martedì 24 luglio 2012

Assunzioni di lavoro in Italia



Assunzioni Lidl: lavoro e selezioni in corso
Nuove opportunità di lavoro arrivano nel settore della Grande Distribuzione Organizzata – GDO. Lidl ha avviato nuove selezioni di personale per i propri discount presenti in Italia. Assunzioni in vista anche presso la sede centrale di Arcole e inserimenti di giovani laureati per un percorso di carriera internazionale. Lidl è una catena europea di supermercati discount di origine tedesca facente parte del gruppo Schwarz, alla quale fanno capo anche i supermercati con marchio Kaufland. In Italia il Gruppo…
Concorsi Zetema: assunzioni per 18 diplomati
Nuove opportunità di lavoro tra cultura, biblioteche e musei. Zètema, società capitolina partecipata al 100% dal Comune di Roma ha indetto un concorso pubblico finalizzato alle assunzioni a tempo indeterminato di 18 risorse. I concorsi sono rivolti a diplomati. La domanda di partecipazione deve essere presentata entro il 2 Agosto 2012. Zetema Progetto Cultura Srl, gestisce la rete dei musei civici della Capitale, svolge attività e servizi culturali e turistici, si occupa anche della organizzazione di eventi…
Assunzioni Sky: lavoro in Italia
Sky Italia, emittente televisiva leader nel settore della pay-tv, offre interessanti opportunità di lavoro sia per giovani candidati che per professionisti con esperienza nel contesto televisivo. Sono centinaia le selezioni in corso in vista di future assunzioni. Sky, nata il 31 luglio 2003 dalla fusione tra Stream TV e TELE+, è la piattaforma televisiva digitale italiana del gruppo News Corporation. Le offerte di lavoro in Sky non mancano e la principale sede di lavoro è a Milano. La ricerca di risorse umane…
Il colloquio di gruppo
Un’alternativa al classico colloquio di lavoro “a tu per tu” è il colloquio di gruppo in cui più candidati vengono valutati contemporaneamente. Per qualcuno si tratta di una situazione meno ansiogena che evita un contatto diretto con l’esaminatore, ma introduce sicuramente un elemento in più: l’interazione con gli altri. Il colloquio di gruppo è preferibilmente utilizzato per esaminare coloro che potrebbero occupare un lavoro a contatto con il pubblico. Il gruppo quindi offre l’opportunità di vedere “in diretta…
Esselunga cerca Allievi carriera direttiva di supermercato
Arrivano nuovi posti di lavoro per i giovani che desiderano lavorare nella Grande Distribusione Organizzata – GDO. Esselunga ha aperto le selezioni per diplomati e laureati che seguiranno un percorso di formazione e lavoro, come allievi carriera direttiva di negozio, finalizzato all’assunzione. Esselunga, prima catena di supermercati in Italia, è presente con 140 punti vendita distribuiti tra Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto e Liguria. L’azienda investe molto nelle risorse umane…
Lavoro in Cassa depositi e prestiti: nuove selezioni
Cassa depositi e prestiti è una società per azioni a controllo pubblico, lo Stato con il Ministero dell’Economia e delle Finanze, detiene il 70% del capitale, e il restante 30% è posseduto da un nutrito gruppo di Fondazioni di origine bancaria. Cassa depositi e prestiti ha avviato nuove selezioni per reclutare personale da inserire presso la propria sede. Le offerte di lavoro sono rivolte a candidati laureati che abbiano maturato esperienze di lavoro nelle rispettive mansioni. Presentiamo un riassunto…
Ikea Piacenza: stage Risorse Umane
Ikea, azienda multinazionale svedese operativa nella vendita di mobili, complementi d’arredo e altra oggettistica per casa, cerca neolaureati da inserire in stage presso la propria sede di Piacenza, in Emilia Romagna. L’inserimento è previsto con tirocinio retribuito nell’area HR – Risorse Umane. Ikea assicura un percorso di formazione e lavoro con training on the job finalizzato allo sviluppo professionale e umano dei propri dipendenti e collaboratori. Lo stage prevede un rimborso spese di 300 Euro…
Bergamo, lavoro per Operatori Ecologici
La Società operante nel settore dell’igiene ambientale, G.ECO srl cerca Operatori Ecologici per le proprie strutture operative. Il ruolo prevede lo svolgimento di operazioni relative alle attività di spazzamento e raccolta rifiuti. Si richiedono buone conoscenze tecniche di base, capacità di applicazione ed esecuzione di procedure operative stabilite, flessibilità negli orari e disponibilità a operare nelle varie U.O.T. aziendali, capacità di lavoro in gruppo, affidabilità, correttezza, discrezione e orientamento…
Assunzioni Aeroporto Fiumicino per 50 Operatori
Nuovi posti di lavoro nello scalo della Capitale. Oltre alle selezioni ancora in corso da parte della società ADR – Aeroporti di Roma, per operai elettrici, ora arrivano nuve selezioni dai centri per l’impiego. Sono ben 50 i posti vacanti, suddivisi tra due offerte di lavoro, entrambe finalizzate all’inserimento di operatori presso l’aeroporto di Fiumicino. Si tratta di assunzioni con contratti di lavoro a tempo indeterminato rivolte a persone qualsiasi titolo di studio ma con conoscenza di almeno una lingua straniera…
Lavoro in Thun a Bolzano
Selezioni aperte presso la sede centrale di Thun Spa a Bolzano. Le nuove offerte di lavoro interessano il ramo legale e quello della formazione e risorse umane. Ancora attive le opportunità di impiego per addetti al magazzino. Thun Spa, azienda produttrice di articoli in ceramica, servizi da tavola in porcellana e stufe in maiolica, è una realtà leader nel campo delle idee regalo, in costante crescita sia in Italia sia all’estero, il cui marchio è garanzia di qualità e di produzione artigianale. Dal 1950 fantasia…
Assunzioni Desigual: lavoro nei negozi dal nord al sud
L’originale casa di moda spagnola Desigual cerca ancora diverse figure professionali in Italia da inserire presso i propri negozi. Le offerte di lavoro coinvolgono gli store presenti dal nord al centro sud come Lazio, Puglia, Sicilia, Veneto, Emilia Romagna e Lombardia. Da quando fu fondata nel 1984 dallo svizzero Thomas Meyer, Desigual crea e commercializza capi variopinti, divertenti e creativi per persone da 0 a 99 anni. Desigual è oggi una grande realtà del settore abbigliamento che ha creato uno stile…
Assunzioni in Olanda: lavoro per 20 Ingegneri e Tecnici
Interessanti opportunità di lavoro si aprono per chi desidera lavorare all’estero. La rete regionale EURES ha aperto una selezione per conto della società JVR Consult International che cerca 20 Tecnici e Ingegneri interessati a lavorare in Olanda. Le offerte di lavoro sono rivolte a candidati con esperienza, professionisti interessati ad una carriera internazionale. Il salario minimo mensile netto è di 3.200 euro e vengono proposte assunzioni con contratti di lavoro a tempo indeterminato…
Concorsi Banca d’Italia per 10 Ingegneri, Architetti, Geometri, Periti
La Banca d’Italia ha indetto due concorsi pubblici per l’assunzione di 5 Coadiutori tecnici e 5 Assistenti tecnici, rivolti a candidati laureati e diplomati (ingegneri, architetti, geometri, periti) con esperienza relativa al profilo professionale di inserimento. Per inviare la domanda di partecipazione al concorso c’è tempo fino al 23 Agosto 2012, data di scadenza dei bandi. La Banca d’Italia indice i seguenti concorsi pubblici per l’assunzione di: 2 Coadiutori tecnici con orientamento nel campo edile…
Stage Golden Lady per laureati
Golden Lady, azienda specializzata nella produzione di calze femminili, offre nuove opportunità di lavoro per giovani candidati. La società ha avviato le ricerche di personale per inserire in stage laureati nell’ufficio Selezione e Formazione e nel dipartimento Marketing. Golden Lady nasce nel 1967 a Castiglione delle Stiviere ed è oggi una delle prime realtà italiane di successo nel mercato della calzetteria femminile. La Golden Lady Company è presente sia sul mercato nazionale che internazionale…
Ales: lavoro in Biblioteca a Roma
Ales – Arte Lavoro e Servizi S.p.A. è la società in house del Ministero per i Beni e le Attività Culturali (MiBAC) che svolge attività di supporto alla conservazione e valorizzazione del patrimonio culturale e di supporto agli uffici tecnico amministrativi del Ministero. Ales ha pubblicato un concorso pubblico per Addetti Movimentazione Volumi che lavoreranno presso le Biblioteche di Roma. L’offerte di lavoro è rivolta a tre risorse che gestiranno la movimentazione di materiale archivistico e bibliografico…
Lavoro in McDonald’s a Desio e Reggio Emilia
Nuove selezioni di personale nel settore della ristorazione arrivano dal colosso americano del fast food. McDonald’s cerca personale per la nuova apertura di Desio, in provincia di Monza e della Brianza, e per il ristorante di Reggio Emilia. L’azienda sta portando avanti il maxi piano di sviluppo che prevede l’apertura di 30 ristoranti in Italia in Italia entro il 2012, con la creazione di 1500 posti di lavoro (maggiori informazioni qui). Quindi non possiamo che aspettarci future assunzioni anche nei prossimi mesi…

Info: TiConsiglio.com

Nessun commento: