giovedì 12 luglio 2012

Partecipa al concorso “Che faccia fai?”!

Hai sempre deriso i turisti che si facevano ritrarre nello sforzo di sostenere la Torre di Pisa, ma hai gli album pieni di immagini di te con i tuoi amici mentre imiti la posa di una statua o dei soggetti ritratti in un quadro? Hai sempre pensato che ci sono tanti modi per avvicinarsi all'arte, oltre a quelli ‘canonici'? Allora questo è il concorso fotografico che fa per te. Fino al 7 settembre 2012 hai tempo per partecipare a “Che faccia fai?” e vincere uno dei fantastici premi in palio!
 
Se hai tra i 18 e i 40 anni scegli una fotografia dove tu, o i tuoi amici, vi rapportate a un'opera d'arte in Italia, e siete ripresi accanto ad essa, in modo divertente e ironico, cercando di riprodurre la posa dei soggetti ritratti, e inviala all'indirizzo e.costa@fondoambiente.it insieme alla liberatoria firmata: un'apposita giuria selezionerà le immagini ricevute e premierà quelle più originali, dove trasparirà la gioia e il divertimento del momento. Vincerai tu e l'opera d'arte che ti ha ispirato, di cui, senza accorgerti, avrai memorizzato i dettagli, i colori e l'artista che l'ha creata, unendo così l'utile al dilettevole.

Premi tecnologici per i primi tre classificati: uno smartpad 8'' per chi si aggiudicherà il primo posto, un'ebook 7'' per il secondo, e una cornice digitale 12'' per il terzo.
Cosa aspetti? Mettiti in posa e…sorridi!

Per info: http://www.fondoambiente.it/concorso-fotografico-che-faccia-fai.asp

Nessun commento: