martedì 17 luglio 2012

Master


Master Operativo in Proprietà Intellettuale
e Lotta alla Contraffazione
MOPI 2012
ObiettiviIl Master ha l'obiettivo di creare figure professionali specialistiche per i dipartimenti di Brevetti, Marchi e Licensing delle imprese, per le società di consulenza tecnica e legale operanti nella Proprietà Industriale e Intellettuale (P.I.).
Il Master prevede due Specializzazioni in:
- BREVETTI PER INVENZIONI INDUSTRIALI, destinati ai titoli di studio tecnico-scientifico
- MARCHI, DESIGN E DIRITTO D’AUTORE, destinati ai titoli di studio giuridico, economico e umanistico.
Destinatari
Il Master è rivolto a laureati in materie tecniche/scientifiche o umanistiche che vogliono entrare nei dipartimenti Brevetti, Marchi e Licensing delle imprese, nelle società di consulenza tecnica e legale operanti nella Proprietà Industriale e Intellettuale (P.I.).
Costo di partecipazione
Il costo di partecipazione ad una specializzazione è di € 3.800,00 + IVA.
Borse di Studio
La Camera di commercio di Torino, Settore Proprietà Industriale – Centro PATLIB, ha previsto lo stanziamento di n. 2 Borse di Studio per fruizioni gratuite del Master, riservate a laureati/laureandi in Ingegneria (o, in subordine, altre lauree tecnico-scientifiche o giuridiche), inoccupati, provenienti da Atenei Torinesi, interessati alla carriera di "Consulenti in Proprietà Industriale".
Per concorrere all'assegnazione della Borsa di Studio è necessario inviare il proprio curriculum Vitae all'indirizzo e-mail informazioni@convey.it

Nessun commento: