giovedì 30 agosto 2012

Voucher per la formazione


VOUCHER PER LA TUA FORMAZIONE
Codess Sociale Società Cooperativa Sociale – Onlus opera a livello nazionale con sedi territoriali e servizi in diverse regioni e comuni d’Italia.
Retta e disciplinata dai principi della mutualità senza fine di speculazione privata e senza scopo di lucro, ha come oggetto “l’intervento nel campo socio-assistenziale, sanitario, riabilitativo, educativo e formativo, con la promozione e la gestione di attività e servizi sociali, sanitari, educativi, didattici, ricreativi.

I corsi verranno realizzati in Partenariato con Arcadia Consulting – Arcadia Network – Piccadilly: strutture con pluriennale esperienza nel campo della formazione e della consulenza aziendale manageriale in grado di garantire un’alta professionalità.
Docenti qualificati esperti di ogni settore, programmi didattici in linea con l’evoluzione del mercato e con le normative d’area di riferimento, una formula ormai consolidata di alternanza tra teoria e pratica assicurano a quanti frequentano i corsi una preparazione in grado di rispondere alle reali richieste delle aziende clienti e dei singoli partecipanti.

Entro il 21 Settembre 2012, se sei residente in Basilicata, Campania, Emilia-Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Marche, Molise, Valle D’Aosta, Veneto, puoi richiedere un voucher individuale fino a 6.000,00 € per partecipare al nostro corso.

Nessun commento: