venerdì 23 novembre 2012

Concorso letterario "Arcipelago", scadenza 15 dicembre

Concorso letterario "Arcipelago", scadenza 15 dicembre Concorso letterario "Arcipelago", scadenza 15 dicembre

Scade il 15 dicembre 2012 la nuova edizione del Concorso letterario Arcipelago destinato ai giovani autori, organizzata dall'associazione culturale B52 con il patrocinio dell'assessorato alle Politiche Giovanili, Comune della Spezia e la collaborazione della casa editrice Cut-up edizioni.
Dopo il successo della prima edizione, presentata nel 2011 nell'ambito del festival della Marineria, il concorso prosegue anche quest'anno con l'ambizione di diventare un appuntamento costante del panorama culturale della nostra città, allo scopo di stimolare i più giovani a confrontarsi con la scrittura e con le forme di espressione della narratività.
Il concorso Arcipelago 2012 si struttura su due sezioni, una dedicata agli scrittori sotto i vent'anni ("sezione under 20") e l'altra agli autori minori di 35 anni ("sezione under 35"). Per ogni sezione verranno selezionati cinque racconti che saranno pubblicati a cura di Cut-up edizioni. Il tema è libero, ogni elaborato dovrà essere di una lunghezza compresa tra i 16.00 e i 25.000 caratteri e potrà essere inviato per email all'indirizzo cutupedizioni@yahoo.it, o in cartaceo alla sede dell'associazione B52 in via Genova 300 alla Spezia.
Il bando completo è scaricabile sul sitowww.cut-up.it oppure richiedibile a associazioneB52@yahhoo.it

Nessun commento: