lunedì 26 novembre 2012

Corso " Contabilità generale e I.V.A." - La Spezia





    CORSO CONTABILITA' GENERALE  E  I.V.A.




Caratteristiche del corso :
Il corso CONTABILITA’ GENERALE e IVA in E – Learning  è aggiornato alle nuove disposizioni in materia di Legge Finanziaria . E’ composto da lezioni in  audio video  e dai relativi   elaborati tecnici pratici . I partecipanti  saranno  un massimo di 6 per consentire un elevato grado di interattività.
Obiettivi :
Fornire la preparazione pratica  per essere in grado, FIN DAL PRIMO GIORNO, di gestire gli aspetti fondamentali della contabilità quotidiana di un’impresa, di orientarsi e stabilire le priorità.
Destinatari :
Neodiplomati, Laureti , Giovani in cerca di lavoro qualificato Imprenditori, Amministratori, Personale Amministrativo, Tirocinanti studi professionali, ,ecc..
Svolgimento corso :
Il corso si svolge in E-Learning, cioè, seguendo le lezioni, a qualsiasi orario della giornata, comodamente, davanti al proprio PC assistito per tutta la durata del corso da un tutor e dal docente in modo da ricevere una  formazione personalizzata ed una continua assistenza allo studio.
Attestato :
Al superamento di un test finale sarà rilasciato Attestato di Frequenza.

Assistenza Post Corso :
Ai  partecipanti sarà fornita  l'opportunità post-corso di essere supportati dai nostri  esperti attraverso un'attività di assistenza individuale e personalizzata in modalità on-line.
Informazioni :
Telefonando allo 0187 590209  , oppure , inviando una e –mail a : info@assocoim.com  invieremo il link per accedere alla DEMO  del corso.

 
Divisione Formazione di Giano Asso. Co. I. M
U .N . S . I . C . Unione Nazionale Sindacale  Imprenditori e Coltivatori
Via G. Della Torre, 67-19126 La Spezia – Tel.0187 590209 – email : info@assocoim.com
.

Nessun commento: