venerdì 20 luglio 2012

Master


Newsletter company
19^ Master in Psicologia dello Sport di Psicosport

19^ Master in Psicologia dello Sport di Psicosport

Un percorso formativo altamente professionalizzante, un Master sempre attento alle novità del mercato sportivo, per operare in chiave psicologica nel mondo dello sport. Da questa edizione RISERVATO A PSICOLOGI ed erogato con la FORMULA WEEKEND, con moduli dedicati a Marketing, Comunicazione, Alimentazione. Le chiavi di un percorso di successo?
  • Esperienze: sul campo ed in aula con Campioni dello sport, giornalisti e formatori di area psicologica.
  • Networking: contatto con professionisti ed esperti di differenti discipline sportive.
  • Sviluppo personale: Peer to Peer coaching e sessioni di coaching individuale.
  • “Field-training”: dalla teoria alla pratica, supervisione di esperienze  presso società sportive convenzionate.
Summer Factory School

Summer Factory School

Boscolo lancia la Summer FactorySchool per sostenere la formazione con una straordinaria offerta anticrisi, valida dal 1 al 31 Luglio per tutti coloro che si iscriveranno ad un corso in programma da Settembre a Dicembre 2012. L'obiettivo è offrire una quota di partecipazione accessibile a tutti e così, solo per un mese, i corsi avranno un prezzo standard di soli € 600+IVA. Tel 0498256256 info@factoryschool.it
Leggi tutto
Corso di Contabilita'

Corso di Contabilita'

Questo corso si propone di fornire un valido supporto teorico ed informativo, ma soprattutto pratico a coloro che si stanno inserendo o operano in un ambiente lavorativo che richieda la conoscenza di base delle problematiche fiscali ed amministrative concernenti la tenuta della contabilità di un 'impresa.
Leggi tutto
Scuola on line Englishtown

Scuola on line Englishtown

Con Englishtown non ci sono piú noiosi spostamenti, programmi rigidi che limitano e ignorano i tuoi impegni e i tuoi orari.
Studi quando vuoi, quanto vuoi e con chi vuoi: ti serve solo un computer.
Ef Englishtown, è stata classificata scuola di Inglese online nr.1 da Top Ten Reviews USA per la preparazione degli insegnanti madrelingua, la qualità dei contenuti e la facilità d’uso delle sue applicazioni. Per saperne di piú, visita il nostro sito www.englishtown.it.
In 15 milioni ci hanno giá scelto per imparare l’Inglese meglio e piú velocemente, e tu che cosa aspetti?

Nessun commento: