lunedì 23 luglio 2012

Corso BUSINESS MANAGER SOCIAL MEDIA

La formazione professionalizzante di Forum BUSINESS MANAGER SOCIAL MEDIA
Corso intensivo on line certificato (CFA)
Settembre 2012/Ottobre 2012
L’utilizzo dei Social Media rappresenta per le aziende un’occasione di guadagno se, chi se ne occupa, è in grado di utilizzarli in maniera da sfruttarne al meglio tutte le potenzialità.
Solo conoscendo gli ultimi sviluppi, le corrette “parole chiave“ ed i più efficaci metodi di Social Selling e utilizzando tutte le possibilità a Sua disposizione, è possibile raggiungere considerevoli volumi di vendita attraverso i Social Media.
In sole 6 settimane, attraverso il corso on-line certificato CFA “Business Manager Social Media”, i partecipanti potranno sperimentare come migliorare le proprie capacità di conseguimento di una crescita permanente nelle vendite.
I nostri esperti, guideranno passo per passo i partecipanti, attraverso le migliori e più attuali strategie di posizionamento nei Social Media.



Corso intensivo on-line certificato (CFA)



  1. Competenza aggiornata di tecnici con comprovata esperienza pratica in aziende italiane ed estere: gli esperti vi mostreranno, sulla base di pratici esempi, come usare Facebook, Twitter, YouTube, Linked-In e Blog, per catturare l'interesse di nuovi clienti. Inoltre imparerete a misurare e controllare il vostro successo attraverso l'analisi dei fattori chiave
  2. Formazione flessibile e personalizzata: potrete approfondire passo dopo passo tutti gli argomenti confrontandovi con i nostri esperti attraverso 6 training on-line in diretta, 6 video tutorial di approfondimento e casi specifici.Inoltre, tutte le lezioni saranno registrate in modo da consentirvi di guardarli dove ed ogni volta che vorrete
  3. Certificato di specialista in Social Media: solo dopo aver passato con successo l'esame finale, vi sarà possibile dimostrare il vostro know-how con il certificato "Business Manager Social Media (CFA)"

Per consultare il programma dettagliato del corso cliccate qui

Per maggiori informazioni e per effetture subito l'iscrizione cliccate qui

INFO:
Forum Media Edizioni

Via Albere 19/a
37138 Verona
Tel 045.810.1518.
Fax 045.813.0370.
www.forum-media.it

Nessun commento: