giovedì 12 luglio 2012

Concorso "Verticalità"!

In occasione della mostra itinerante Living in Lift a cura di Walter Vallini e Roberto Mastroianni, prodotta da Schindler (azienda leader nel settore degli ascensori e delle scale mobili) attraverso l’Associazione culturale Fusion Arts – il prossimo novembre presso gli spazi della Fondazione Regionale per la Cultura e lo Spettacolo - il CRAC - Centro Regionale per l’Arte Contemporanea, il Comune di Genova e Genova Palazzo Ducale Fondazione per la Cultura, indicono il concorso VERTICALITA’ e chiedono ai giovani artisti la progettazione di opere d’arte contemporanea finalizzate alla realizzazione di un evento espositivo presso gli spazi di Sala Dogana che si terrà in concomitanza con  Living in Lift.
Possono partecipare artisti, individualmente o in gruppo, aventi un’età compresa tra i 18 e i 35 anni alla data di scadenza del concorso. Ogni artista o gruppo è ammesso a partecipare con una sola opera, inedita e mai esposta in precedenza.
La qualità, la ricerca, l’innovazione e la pertinenza al tema oggetto del concorso, sono criteri fondamentali delle selezioni.
Il concorso accoglie opere di fotografia, video arte, installazioni.

Nessun commento: