera nel settore del fitness e benessere dal 1999. Presente in Italia con numerosi centri fitness, Virgin Active offre palestre attrezzate con macchinari per l’allenamento, sale per i corsi fitness, piscina da 25 metri…
Veneto: concorso 224 Sedi Farmaceutiche per Farmacisti
C’è tempo fino al 16 dicembre 2012 per partecipare al concorso pubblico straordinario per Farmacisti indetto dalla Regione Veneto e finalizzato all’assegnazione di 224 sedi farmaceutiche situate sul territorio regionale. Il concorso sarà per soli titoli, valutati da un’apposita Commissione che procederà alla formulazione di una graduatoria di merito in base alla quale saranno assegnate le 224 sedi farmaceutiche disponibili per il privato esercizio, comprensive delle sedi di nuova istituzione e di quelle vacanti…
Assistenti di Volo Ryanair: assunzioni 2013
La compagnia aerea irlandese dei voli low cost, leader in Europa, ha fissato gli appuntamenti per le prossime selezioni di Assistenti di volo in vista di assunzioni per il 2013. Ryanair cerca Hostess e Steward da inserire nella propria flotta. Ryanair, fondata nel 1985 dall’uomo d’affari irlandese Tony Ryan, ha sede a Dublino, e la sua più importante base operativa è l’aeroporto di London Stansted. In Italia la base aeroportuale centrale è quella dell’Aeroporto Internazionale “Il Caravaggio” di Bergamo…
Natale 2012: 1800 posti di lavoro nella GDO
L’Agenzia per il lavoro Gi Group ha dato il via alla terza edizione del Progetto Retail, il maxi recruiting in vista del periodo natalizio che porterà alla creazione di circa 1800 posti di lavoro nei settori della GDO – Grande Distribuzione Organizzata, abbigliamento, calzaturiero, accessori, intimo, food e non food. In vista del Natale 2012, infatti, la sezione Retail di Gi Group, dedicata al mondo della GDO, del retail e della moda & lusso, ha dato inizio ad una campagna di reclutamento e selezione…
Assunzioni GameStop: lavoro nei negozi
Nuove opportunità di lavoro con GameStop per appassionati di videogiochi che cercano un impiego in questo settore. La nota catena cerca personale per i propri negozi situati in Italia. GameStop è il più grande rivenditore di videogiochi nuovi e usati del mondo, con una rete di vendita che comprende 6.627 negozi dislocati in 17 Paesi del mondo, il sito web gamestop, il sito di giochi kongregate, la rivista Game Informer, principale pubblicazione multi – piattaforma per videogiochi…
Lazio: concorso 278 Sedi Farmaceutiche per Farmacisti
La Regione Lazio ha indetto un concorso pubblico straordinario per Farmacisti finalizzato all’assegnazione di 278 sedi farmaceutiche situate sul territorio regionale. Scadenza entro il 13 dicembre 2012. Il concorso sarà per soli titoli, valutati da un’apposita Commissione che procederà alla formulazione di una graduatoria di merito in base alla quale saranno assegnate le 278 sedi farmaceutiche disponibili per il privato esercizio, comprensive delle sedi di nuova istituzione e di quelle vacanti…
Concorsi Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia per 60 posti di lavoro
L’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia ha indetto 17 concorsi pubblici, per titoli e colloquio, finalizzati alla copertura a tempo determinato di ben 60 posti di lavoro. Domande entro il 17 dicembre 2012. I concorsi, riservati a candidati diplomati e laureati, sono rivolti alla selezione di 60 risorse di cui 30 tecnologi, 24 collaboratori tecnici, 4 collaboratori amministrativi e 2 ricercatori, da assumere presso varie strutture dell’Istituto situate in tutta Italia. Gli interessati a partecipare alle procedure…
Disney Cruise Line: lavoro per 70 camerieri
Se cercate un impiego all’estero e sognate di lavorare sulle navi da crociera valuterete con sicuro interesse le offerte di lavoro della Disney Cruise Line. La Diseny Cruise Line, compagnia di navigazione turistica della Disney, è alla ricerca di 70 camerieri / cameriere da inserire, con contratti di lavoro a tempo determinato della durata di 6 mesi eventualmente rinnovabili, sulle proprie navi negli Stati Uniti. Sarà possibile candidarsi fino al 31 Dicembre 2012.
Assunzioni Inditex: lavoro in Zara
Assunzioni in vista con Inditex che ha aperto nuove offerte di lavoro per i punti vendita Zara e per i negozi di altri marchi del gruppo situati in Italia. Inditex è una delle più grandi società del mondo di distribuzione tessile di moda, con sede centrale in Spagna. Il gruppo è stato fondato nel 1979 da Amancio Ortega Gaona e gestisce otto marchi commerciali che sono rispettivamente: Zara, Pull and Bear, Bershka, Massimo Dutti, Stradivarius, Oysho, Zara Home e Uterque. Inditex al momento…
Lombardia: concorso 343 Sedi Farmaceutiche per Farmacisti
La Regione Lombardia ha indetto un concorso pubblico straordinario per Farmacisti finalizzato all’assegnazione di 343 sedi farmaceutiche situate sul territorio regionale. Scadenza entro il 19 dicembre 2012. Il concorso sarà per soli titoli, valutati da un’apposita Commissione che procederà alla formulazione di una graduatoria di merito in base alla quale saranno assegnate le 343 sedi farmaceutiche disponibili per il privato esercizio, comprensive delle sedi di nuova istituzione…
Assunzioni Mazars: lavoro in Italia
Assunzioni in vista nel settore audit e revisione contabile con Mazars, società francese operante anche in Italia, che ha aperto diverse offerte di lavoro per le proprie sedi italiane. Mazars è un’organizzazione integrata, indipendente e internazionale specializzata in audit, contabilità, tax, servizi legali e consulenza, presente in 69 Paesi nel mondo con 236 sedi e 13mila professionisti. Presente in Italia dal 1973, la società conta attualmente 10 sedi nel nostro Paese, a Bologna, Brescia, Firenze, Genova…
Geox: le nuove offerte di lavoro
Geox, noto marchio italiano del settore calzaturiero e abbigliamento, offre diverse opportunità di lavoro presso la propria sede centrale a Montebelluna (Veneto) e in vari punti vendita situati in tutta Italia. Geox da sempre è sinonimo di innovazione: azienda nata negli anni ’90 che ogni giorno porta avanti la propria missione orientata ad individuare soluzioni tecnologiche in grado di garantire traspirabilità e impermeabilità. Persone motivate, con spirito d’iniziativa…
Lavoro all’estero per Fotografi, anche senza esperienza, ottimo stipendio
Avete la passione per la fotografia e sognate di trasferirvi all’estero? Allora non potete perdere la nuova opportunità di lavoro pubblicata da Eures in collaborazione con Fotocom per 25 Fotografi anche senza esperienza. Lo stipendio offerto è ottimo! Fotocom, gruppo leader ed in forte sviluppo nel mercato della fotografia rivolta a strutture turistiche e sportive, attualmente è alla ricerca di ben 25 Fotografi da inserire presso varie sedi all’estero che si occuperanno di seguire i…
Marche: concorso per 269 volontari Servizio Civile
C’è tempo fino al 2 dicembre 2012 per partecipare al concorso per 269 volontari del Servizio Civile indetto dalla Regione Marche. Il bando è finalizzato al reclutamento di 269 volontari da inserire, per l’anno 2013, nei progetti di Servizio Civile regionale presentati da vari enti secondo quanto riportato nell’Allegato 2 del bando. I candidati selezionati presteranno servizio per la durata di 12 mesi e riceveranno un assegno mensile di 433,80 euro. La selezione dei volontari sarà…
Tirocini per artigiani in Spagna, Francia, Portogallo
L’Accademia Europea di Firenze promuove, nell’ambito del programma Leonardo da Vinci, il progetto Casa Artigianato per finanziare 40 tirocini per artigiani in Spagna, Francia e Portogallo. Domande entro il 5 dicembre 2012. Finalità del progetto è offrire l’opportunità di svolgere esperienze professionali pratiche di qualità a giovani usciti da percorsi di studio sviluppandone le competenze, formare personale in grado di lavorare nel settore dell’artigianato artistico, nelle botteghe artigiane e in altri tipi di…
Collegio D’Europa: 45 borse di studio per laureati
Il Ministero degli Affari Esteri ha pubblicato un bando per l’assegnazione di 45 borse di studio per il Collegio D’Europa a laureati. Domande entro il 15 gennaio 2013. Il Collegio D’Europa è un master di un anno in studi europei che si svolge a Bruges, presso l’omonimo Campus, oppure a Varsavia, presso il Campus Natolin. Le 45 borse di studio messe a concorso dal Ministero degli Affari Esteri prevedono un importo di 8.100 euro ciascuna e saranno divise tra i due Campus. Inoltre, il Dipartimento per le…
Golden Lady: stage per diplomati e laureati
Opportunità di stage in ambito amministrazione e commerciale con Golden Lady. Il noto brand specializzato nella produzione di calze femminili ha avviato una selezione rivolta a diplomati e laureati anche senza esperienza. Nata nel 1967 a Castiglione delle Stiviere Golden Lady è oggi una delle prime realtà italiane di successo nel mercato della calzetteria femminile. La Golden Lady Company è presente sia sul mercato nazionale che internazionale ed è fra le aziende leader del settore…
Assunzioni Lush: lavoro in tutta Italia
Nuove opportunità di lavoro con Lush che cerca personale per vari punti vendita in Italia sia di nuova apertura che già operativi. Lush è una catena di negozi che propone una vasta gamma di prodotti naturali per il viso e il corpo. Nei punti vendita Lush vengono venduti cosmetici fatti a base di frutta e verdura fresca, olii da massaggio, ballistiche, coccole e spumanti da bagno. La catena è in forte espansione nel nostro Paese ed è attualmente alla ricerca di personale con…
Stage in Prysmian: lavoro per laureati
Interessanti le opportunità di lavoro offerte da Prysmian, azienda leader mondiale nel settore dei cavi e sistemi ad elevata tecnologia per il trasporto di energia e per le telecomunicazioni, che cerca laureati da inserire in stage presso le proprie sedi situate in Lombardia. Il Gruppo Prysmian è una realtà di dimensioni globali con un fatturato di circa 7 miliardi di euro ed è attivo nello sviluppo, progettazione, produzione, fornitura e installazione di un’ampia…
Stage in Asili nido di Francia, Portogallo, Spagna
Se siete alla ricerca di una prima esperienza di lavoro, magari all’estero, e il vostro settore è l’educazione della prima infanzia non potete perdere gli stage in Asili nido di Francia, Portogallo e Spagna offerti dal CEIPES. Per partecipare ai tirocini ci si può candidare fino al 30 novembre 2012. Il CEIPES è una organizzazione internazionale non profit ispirata ai principi e ai valori di pace, non violenza, uguaglianza, diritti umani, democrazia, rispetto per l’ambiente, cooperazione, solidarietà e interculturalismo…
Bari: lavoro per Operatori Call Center tra i 20 e i 50 anni
Assunzioni in vista in Puglia, anche per chi non è più giovanissimo. Nuove opportunità di lavoro arrivano per candidati che siano disponibili da subito e interessati a lavorare all’interno di un importante call center situato a Bari. L’Agenzia per il lavoro Articolo1 sta infatti cercando, per conto di una grande azienda cliente del settore delle telecomunicazioni, Operatori Call Center Outbound. Per raccogliere le candidature delle persone interessate Articolo1 ha organizzato un Recruiting Day, ossia una giornata…
Assunzioni Simply: lavoro nella GDO
Assunzioni in vista nella GDO – Grande Distribuzione Organizzata con Simply, catena di supermercati parte del noto gruppo Auchan, che ha aperto nuove offerte di lavoro per le proprie sedi situate in Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Lazio e Veneto. Simply è un’azienda di supermercati con una lunga storia, che negli ultimi anni ha rivoluzionato politica commerciale e organizzazione evolvendosi insieme al mercato, alla società e ai clienti. L’azienda è solida e in crescita, grazie anche alla sua…
Tirocini per neolaureati con Unilever, Capgemini, Accenture
Interessanti e numerosi sono i tirocini offerti a neolaureati da Unilever, Capgemini e Accenture in questo periodo presso le proprie sedi di Roma e Milano. Unilever Italy Holding srl, colosso mondiale dei beni di largo consumo, Capgemini, multinazionale operante nei settori consulting, technology e outsourcing, e Accenture, nota azienda che si occupa di consulenza direzionale, system integration & technology e servizi alle imprese, sono alla ricerca in questo periodo di giovani laureandi e…

Nessun commento: