martedì 28 agosto 2012

Offerte di lavoro

Assunzioni Bayer: lavoro e stage
Bayer è un Gruppo internazionale con competenze chiave nei settori della Salute, della Nutrizione e dei Materiali Innovativi. Lavorare in Bayer significa entrare un contesto internazionale, una realtà complessa e stimolante, dove vengono valorizzati contributi di ciascun collaboratore, con opportunità di formazione e sviluppo professionale. Le assunzioni di nuove risorse umane vengono realizzate nelle sedi presenti in tutto il mondo e anche in Italia. Chi è interessato ad un posto di lavoro nel Gruppo Buyer…
Assunzioni Yamamay: lavoro in Italia
Assunzioni in vista nel mondo della moda e dell’abbigliamento. Sono in corso diverse selezioni di personale in Italia, per chi desidera lavorare nei punti vendita Yamamay dal nord al sud o presso la sede centrale dell’azienda. Nato nel 2001, Yamamay è un marchio di biancheria intima femminile e maschile, appartenente al gruppo Inticom S.p.A. di proprietà delle famiglie Cimmino e Carlino, con sede a Gallarate. Con una capillare rete distributiva di boutique monomarca in franchising ed in gestione…
Bando fUNDER35: finanziamenti per giovani con imprese culturali
Dieci fondazioni di origine bancaria hanno lanciato il progetto “fUNDER35″, che finanzia imprese giovanili che operano nel campo della cultura, composte principalmente da under 35. A questo proposito è stato pubblicato un bando, da replicare per tre anni, che nel 2012 metterà a disposizione 900 mila euro. La domanda di partecipazione deve essere presentata entro il 28 settembre 2012. L’iniziativa, nata all’interno della Commissione per le Attività e i Beni Culturali dell’Acri, è promossa da Fondazione…
Assunzioni Techint: lavoro e stage
Techint – Compagnia Tecnica Internazionale S.p.A. specializzata in progettazione, ingegneria e costruzione di impianti industriali e grandi infrastrutture, ha avviato nuove selezioni di personale in Italia. Le assunzioni coinvolgono diverse sedi del Gruppo situate in Lombardia a Milano oppure in Piemonte a Verbania. In Italia, così come in molti altri Paesi del mondo Techint ricerca costantemente i migliori giovani diplomati o laureati che abbiano appena ultimato o stiano per terminare brillantemente…
Concorso per insegnanti 2012: caos sui destinatari e requisiti
Ciò significa che il nuovo concorso per docenti, il primo dal 1999, dovrebbe essere rivolto a circa 165mila iscritti nelle graduatorie a esaurimento, e agli altri 20mila docenti abilitati ma non inseriti nelle Gae. Queste premesse hanno creato subito caos e scompigli sul fronte politico e sindacale. La prima critica arriva dall’Anief che reputa “illusoria e ingiusta” la decisione del ministero di bandire un concorso per posti nelle scuole statali: “ci sono già 250 mila docenti vincitori di concorso, in lista di attesa…
Agenzia Spaziale Italiana: concorsi per Tecnologi e per laureati in materie umanistiche
L’Agenzia Spaziale Italiana (ASI) è un ente governativo italiano, creato nel 1988, che ha il compito di predisporre e attuare la politica aerospaziale dell’Italia. E’ un ente pubblico nazionale, che dipende dal Ministero dell’Università e della Ricerca e opera in collaborazione con diversi altri dicasteri. L’ASI gestisce missioni spaziali in proprio o in collaborazione con i maggiori organismi spaziali internazionali, come l’Agenzia Spaziale Europea oppure la NASA. La sua sede centrale è a Roma, con centri…
Samsung: lavoro a Cernusco sul Naviglio e Roma
Samsung, azienda sudcoreana leader nel settore dei prodotti elettronici di largo consumo, cerca personale per future assunzioni presso la sede centrale di Cernusco sul Naviglio, in provincia di Milano e presso gli uffici di Roma. Fondata il 1º marzo 1938 da Lee Byung-chul a Daegu, nell’attuale Corea del Sud, Samsung è uno dei colossi mondiali dell’elettronica, conosciuta nel mondo per la vendita di elettrodomestici, smartphone, cellulari, tablet, televisori, computer, stampanti, videocamere…
Rimini: concorso per 18 Agenti di Polizia
Nuovi posti di lavoro in Emilia Romagna. Il Comune di Rimini ha indetto un bando di concorso per 18 posti di Agente di polizia municipale – cat. C con contratto di lavoro a tempo indeterminato – parziale verticale ciclico di quattro mesi l’anno presso la Direzione Polizia Municipale. Le selezioni sono rivolte a diplomati. Per inviare la domanda di partecipazione, c’è tempo fino al 24 Settembre 2012, data di scadenza del bando. Possono partecipare al concorso indetto dal Comune di Rimini, per Agenti…
Scuola: nuovo concorso per docenti a settembre 2012, assunzioni e regolamento
Arrivano importanti notizie nel comparto scuola. Il Consiglio dei Ministri del 24 agosto 2012 ha dato il via libera al nuovo concorso per l’assunzione di 11.892 docenti che verrà pubblicato il 24 settembre 2012. Inoltre sono stati approvati i decreti presidenziali che prevedono nuove assunzioni per l’anno scolastico 2012 – 2013 – si parla di circa 22.000 persone da assumere entro il 31 agosto – e il regolamento del sistema di valutazione nazionale. Cerchiamo di fare chiarezza su tutti questi punti…
Bando Banca d’Italia: borse di studio Stringher, Mortara, Menichella 2013 – 2014
Come ogni anno, la Banca d’Italia ha indetto il bando di concorso finalizzato all’assegnazione delle borse di studio intitolate a Bonaldo Stringher, Giorgio Mortara e Donato Menichella, per l’anno accademico 2013 – 2014. Le borse di studio della Banca d’Italia sono rivolte a neolaureati e coprono le spese per la frequenza di corsi universitari di perfezionamento, della durata non inferiore a 9 mesi. I candidati potranno scegliere il corso di perfezionamento da frequentare in base ai propri studi svolti…
Lequile, Lecce: concorsi per Geometra e Amministrativi
Nuovi posti di lavoro in Puglia. Il Comune di Lequile, in provincia di Lecce, ha indetto tre bandi di concorso, per titoli ed esami, finalizzati all’assunzione a tempo indeterminato part time (18 ore settimanali) di Istruttori Contabili, tecnici Geometra e Istruttore Amministrativo. Le selezioni pubbliche sono rivolte a diplomati. Per presentare la domanda di paertecipazione al concorso c’è tempo fino al 10 settembre 2012, data di scadenza dei bandi. Lo Stipendio lordo per tutti i profili a concorso è di 21.624,94…
Roma: lavoro per 50 Agenti senza esperienza
I giovani al primo impiego possono valutare l’opportunità di iniziare un percorso di crescita professionale nel ramo commerciale. L’Agenzia per il lavoro Gi Group ha avviato una selezione rivolta a 50 candidati con competenze nel settore ICT, e passione per le nuove tecnologie, gli smartphone, le App e le soluzioni Cloud. La sede di lavoro è nel Lazio, a Roma. I giovani saranno avviati alla carriera di agenti di commercio e inseriti con un contratto di collaborazione, full time. Le offerte di lavoro…
Assunzioni UBI Banca: lavoro e stage
Nuove opportunità di lavoro nel comparto bancario con il Gruppo UBI Banca che ha aperto nuove selezioni di personale in vista di prossime assunzioni di profili junior e senior oltre ad inserimenti di giovani neolaureati o diplomati tramite tirocini formativi retribuiti. Nato il primo aprile 2007 dalla fusione per incorporazione fra Banche Popolari Unite e Banca Lombarda, UBI Banca (Unione Banche Italiane) è un gruppo bancario italiano, quinto per numero di sportelli presenti sul territorio. Con sede centrale…
Dreamlines: stage retribuiti ad Amburgo
Dreamslines è un nuovo portale di crociere (www.dreamslines.it). Il sito web propone le classiche crociere in alto mare, crociere a bordo di navi-club, crociere fluviali e viaggi su velieri. L’azienda è in forte crescita e ha bisogno di rafforzare il team di giovani italiani, per questo propone stage retribuiti (500/700 Euro), da 3 a sei mesi, presso la propria sede in Germania, ad Amburgo. I tirocini interessano due ambiti: product management e marketing online. Dreamlines offre ai giovani un posto di lavoro…
Roma: lavoro per Addetti organizzazione Eventi
Nuove opportunità di lavoro nel settore della comunicazione e del marketing. Si cercano 5 collaboratori per l’organizzazione dell’evento “La memoria dei giochi di strada” che si terrà ai Fori Imperiali di Roma, il prossimo 21 Ottobre 2012. Le offerte di lavoro sono rivolte a candidati interessati a lavorare in una delle seguenti aree: Organizzazione, Ufficio stampa, Marketing, Ricerca Sponsor, Web Master. Ai candidati verrà proposto un contratto di lavoro autonomo / collaborazione a progetto con un impegno…
Stage retribuiti in Nestlè
Nestlé, azienda leader mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, offre costantemente opportunità di lavoro per i giovani neolaureati che hanno l’opportunità di seguire un percorso di formazione e crescita professionale, con inserimento tramite stage retribuiti. La Nestlé S.A. o Société des Produits Nestlé S.A., con sede a Vevey, in Svizzera, è la più grande azienda al mondo nel settore alimentare. Il Gruppo Nestlé porta il nome di un uomo: Henri Nestlé, un farmacista che, nel 1866, nella cittadina…
Assunzioni Roche: lavoro a Monza
Roche, uno dei principali gruppi del comparto chimico farmaceutico, offre interessanti opportunità di lavoro in Italia, rivolte sia a candidati con esperienza sia a profili junior. Le selezioni sono finalizzate ad assunzioni presso la sede di Monza. In Roche, 80.000 persone in 150 paesi lavorano ogni giorno per sviluppare soluzioni in grado di migliorare la qualità di vita di pazienti. Roche è leader mondiale nelle biotecnologie e opera nella ricerca e sviluppo di nuove tecnologie diagnostiche e farmaci…
Assunzioni Burberry: lavoro in Italia
Burberry è uno dei brand di lusso più noti al mondo nel settore dell’abbigliamento, accessori e cosmetici. La casa di moda britannica è riconosciuta a livello internazionale con il suo inconfondibile taglio british e il classico tessuto in stile tartan presente da sempre sulle diverse linee di prodotti, borse e accessori di prestigio. Questa importante realtà del mondo fashion offre interessanti opportunità di lavoro in Italia. Assunzioni in vista per diverse figure professionali con esperienza e selezioni…
Siracusa: concorso per 16 Agenti di Polizia
Nuovi posti di lavoro in Sicilia. Ci sono ancora pochi giorni disponibili per presentare la domanda di partecipazione al concorso indetto dal Comune di Siracusa per 16 Agenti di Polizia Municipale, Cat. C. La scadenza è fissata per il 27 Agosto 2012. Sono previste assunzioni con contratti di lavoro a tempo indeterminato, full time. La selezione pubblica è per soli titoli. Il 50% dei posti è riservato al personale interno e in caso di mancata copertura dei posti riservati si procederà secondo la graduatoria…
Lavoro per 5 Addetti Vendita senza esperienza a Castel Romano
Interessante opportunità di lavoro per giovani diplomati senza esperienza che desiderano lavorare nel settore della moda e dell’abbigliamento. Prevista assunzione con apprendistato. La Filiale First dell’Agenzia per il Lavoro GiGroup di Roma ha avviato una selezione per conto di una nota azienda operante nel settore del commercio per individuare 5 addetti vendita al primo impiego che saranno inseriti in negozi situati a Castel Romano. Le risorse si occuperanno di orientare il cliente durante…
Puglia, bando Principi Attivi: finanziamenti a fondo perduto per i giovani
Principi Attivi è una iniziativa della Regione Puglia per favorire la partecipazione dei giovani pugliesi allo sviluppo del territorio, attraverso il finanziamento a fondo perduto di idee e progetti. Il bando è finanziato con 4,1 milioni di Euro del Fondo Nazionale Politiche Giovanili e ogni progetto potrà essere sostenuto con 25mila Euro. La domanda deve essere presentata entro il 19 Ottobre 2012. “Principi Attivi” è una delle azioni del programma regionale “Bollenti Spiriti”…
Assunzioni PAM: lavoro a Piacenza, Milano, Mantova, Brescia
Nuove selezioni in corso nella Grande Distribuzione Organizzata GDO alimentare con il Gruppo PAM che cerca addetti vendita per il nuovo supermercato di Piacenza e responsabii per i negozi di Milano, Mantova e Brescia. Il gruppo PAM propone assunzioni con contratti di lavoro a tempo indeterminato e percorsi di carriera per i giovani. Per il supermercato di prossima apertura a Piacenza si cercano addetti vendita che si occuperanno di ricevimento merci, rifornimento scaffali, attività di cassa…

Nessun commento: