martedì 17 luglio 2012

Concorsi Italia


Concorso Corte dei Conti: bando per 18 Amministrativi, laureati
La Corte dei Conti ha indetto un concorso pubblico, solo per esami, per reclutare 18 candidati, laureati, come personale Amministrativo da inquadrare nella III area, fascia retributiva F1, per le esigenze dei propri uffici centrali e regionali. Previste assunzioni con contratto di lavoro a tempo indeterminato. L’avviso pubblico è uscito sulla Gazzetta Ufficiale, IV serie speciale, n. 54 del 13 luglio 2012. Per inviare la domanda di partecipazione c’è tempo fino al 13 Agosto 2012, data di scadenza del bando…
Lavoro in Irlanda: Google cerca laureati
E’ aperta la campagna di recruiting rivolta a giovani di talento interessati a seguire un percorso di formazione e crescita professionale all’estero, presso l’head quarter Europeo di Google, in Irlanda, a Dublino. Si chiama “Online Media Associate Program” ed è un programma della durata di due anni che permette a laureati di qualsiasi disciplina, di inserirsi nell’area vendite di Google. E’ preferibile, ma non indispensabile, aver conseguito un master oppure avere una precedente esperienza di stage…
Pratica forense INPS: bando 2012 per 266 laureati in giurisprudenza
L’Istituto Nazionale Previdenza Sociale – INPS, ha indetto il bando 2012 per l’ammissione alla pratica forense (praticantato per aspiranti avvocati) presso l’Avvocatura centrale e le Avvocature territoriali. La pratica forense per l’ammissione all’esame di Stato per l’esercizio della professione di avvocato può infatti essere svolta presso la sede centrale dell’Inps a Roma oppure presso le sedi regionali, in tutta Italia. In totale sono disponibili 266 posti, rivolti a laureati in giurisprudenza. La domanda di…
Stage e lavoro in Fendi
Chi desidera lavorare nel settore del lusso può valutare le offerte di lavoro e di stage proposte dalla casa di moda italiana Fendi, appartenente al gruppo LVMH. Fondata a Roma nel 1925 da Edoardo Fendi e dalla moglie Adele Casagrande, Fendi nasce come società di moda specializzata in pelletteria e pellicceria. Con il tempo è cresciuta e ha acquisito sempre più notorietà e prestigio nell’alta moda, ampliando notevolmente la propria gamma di prodotti, aggiungendo numerose linee di abbigliamento…
Concorsi Ospedale San Carlo Milano, per laureati e diplomati
L’Azienda ospedaliera, Ospedale San Carlo Borromeo di Milano ha indetto concorsi pubblici, per titoli ed esami, finalizzati ad assunzioni con contratto di lavoro a tempo indeterminato di un Informatico, un Programmatore, un Assistente sociale e due tecnici Geometra di cui un posto riservato al personale interno. Per inviare la domanda di partecipazione al concorso c’è tempo fino al 13 agosto 2012, data di scadenza del bando. I concorsi indetti dall’Ospedale San Carlo Borromeo Milano sono relativi…
Chevrolet: stage in Marketing e Comunicazione
La casa automobilistica statunitense, Chevrolet, divisione del gruppo General Motors, cerca un tirocinante da inserire presso la proria sede in Italia, a Roma. L’offerta di lavoro è rivolta a laureati e l’inserimento è previsto nell’ufficio marketing e comunicazione. Lo stage ha una durata di 6 mesi, con un un rimborso spese di 620 Euro netti mensili. Per Laureati da meno di 12 mesi sarà attivato uno “Stage Formativo” della durata di 6 mesi. Per Laureati da più di 12 mesi che risultino inoccupati…
Lavoro nella onlus COOPI, in Italia e all’estero
Sono disponibili opportunità di impiego per chi cerca lavoro in Italia o all’estero nel terzo settore e nelle ONG – Organizzazioni Non governative. COOPI — Cooperazione Internazionale è un’organizzazione umanitaria italiana laica e indipendente che lotta contro ogni forma di povertà per migliorare il mondo. Fondata nel 1965 da padre Vincenzo Barbieri, COOPI onlus è oggi resente in 23 paesi con 194 progetti di sviluppo e di emergenza. I suoi principali finanziatori istituzionali sono l’Unione Europea…
Lavoro per 60 Addetti Vendita madrelingua cinese
La Divisione Specializzata Moda e Lusso dell’Agenzia per il Lavoro Articolo1 ha avviato una selezione di personale per inserire 60 Addetti Vendita presso negozi di prestigio presenti nelle principali città italiane. Requisito indispensabile è quello di essere madrelingua cinese. Le sedi di lavoro sono a Milano, Venezia, Napoli, Firenze, Roma. Ai commessi e alle commesse selezionati viene offerto un contratto di somministrazione per tre mesi con concretissime possibilità di successiva assunzione in azienda…
Eni: lavoro per laureati in Economia o Ingegneria
Nuove offerte di lavoro sono attive in Eni, per giovani laureati in Economia oppure in Ingegneria che svolgeranno attività di Back Office in ambito commerciale. Eni in particolare seleziona due candidati che svolgeranno attività relative alla gestione commerciale dei punti vendita, dai rapporti contrattuali, al monitoraggio del credito e alla corretta amministrazione connessa con la vendita dei carburanti. L’attività verrà svolta in interfaccia con i gestori degli impianti di distribuzione carburanti di rete ordinaria…
IES Consulting: stage retribuiti in Spagna, Francia, Germania
IES Consulting, agenzia specializzata nel placement di stagisti internazionali, ha aperto la nuova campagna di recruiting, proponendo stage retribuiti presso aziende situate in Spagna, Francia e Germania. I tirocini, della durata minima di 3 mesi, sono rivolti a studenti o neolaureati e avranno inizio da settembre 2012. Le posizioni disponibili interessano i seguenti ambiti: Commerciale, Marketing, Import/Export, Front-office / Reception, Comunicazione / RRPP. I destinatari di questi progetti di formazione e lavoro…
Concorso per 11 Infermieri, ASL 1 Avezzano Sulmona L’Aquila
L’azienda sanitaria locale – ASL 1 Avezzano Sulmona L’aquila, ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami finalizzato alla copertura di 11 posti di lavoro per il profilo di collaboratore professionale sanitario – Infermiere presso i presidi sanitari degli Istituti Penitenziari ubicati nell’ambito territoriale dell’Azienda. La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata entro il 6 Agosto 2012, data di scadenza del bando. Per poter partecipare al concorso per 11 Infermieri è necessario…
Lavoro Discount Dico: assunzioni di personale
Ancora assunzioni e posti di lavoro nella Grande Distribuzione Organizzata – GDO. Dico Spa continua a cercare candidati da inserire presso i propri supermercati discount presenti in Italia. Sono attive offerte di lavoro anche per la sede centrale in Emilia Romagna. Sviluppo Discount S.p.A. con l’insegna Dico (Discount Coop) nasce nel 1994 dall’unione di Coop Romagna-Marche, Coop Emilia-Veneto, Coop Estense, Coop Nordemilia, Coop Liguria, Coop Lombardia, Nova Coop. Negli anni 90 vengono…
Johnson & Johnson Medical: lavoro per Addetti al Magazzino
Johnson & Johnson Medical è la società italiana attiva nel settore medicale del Gruppo Johnson & Johnson, multinazionale americana fondata nel New Jersey nel 1886, leader mondiale nella realizzazione di dispositivi per le terapie chirurgiche e farmaceutiche, oltre che nella commercializzazione di prodotti di consumo per l’igiene personale. Johnson & Johnson Medical ha aperto nuove offerte di lavoro in Italia, cerca Addetti al Magazzino da inserire presso la propria sede nel Lazio, ad Aprilia…
Concorso per Insegnanti a Vicenza, assunzioni a tempo indeterminato
Il Comune di Vicenza ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 8 posti di Insegnante Scuola dell’Infanzia, Cat. C. Si tratta di assunzioni con contratto di lavoro a tempo indeterminato, lo stipendio lordo annuo è pari a 19.454,15 Euro. La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata entro il 6 Agosto 2012, data di scadenza del bando. Possono partecipare alla selezione pubblica i cittadini italiani o di uno stato membro dell’Unione Europea, con uno dei…
Premio 2012 Fondazione Altran: concorso Bioingegneria e staminali
La Fondazione d’impresa Altran per l’Innovazione ha lanciato in Italia il concorso internazionale che assegnerà il Premio 2012 dedicato al tema “Bioingegneria e staminali: idee per la vita”, con il quale si propone di individuare e premiare un progetto tecnologico innovativo. I candidati hanno tempo fino al 31 ottobre 2012 per inviare il proprio progetto. In palio sei mesi di accompagnamento tecnologico con l’opportunità di realizzare il proprio progetto, affiancati dagli esperti Altran. Possono partecipare…
Policlinico di Milano: concorso per 19 Infermieri pediatrici
La Fondazione IRCCS Ca’ Granda, Ospedale Maggiore Policlinico di Milano ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato alla copertura di 19 posti di collaboratore professionale sanitario – Infermiere Pediatrico (cat. D) a tempo pieno. Per inviare la domanda di partecipazione al concorso c’è tempo fino al 9 Agosto 2012, data di scadenza del bando. Possono partecipare al concorso dell’Ospedale Policlinico di Milano per 19 Infermieri pediatrici coloro che possiedono i seguenti…

INFO: TiConsiglio.com

Nessun commento: