martedì 13 novembre 2012

offerte di lavoro e stage disponibili in Italia a Natale 2012





 

Arriva il Natale e i negozi si preparano all'assalto dei clienti intenzionati a comprare regali e pensierini.
Proprio per questo motivo molte aziende cercano personale extra, per un aiuto nel lavoro pre e post - natalizio come assistenza alle vendite, marketing e organizzazione eventi.
Louis Vuitton si colloca tra queste, offrendo una vasta gamma di vacancies, lavoro e stage,  nei settori marketing, comunicazione, assistenza vendite e tessile.
Per quasi tutte le posizioni è richiesto il possesso di una laurea o di essere in procinto di ocnseguire il titolo, conoscenza dell'inglese ed esperienza pregressa.

Queste le offerte ora disponibili:

ASSISTENTI VENDITE – Milano, Genova.  I candidati ideali sono diplomati o laureati con esperienza di vendita preferibilmente di prodotti di lusso e conoscenza della lingua cinese o giapponese.

SALES ASSISTANTS – Per candidati, diplomati o laureati, con conoscenza ottimale della lingua inglese,orientamento al servizio e al cliente, da inserire all’interno delle boutiques Louis Vuitton di Milano. Si occuperanno, per il periodo di Natale 2012, di accoglienza, consiglio e servizio clienti.

INGEGNERE TESSILE – Gallarate (VA. ) Richiesta laurea in Ingegneria Tessile ed esperienza pluriennale nel settore.

STAGE PR ASSISTANT - Laurea preferibilmente in Marketing e Comunicazione, conoscenza preferibiledel francese oltre che dell'inglese, esperienza in ambito PR possibilmente nel settore dei beni di lusso e ottime conoscenze informatiche.

STAGE CLIENT EVENTS - Necessario titolo di studio nei settori marketing / comunicazione o discipline economiche. Conoscenza del francese e precedente esperienza nell'area organizzazione eventi costituiscono un vantaggio .

STAGE CRM -Milano. Per neolaureati o laureandi in materie economiche e abilità nel marketing database.

STAGE DIGITAL MARKETING – Milano.  Si ricercano neolaureati o laureandi soprattutto in ambito comunicazione con abilità informatiche digitali, padronanza di Office e dei più importanti browser web. Conoscenza del francese preferibile.

STAGE PRODUCT MERCHANDISER – Milano.  Richiesta una laurea in ambito economico conseguita da non più di 12 mesi o in procinto di conseguimento, ottime abilità informatiche, e passione per la moda. La conoscenza della lingua francese costituisce un vantaggio.

STAGE VENDITE AL DETTAGLIO – Roma. Per laureati o laureandi con preferibile conoscenza di cinese o giapponese.

PER CANDIDARSI:
Registrarsi al sito ufficiale Louis Vuitton

Nessun commento: