lunedì 6 agosto 2012

Selezione di personale per posti di lavoro


 

                                                                 
 Responsabili di negozio Zara, punto di riferimento dell’abbigliamento fast fashion, che fa capo alla società Inditex, offre a giovani laureati la possibilità di seguire un percorso di formazione e lavoro, sia on the job che in aula, finalizzato alle assunzioni come Vice Responsabile di negozio. La selezione per Allievi Responsabili, attiva in tutta Italia, è rivolta a candidati laureati in qualsiasi disciplina, è sufficiente aver conseguito un diploma di laurea triennale. Non è richiesta una precedente esperienza di lavoro…
Scuola: 26mila assunzioni di Insegnanti e ATA per 2012 – 2013
Buone notizie sul fronte occupazione nel comparto scuola per il prossimo anno scolastico 2012 – 2013. E’ arrivata la conferma dal Governo per 26.448 assunzioni con contratti di lavoro a tempo indeterminato, suddivisi tra 21.112 docenti e 5.336 ATA (ausiliati, tecnici e amministrativi). I giochi sembrano fatti, ora manca solo il via libera finale dal Ministero dell’Economia. Entro settembre il Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca – MIUR avvierà le assunzioni tanto attese da docenti e precari della…
Lidl: assunzioni di laureati
I giovani che desiderano intraprendere una brillante carriera nella Grande Distribuzione Organizzata – GDO, possono guardare con interesse il progetto di formazione e lavoro in Italia e all’estero, proposto da Lidl. Gli inserimenti avverranno con assunzioni a tempo determinato. Lidl offre la possibilità di partecipare ad un progetto sviluppato in 24 mesi, che si svolgerà in parte in Italia e in parte in Germania in 3 dei 5 ambiti aziendali scelti fra: Vendite, IT, Amministrazione / Risorse Umane, Logistica…
Assunzioni Norauto: lavoro per Addetti vendita, Tecnici, Impiegati
Norauto, gruppo internazionale di origine francese specializzato nella manutenzione e nell’equipaggiamento dell’automobile, è in forte crescita in Italia e cerca personale da inserire nei propri store, in Lombardia e in Piemonte. Le assunzioni interessano addetti alle vendite, tecnici, cassieri, impiegati, allievi store manager e figure senior. Il primo centro Norauto è stato aperto nel 1970 a Englos, vicino a Lille (nord della Francia) grazie all’iniziativa di Eric Derville. Oggi i centri Norauto, sono diffusi…
UBI Banca: tirocini per neolaureati
Nonostante i tagli di posti di lavoro annunciati gli scorsi giorni e la possibile chiusura o vendita di sportelli bancari, UBI Banca sta selezionando giovani candidati da inserire in organico. Sono attive principalmente offerte di stage per neolaureati, che desiderano realizzare un’esperienza di formazione e lavoro nel settore del credito. I tirocini retribuiti interessano diverse sociatà del Gruppo e le sedi di lavoro sono Milano, Bergamo e Genova. UBI Banca, Unione di Banche Italiane Scpa, è nata nel 2007…
Assunzioni Arcaplanet: lavoro nei nuovi negozi
Ancora assunzioni nel settore della grande distribuzione organizzata GDO. In vista di future aperture di negozi, catena italiana di supermercati per animali Arcaplanet ha pubblicato nuove offerte di lavoro. Le ricerche di personale interessano i centri di prossima apertura in Lombardia a Bergamo e Vertemate, in Piemonte a Torino, in Emilia Romagna, a Carpi e Misano Adriatico, in Liguria ad Imperia. Arcaplanet cerca candidati per la figura professionale di addetti vendite, cassieri, scaffalisti. Si tratta…
Lamezia Terme: concorsi per Assistenti Sociali, Amministrativi, Agenti di Polizia
Il Comune di Lamezia Terme, in provincia di Catanzaro ha indetto quattro concorsi pubblici finalizzati alla copertura di 3 posti di lavoro per Assistenti Sociali, 2 posti di Istruttore Direttivo Amministrativo, 2 di Istruttore Amministrativo e un posto per Agenti di polizia Locale. I concorsi sono rivolti a candidati diplomati e laureati, in base al profilo di inserimento. Per inviare la domanda di partecipzione c’è tempo fino al 11 Agosto 2012, data di scadenza dei bandi. Le domande di ammissione ai concorsi…
Arval: opportunità di lavoro e stage
Arval, società del gruppo bancario BNP Paribas e leader nel noleggio auto a lungo termine e nella gestione di flotte aziendali, ha avviato nuove ricerche di personale in Italia con opportunità di lavoro e stage che coinvolgono principalmente giovani neolaureati e diplomati. Arval è una solida realtà, operativa in 22 nazioni europee, è attiva a livello internazionale in 39 paesi nel mondo con quasi 700.000 veicoli, toccando i 5 continenti. E’ presente in Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Grecia…
La Feltrinelli: stage per laureati a Milano
Arrivano opportunità di lavoro per i giovani nel settore dell’editoria e della cultura. La Feltrinelli cerca laureati in materie umanistiche, economiche o scientifiche da inserire in stage presso la sede in Lombardia, a Milano. Le librerie Feltrinelli sono da anni un punto di riferimento per chi ama i libri, la musica, i film, in una parola: la cultura. Stiamo parlando di un Gruppo in cui lavorano circa 1500 persone tra sede centrale e punti vendita con la più grande catena di negozi di libri e musica d’Italia. La Feltrinelli ha…
Lavoro GDO: 72 Inventaristi a Reggio Calabria, Cosenza, Catanzaro
L’Agenzia per il Lavoro GiGroup ha pubblicato le selezioni di personale rivolte a Inventaristi – Scaffalisti che opereranno nel settore della Grande Distribuzione Organizzata – GDO no Food. In totale sono disponibili 72 posti di lavoro a tempo determinato con sedi nel sud Italia, tra Reggio Calabria, Cosenza e Catanzaro. Non è richiesta una precedente esperienza nel ruolo. Gli inventaristi dovranno rilevare attraverso un semplice dispositivo i codici a barre dei prodotti presenti all’interno di negozi…
Assunzioni Jaguar Land Rover: 1100 posti di lavoro in Gran Bretagna
Assunzioni in vista in casa Jaguar Land Rover che amplierà la forza lavoro nello stabilimento di Castle Bromwich, nelle West Midlands, in Gran Bretagna, per sostenere il lancio dei nuovi modelli della gamma di automobili Jaguar XJ e XF. Si parla di un maxi recruiting per operatori di produzione, con la creazione di più di 1.100 nuovi posti di lavoro. “In Gran Bretagna continueremo a investire in nuovi prodotti, a sviluppare nuove tecnologie e a migliorare le competenze dei i nostri dipendenti” ha dichiarato…
Assunzioni Auchan: lavoro e stage
Assunzioni in vista nel settore della Grande Distribuzione Organizzata – GDO. La catena francese di supermercati e ipermercati Auchan ha avviato nuove selezioni di personale in Italia. Sono attive offerte di lavoro per giovani diplomati e laureati che desiderano intraprendere un percorso di carriera nell’azienda, oltre che per farmacisti e responsabili sicurezza. Auchan è una delle principali aziende di grande distribuzione al mondo. Presente nel nostro paese dal 1989, oggi l’azienda è attiva in 11 regioni…
OVS Industry: lavoro per Addetti Vendita e al Magazzino
Nuove offerte di lavoro arrivano da OVS Industry che in vista di future aperture di negozi nel Lazio e nel Veneto cerca personale di vendita e addetti al magazzino. Inoltre sono ancora aperte le selezioni per giovani che seguiranno un percorso di formazione e lavoro come Allievi direttori di negozio. Ricordiamo che OVS industry insieme ad Upim fa parte del Gruppo Coin che opera nel settore dell’abbigliamento, accessori, profumeria e casa. OVS Industry propone collezioni moda per uomo, donna…
Livingston: lavoro per Assistenti di Volo
La compagnia aerea italiana Livingston, dopo il rilancio sul mercato iniziato lo scorso marzo e dopo l’apertura della sua seconda base all’aeroporto Catullo di Verona, guarda al futuro e alla crescita. Nella pagina lavora con noi del sito aziendale è possibile inviare la candidatura per i futuri corsi di formazione dedicati agli aspiranti Assistenti di Volo e per gli inserimenti di Assistenti di Volo certificati. Livingston S.p.a., nata nel 2003, è una compagnia made in Italy specializzata nei voli leisure, sia di linea…
Nestlè Perugina: assunzioni ai figli se i padri lavorano di meno
Sta facendo molto discutere in questi giorni la proposta dalla Nestlé – Perugina di San Sisto (Perugia), con un patto generazionale per far fronte alla crisi. L’azienda ha proposto ai dipendenti di decurtare l’orario di lavoro dei padri e delle madri per avere in cambio l’assunzione dei figli. In termini pratici la Nestè Perugina chiederà a circa 1.000 lavoratori una riduzione da 40 a 30 ore settimanali, con decurtamento dello stipendio del 20% anzichè del 25%, per avere in cambio l’inserimento in azienda…
Stage Toyota a Roma per neolaureati
La casa automobilistica giapponese Toyota, ha avviato un recruiting per selezionare giovani candidati ai quali verrà proposto un contratto di stage a partire da ottobre 2012 presso la propria sede di Roma. Il progetto stage proposto da Toyota è finalizzato ad inserire in organico neolaureati all’interno di diverse aree aziendali. Si tratta di tirocini di sei mesi che prevedono un percorso di formazione e lavoro con affiancamento da parte di professionisti esperti. La selezione è rivolta a neolaureati…

Nessun commento: