venerdì 17 agosto 2012

Concerto Leonard Cohen Arena di Verona

Leonard Cohen 

a Verona

l’unica data italiana dell’ ‘Old ideas world tour 2012′

 

 

 

 
Lunedì 24/09/12 ore  21.00  all' Arena di  VERONA
Per la gioia delle sue legioni di fan, il magnetico e inimitabile Leonard Cohen torna in scena con concerti più emozionanti, struggenti e leggendari che mai.

Leonard Cohen sarà in concerto  nel corso dell’ ‘Old Ideas World Tour 2012’. Lo storico cantautore canadese, vincitore del premio alla carriera durante i Grammy Awards del 2010 insieme a Michael Jakson, dopo l’uscita della sua ultima fatica discografica intitolata ‘Old ideas’, approderà in Italia per un’unica imperdibile data, dopo ben otto anni di silenzio assoluto (l’ultimo lavoro risale addirittura al 2004, ‘Death Heateher’).

L’artista, poeta e cantautore, entrato di diritto nella Rock’n'Roll Hall of Fame nel 2008, nello show suonerà tutti gli evergreen della sua carriera musicale e racconterà tutto il suo nuovo lavoro ‘Old ideas’, prodotto da Anjani Thomas, Ed Sanders e Dino Soldo, e registrato con la collaborazione di Dana Glover, Sharon Robinson, le Webb Sisters (Hattie e Charley Webb) e Jennifer Warnes.

Non perdete troppo tempo, il concerto di Leonard Cohen in Italia è e rimarrà soltanto uno…i posti all’Arena non sono infiniti!

continua a leggere :

http://www.ticketone.it/leonard-cohen-biografia.html?affiliate=ITT&doc=artistPages/biography&fun=artist&action=biography&kuid=461050

Nessun commento: