martedì 5 febbraio 2013

Tutte le ultime offerte di lavoro di : TiConsiglio.it


Ultime offerte di lavoro di TiConsiglio.com


Assistenti di Volo Ryanair: assunzioni 2013
La compagnia aerea irlandese dei voli low cost, leader in Europa, ha fissato gli appuntamenti per le prossime selezioni di Assistenti di volo in vista di assunzioni per il 2013. Ryanair cerca Hostess e Steward da inserire nella propria flotta. Ryanair, fondata nel 1985 dall’uomo d’affari irlandese Tony Ryan, ha sede a Dublino, e la sua più importante base operativa è l’aeroporto di London Stansted. In Italia la base aeroportuale centrale è quella dell’Aeroporto Internazionale “Il Caravaggio” di Bergamo…
Assunzioni Germania: lavoro per italiani
I posti di lavoro in Germania non mancano e sono in vista numerose assunzioni anche per italiani. E’ stato firmato l’accordo tra Italia e Germania: una cooperazione tra i Ministeri del lavoro italiano e tedesco per favorire la mobilità transnazionale e combattere la disoccupazione giovanile in Europa. In questo contesto nasce “The Job of my life”, una iniziativa organizzata da Eures Italia attraverso la sua rete regionale dei servizi per l’impiego ed Eures Germania per offrire ai cittadini la possibilità di lavorare…
Assunzioni P&G: lavoro e stage in Italia
Assunzioni in vista con P&G, che ha aperto nuove opportunità di lavoro e stage in Italia, rivolte a laureati e studenti. P&G, ovvero Procter & Gamble, nata nel 1837, è oggi una multinazionale leader nel settore della ricerca, della produzione e della commercializzazione di beni di largo consumo. Fanno capo alla Procter & Gamble marchi e prodotti molto famosi come Dash, Duracell, Gillette, Pampers, Wella, Infasil, Pantene, Max Factor e molti altri. P&G vanta oggi circa 127.000 dipendenti e opera…
Servizio Civile 2013: concorso per 457 volontari
E’ stato indetto un concorso straordinario per la selezione di 457 volontari per il Servizio Civile 2013. Per partecipare c’è tempo fino al 28 febbraio 2013. Nello specifico il concorso è finalizzato al reclutamento di 457 volontari da impiegare, per il 2013, nei progetti di Servizio Civile Nazionale in Italia riportati nell’allegato1 del bando, dei quali 368 per l’accompagnamento dei grandi invalidi e dei ciechi civili, 84 per i progetti autofinanziati dalla Regione Sardegna e 5 per il progetto finanziato dalla…
Assunzioni Fisioterapisti: lavoro a Roma
Nuove opportunità di lavoro a Roma dove un’importante struttura privata cerca Fisioterapisti per assunzioni. La Divisione Specializzata Sanità dell’Agenzia per il Lavoro Articolo1, infatti, è stata incaricata da un’azienda cliente di cercare 5 Fisioterapisti a Roma. I candidati prescelti dovranno svolgere la propria attività professionale in ambito ortopedico e traumatologico. La ricerca è rivolta a candidati in possesso di laurea in Fisioterapia idonea allo svolgimento della mansione, ed esperienza pregressa nel ruolo. Si offre inserimento diretto da parte dell’azienda, con orario di lavoro full time di 40 ore settimanali…
Assunzioni Borsa Italiana: stage e lavoro
Assunzioni in vista alla Borsa Italiana che offre numerose opportunità di stage e lavoro rivolte a profili junior e senior. Borsa Italiana Spa nasce dalla privatizzazione dei mercati di borsa e dal 1998 si occupa dell’organizzazione, della gestione e del funzionamento dei mercati finanziari in Italia, al fine di promuoverne lo sviluppo e di massimizzarne la liquidità, la trasparenza, la competitività e l’efficienza. Le sue origini risalgono al 1808, quando Eugenio di Beauharnais fondò la “Camera di Commercio di Milano…
Ente Pubblico Roma: lavoro per Impiegati amministrativi e Geometri
Opportunità di lavoro a Roma. Un Ente pubblico cerca 7 Impiegati Amministrativi e 3 Geometri che saranno inseriti presso gli uffici della società pubblica a Roma. E’ prevista l’assunzione con contratti di lavoro a tempo determinato di 5 mesi, full time, in somministrazione. E’ richiesta la disponibilità immediata a lavorare. La selezione di personale è gestita dall’agenzia Obiettivo Lavoro. Ecco i dettagli dei requisiti richiesti in termini di conoscenze e titolo di studio per i profili amministrativi e per i geometri…
Assunzioni Deichmann: lavoro per Addetti Vendita
Assunzioni in vista con Deichmann. La nota catena di negozi di calzature ha aperto nuove selezioni di lavoro per Addetti Vendita a Pomezia, Roma. Deichmann è un’azienda leader di mercato in Germania e in Europa per il commercio al dettaglio di calzature. Fondata nel 1913, è oggi presente in 22 Paesi, con oltre 3100 filiali. Deichmann Calzature sta crescendo molto nel nostro Paese e sta cercando personale per l’apertura del nuovo punto vendita di Pomezia, in provincia di Roma. Le risorse selezionate saranno inserite nel ruolo di Addetti Vendita e godranno, in base alle proprie conoscenze e capacità, delle migliori opportunità di futura carriera sia nella vendita che in tutti gli altri settori dell’azienda. La ricerca è…
Caserta e Napoli: lavoro per manutentori e installatori
Nuove opportunità di lavoro in Campania. Sono aperte le selezioni per manutentori e installatori a Caserta e Napoli. L’Agenzia per il Lavoro Articolo1 ricerca, per aziende clienti, personale specializzato a Caserta e Napoli. Le figure ricercate saranno assunte direttamente dalle aziende interessate e svolgeranno attività di manutenzione e installazione in vari ambiti. Si ricerca anche un responsabile magazzino e logistica a caserta…
Unipol: lavoro in banca per Categorie Protette
Nuove opportunità di lavoro in banca con Unipol che cerca personale appartenente alle Categorie Protette per il proprio organico. Unipol Gruppo Finanziario S.p.A. è la holding di partecipazioni e servizi quotata in Borsa posta a capo del Gruppo Unipol, che è una delle principali realtà del ramo finanziario operanti in Italia nel settore assicurativo e bancario. Unipol, fondato a Vallombrosa nel 1962, oggi comprende…
Assunzioni Carrefour: 900 posti di lavoro
Ancora novità per il 2013 arrivano dalla GDO – Grande Distribuzione Organizzata. Carrefour realizzerà nuove assunzioni per la copertura di 900 posti di lavoro. Carrefour è una società francese che opera a livello internazionale, e ha fatto molta strada dalla sua nascita con il primo supermercato aperto nel 1959 ad Annecy in Francia. Il gruppo è stato creato da Marcel Fournier e Louis Defforey ed oggi è il più grande per la vendita al dettaglio nel mondo in termini di reddito e vendite, dopo l’americana…
Lavoro 2013: 1200 Animatori per Samarcanda
Nuove opportunità di lavoro nel settore turistico con Samarcanda Animazione, che prevede l’assunzione di ben 1200 Animatori per il 2013. Samarcanda opera su tutto il territorio nazionale tramite le sedi permanenti di Varese, Milano e Roma ed è specializzata nel servizio rivolto a strutture turistiche di grandi dimensioni. Di proprietà di Praxis srl, Samarcanda è una realtà in costante crescita, e per il 2013 darà lavoro stagionale a più di 1200 Animatori. Il processo di selezione del personale è articolato…
Assunzioni Sorgenia: lavoro e stage
Assunzioni in vista con Sorgenia, uno dei principali operatori del mercato italiano dell’energia elettrica e del gas naturale che ha aperto nuove opportunità di lavoro e stage. Nata nel luglio 1999 con il nome di Energia SpA, Sorgenia vanta oggi oltre 500.000 clienti in tutta Italia, impianti di generazione elettrica con una potenza installata di più di 5.100 MW, impianti in costruzione per più di 50 MW e 500 milioni di metri cubi di gas naturale venduti ogni anno. Da sempre, efficienza energetica e attenzione all’ambiente sono…
Ravenna: lavoro per Autisti di Ambulanza
C’è tempo fino al 7 febbraio 2013 per partecipare al bando di selezione indetto dall’Ausl di Ravenna per la formazione di una graduatoria da utilizzarsi per il conferimento di eventuali incarichi di lavoro per Autisti di Ambulanza. La graduatoria verrà predisposta per titoli e colloquio, tenuto conto della necessità di verificare il possesso di specifiche competenze e conoscenze professionali elencate dettagliatamente nel bando, ed è finalizzata all’individuazione di un elenco di idonei da assumere in base alle necessità dell’Ausl di Ravenna con contratti di lavoro a tempo…
Banca d’Italia: concorsi per 76 Coadiutori
La Banca d’Italia ha indetto 4 concorsi pubblici, per esami, finalizzati all’assunzione di 76 Coadiutori. Per partecipare c’è tempo fino al 5 marzo 2013. Le procedure concorsuali prevedono lo svolgimento di test preselettivi per ciascuno dei concorsi, volti all’accertamento della conoscenza delle materie previste per la prova scritta e della lingua inglese, e del possesso delle capacità attitudinali richieste dal ruolo, da parte degli aspiranti. I candidati che avranno superato i test saranno ammessi alle prove d’esame….
Borse di studio all’estero: 120 tirocini in Europa
Vi piacerebbe fare un’esperienza di studio e lavoro all’estero nel settore della green economy? Allora non lasciatevi sfuggire le borse di studio offerte dal progetto EMY per finanziare 120 tirocini in Europa. Il progetto EMY – EURO MOBILITY for YOUNGS rientra nel programma Leonardo da Vinci – Mobilità ed è finalizzato all’assegnazione di ben 120 borse di studio per la realizzazione di altrettanti tirocini, della durata di 11 settimane, in Europa, precisamente in Regno Unito, Spagna, Francia, Grecia, Lituania, Irlanda, Portogallo, Galles, …
Bulgari: lavoro per Addetti Vendita a Roma, Milano, Venezia, Firenze, Napoli
Nuove opportunità di lavoro nel settore del lusso. Bulgari seleziona Addetti Vendita a Roma, Milano, Venezia, Firenze e Napoli. Il marchio Bulgari è espressione del più raffinato stile italiano originale e innovativo con gioielli, orologi, accessori, profumi, pelletteria trattamenti cosmetici e attraverso il design degli hotel e resorts. La famiglia di gioiellieri italiani Bulgari (il brand è BVLGARI) fu fondata a Roma dall’argentiere greco originario dei monti dell’Epiro, Sotìris Voùlgaris, e il nome “Bulgari” è un adattamento del cognome del fondatore. Bulgari oggi è un marchio di lusso presente in tutto il…
Carpisa: lavoro a Genova, Roma, Firenze, Nola
Vi piacerebbe lavorare per Carpisa? La nota catena, specializzata nella produzione e vendita di borse e accessori, cerca personale a Genova, Roma, Firenze, Nola, Campi di Bisenzio, Casalecchio di Reno e Barberino di Mugello. Il logo, rappresentato da una piccola tartaruga, contraddistingue il marchio Carpisa che, dalla sua nascita nel 2001, ha sviluppato una rete franchising di 500 punti vendita in Italia e trentacinque all’estero (Svizzera, Malta, UK, Serbia, Germania, Cipro…
Stage NH Hotels a Milano e Bologna
Nuove opportunità di stage nel settore alberghiero. NH Hotels cerca tirocinanti a Milano e Bologna. NH Hotels è la principale catena alberghiera in Spagna e in Italia (oltre 50 strutture) e la terza in Europa. Fondata da Antonio Catalán NH Hoteles, ovvero “Navarra Hoteles”, è presente con i suoi Hotel in Europa, America ed Africa, contando più di 400 Hotel e 19000 collaboratori di diversa nazionalità. NH Hotels attualmente è alla ricerca…
Assunzioni Bialetti: lavoro e tirocini
Nuove opportunità di lavoro e di stage arrivano da Bialetti Industrie S.p.A., una realtà industriale leader in Italia nella produzione e commercializzazione di prodotti rivolti al mondo della casa e tra i principali operatori nei mercati internazionali. Le assunzioni a tempo indeterminato e i tirocini interessano la sede centrale del gruppo, situata a Coccaglio in Lombardia. L’azienda fondata nel 1919 a Crusinallo, frazione di Omegna, in provincia di Verbania, dall’ing. Alfonso Bialetti, come Alfonso Bialetti…
Acqua Village: 250 posti di lavoro
Nuove opportunità di impiego dal settore turistico e del divertimento. Gli Acqua Village Waterparks di Cecina e Follonica hanno aperto le selezioni di personale per la stagione 2013 e puntano alla copertura di ben 250 posti di lavoro. L’Acqua Village nasce nella stagione 2004 dall’unificazione dei 2 Acqua Park di Cecina, in provincia di Livorno, e Follonica, presso Grosseto. L’azienda ha compiuto notevoli interventi di ripristino e investimenti con nuove attrazioni, con l’intento di far diventare i parchi un vero e proprio villaggio di divertimento. L’Acqua Village costituisce un…
Emilia Romagna: lavoro estate 2013
Vi piacerebbe trovare lavoro nel settore turistico in Emilia Romagna? Sono aperte le selezioni di numerosi profili in vista della prossima estate 2013. Il Centro per l’Impiego della Provincia di Rimini è alla ricerca di personale qualificato e specializzato nel settore turistico alberghiero per la stagione estiva. Si tratta di un servizio dedicato ai lavoratori che intendono cercare lavoro in Emilia Romagna per l’estate 2013, attraverso una banca dati online alla quale è possibile registrarsi e su cui…
Concorso ENAC: 20 ispettori di volo
L’ENAC – Ente Nazionale per l’Aviazione Civile ha indetto un concorso, per titoli ed esami, finalizzato al reclutamento di 20 ispettori di volo. Scadenza entro il 27 febbraio 2013. Nello specifico il concorso mira all’assunzione a tempo determinato di 20 ispettori di volo, di cui 13 nel settore velivoli e 7 nel settore elicotteri. Le procedure concorsuali prevedono l’espletamento di una prova scritta che consisterà in una serie di quesiti relativi alle normative nazionali ed internazionali sulle seguenti materie: operazioni di…
30 borse di studio a Parigi, Scuola Normale Superiore
Vi piacerebbe fare un’esperienza di studio all’estero? Allora non lasciatevi sfuggire le 30 borse di studio offerte dalla Scuola Normale Superiore di Parigi. Domande entro il 4 marzo 2013. Ogni anno la Scuola Normale Superiore di Parigi organizza una selezione internazionale che consente a 30 studenti stranieri di seguire un corso di 2 o 3 anni presso l’ente di insegnamento superiore francese. L’iniziativa è finalizzata all’assegnazione di borse di studio che permetteranno ai vincitori di beneficiare della possibilità di alloggio…
Concorsi Allievi Ufficiali 2013 – 2014: Esercito, Marina, Aeronautica, Carabinieri
Per l’anno accademico 2013 – 2014 sono indetti i concorsi, per esami, per l’ammissione di Allievi Ufficiali alla prima classe dei corsi normali delle Accademie Militare, Navale e Aeronautica, per la formazione di base degli Ufficiali dell’Esercito, della Marina, dell’Aeronautica e dell’Arma dei Carabinieri. Domande entro il 28 febbraio 2013. Le procedure concorsuali prevedono prove di efficienza fisica, accertamenti psicofisici, accertamenti attitudinali dove previsti, prova orale su materie indicate negli specifici concorsi e prova orale facoltativa di lingua straniera. Inoltre per…
Eni: lavoro 2013 per Ingegneri
Vi piacerebbe collaborare con Eni? Il colosso dell’energia ha aperto le selezioni di lavoro 2013 per Ingegneri. Eni, impresa integrata nell’energia, è presente in 85 paesi con circa 80.000 dipendenti. E’ impegnata nella ricerca, produzione, trasporto, trasformazione e commercializzazione di petrolio e gas naturale, nella petrolchimica e ingegneria e costruzioni. Eni è costantemente alla ricerca di Ingegneri da inserire nel proprio organico, a cui offre diverse opportunità professionali e di carriera, in Italia e all’estero…

Nessun commento: