martedì 13 novembre 2012

Posti di lavoro disponibili in Italia e all'Estero con Bata.

Tanti posti disponibili per il 
2012 e il 2013



 

Conoscete Bata?
Bata è un'industria di calzature, con sede a Losanna in Svizzera. Nata nel 1894, ha accresciuto nel tempo i suoi mercati a livello internazionale.
Bata in Italia, invece, è Compar S.p.a., con sede a Limena (PD) opera dal 1931 ed è azienda leader nel settore delle calzature in Italia.
E' presente su tutto il territorio nazionale con una rete capillare di oltre 300 negozi con le formule Bata City, Bata Superstore, Bata Factory Store e Athletes World.

Se desideri far parte di una straordinaria famiglia di fabbricanti di scarpe che ha iniziato l'attività nel 1894 a Zlin,e nel corso degli anni è diventata il più grande rivenditore di scarpe al mondo - con oltre 700 punti vendita in Europa e 5.000 nel mondo - allora hai l'opportunità di compilare una domanda di lavoro!

Bata offre la possibilità, per lavorare in un ambiente internazionale, opportunità di crescita professionale per lavorare in un ambiente stimolante e dinamico per sperimentare ruoli diversi all'interno dell'azienda per far parte di una grande squadra dove la gente e lo spirito di squadra sono valori fondamentali per sviluppare le vostre competenze attraverso corsi di formazione professionali

Per controllare le posizioni aperte consultare il seguente sito
è
 possibile candidarsi anche in vista delle aperture dei nuovi negozi AWLab a questo indirizzo

Nessun commento: