martedì 7 agosto 2012

Offerte di lavoro e candidature

OFFERTE DI LAVORO - CANDIDATURE     

Assunzioni H&M: lavoro in tutta Italia
H&M, catena di abbigliamento e moda nota in tutto il mondo, offre nuove opportunità di lavoro in Italia. Assunzioni in vista per addetti vendita nei negozi presenti dal Nord al centro Sud. H & M Hennes & Mauritz AB, da tutti nota come H&M, è un’azienda di abbigliamento svedese, fondata a Vasteras nel 1947 da Erling Persson. Oggi è presente in più di 40 paesi con 2.600 negozi e conta circa 94.000 dipendenti. H&M offre alle risorse umane assunzioni part time e full time, opportunità di carriera…
Agenzia Nazionale per lo Sviluppo dell’Autonomia Scolastica: concorsi per 52 posti
L’Ansas, Agenzia Nazionale per lo Sviluppo dell’Autonomia Scolastica ha indetto quattro concorsi pubblici finalizzati all’assunzione di 52 risorse con contratto di lavoro a tempo indeterminato. I profili ricercati sono quelli di Ricercatore – Terzo livello professionale, Tecnologo – Terzo livello professionale e Dirigente amministrativo di II fascia, che saranno inseriti presso l’Istituto nazionale di documentazione, innovazione e ricerca educativa – Indire. Per inviare la domanda di partecipazione ai concorsi…
Mondo Convenienza: lavoro per impiegati, geometri e architetti
Nuove opportunità di lavoro nel settore dell’arredamento. Mondo Convenienza, azienda italiana leader nel settore della Grande Distribuzione Organizzata di mobili e complementi d’arredo, cerca risorse da inserire nei propri punti vendita presenti in Italia. La catena made in Italy punta da sempre sul vantaggioso rapporto qualità-prezzo e sull’ottimo servizio al cliente grazie a dipendenti qualificati e formati che operano nei negozi Mondo Convenienza. Chi desidera entrare a far parte del team può valutare…
Tirocini in Baglioni Hotels
I giovani che cercano lavoro nel settore turistico alberghiero possono valutare con interesse i tirocini proposti da Baglioni Hotels, catena esclusiva di hotel di lusso presente in Italia, Francia e Londra. Gli stage attivi prevedono inserimenti presso gli alberghi situati a Roma e Venezia. Gli Hotel Baglioni sono strutture che rappresentano lo stile Made in Italy, note in tutto il mondo per le location di grande prestigio e valore storico, per l’ospitalità e l’estrema qualità del servizio offerto dal personale che…
Lavoro nel turismo per 10 Addetti Booking
Per la gestione del sevizio clienti di un sito internet di viaggi e vacanze, l’agenzia per il lavoro GiGroup ha aperto la selezione per 10 Addetti Booking part time, che lavoreranno presso la sede di Concorezzo, in provincia di Monza e Brianza. L’offerta di lavoro è rivolta a candidati diplomati con esperienza pregressa in agenzie viaggi o tour operator, nel settore turistico. L’attività prevede il contatto telefonico con gli utenti del sito web per la finalizzazione delle prenotazioni di voli, pacchetti vacanza, hotel…
Lavoro per Mediatori Culturali a Roma
Vi piacerebbe lavorare nell’ambito della mediazione culturale? Avete buone conoscenze linguistiche? L’agenzia per il lavoro Gi Group ha aperto la selezione per 6 Mediatori culturali che lavoreranno presso la sede di Roma. L’offerta di lavoro è rivolta a diplomati o laureati, che conoscano oltre all’italiano, due lingue straniere tra: Inglese, Francese, Spagnolo, Arabo, Cinese, Albanese, Ucraino, Rumeno. Costituirà requisito preferenziale, ma non indispensabile, l’aver maturato una pregressa…
Zetema: concorso in ambito eventi, sport, cultura
Un nuovo concorso pubblico è stato indetto da Zètema Progetto Cultura S.r.l. che oltre a gestire la rete dei musei civici di Roma Capitale, si occupa dell’organizzazione e gestione di eventi e attività nel settore dello sport, nonché della promozione e diffusione della cultura sportiva. Il bando è finalizzato all’assunzione di un Coordinatore servizi per gli eventi di sport e cultura sportiva. Il titolo di studio minimo per l’accesso alla selezione è il diploma. Per inviare la domanda di partecipazione c’è tempo…
Assunzioni Terminal Vado Ligure: come candidarsi
E’ possibile inviare la candidatura per i posti di lavoro che saranno creati grazie al Terminal di Vado Ligure. L’Autorità portuale di Savona ha deciso di aprire fin da subito la raccolta di curriculum vitae da parte dei lavoratori interessati alle future assunzioni. Sono già oltre 4mila le persone hanno presentato domanda, ma la raccolta continua….
Penny Market: stage Risorse Umane
Nuove opportunità di lavoro nel settore della GDO rivolte a neolaureati. Penny Market ha aperto la selezione per cercare un tirocinante da inserire nella Direzione Risorse Umane con un contratto di stage retribuito, della durata di sei mesi. L’offerta di lavoro è rivolta a laureati in Psicologia o Scienze della Comunicazione (laurea triennale). La sede del tirocinio è Cernusco sul Naviglio, in provincia di Milano. Per lo stage è previsto un rimborso spese mensile. Lo stagista si occuperà di: attivazione…
Assunzioni Bershka: lavoro per Commessi e Responsabili
Il marchio Bershka cerca Responsabili e Addetti vendita da inserire presso i propri negozi situati in Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Puglia. Assunzioni in vista anche per Coordinatori / Merchandiser. Nata nel 1998 come nuova marca del Gruppo Inditex (che gestisce anche i brand Zara, Pull&Bear, Massimo Dutti, Stradivarius…
Assunzioni Bricoman: lavoro nel bricolage
Bricoman, catena francese del settore bricolage e fai da te, appartenente al Gruppo Adeo, cerca personale in Italia in vista di nuove aperture di negozi dal nord al sud. Offerte di lavoro sono attive anche presso alla sede centrale ed è possibile candidarsi anche per future assunzioni presso tutti i punti vendita presenti nel nostro Paese. Nato nel 2008, Bricoman è oggi una realtà leader nel settore della Grande Distribuzione Specializzata in prodotti tecnici per la costruzione e la ristrutturazione…
Coca Cola Sales Experience: stage in tutta Italia
Coca-Cola HBC Italia ha aperto le selezione per la Sales Experience, Winter Edition 2012, un programma di stage dedicato a giovani talenti laureati interessati a fare carriera nel settore commerciale. L’edizione invernale avrà inizio il prossimo ottobre e già da ora è possibile candidarsi. Coca Cola HBC Italia è una delle principali società nel settore delle bevande analcoliche in Italia e il più grande imbottigliatore di prodotti della The Coca-Cola Company sul territorio nazionale. Coca Cola HBC Italia lavora…
Fondazione Banca del Monte di Lombardia: bando 2012, formazione in Italia o all’estero
La Fondazione Banca del Monte di Lombardia ha aperto il bando 2012 – 2013 relativo al Progetto Professionalità “Ivano Becchi” che offre, fin dal 1999, percorsi di formazione e lavoro rivolti ai giovani, con qualisasi titolo di studio, che siano occupati o che abbiano già maturato una precedente esperienza lavorativa. In particolare la Fondazione sostiene in modo totale e gratuito le spese per un massimo di 25 Progetti personalizzati di formazione, da svolgere presso imprese, associazioni, istituti universitari…
Assunzioni Ikea a Verona: 2000 posti di lavoro
Finalmente è ufficiale, Ikea aprirà un nuovo punto vendita a Verona, e accanto al colosso dell’arredamento, sorgerà un maxi polo commerciale. Le strutture saranno costruite sul terreno dell’ex Biagi con l’omonimo grattacielo e della ex Fondver, oggi Compometal, secondo il progetto svluppato dall’Immobiliare Arena 2010 srl. In base alle stime saranno creati circa 2000 posti di lavoro. Assunzioni che, in un momento di crisi come quello attuale, vengono accolte come manna dal cielo. Infatti, dopo…

Nessun commento: