martedì 26 febbraio 2013

Tutte le offerte di lavoro aggiornate di "TiConsiglio"


Offerte di lavoro di TiConsiglio.com
Assunzioni Bartolini: Giovani talenti e Allievi responsabili
Assunzioni in vista con Bartolini. Il noto Corriere espresso seleziona Giovani talenti e Allievi responsabili per varie sedi in Italia. Nata nel 1928 a Bologna, Bartolini Spa – oggi denominata BRT S.p.A. – è una famosa società attiva nel settore del trasporto di merci sul territorio nazionale. BRT è specializzato nella consegna di diverse tipologie di spedizioni e nella fornitura di servizi logistici di supporto alla movimentazione ed alla distribuzione delle merci. Bartolini è al momento alla ricerca di Giovani talenti…
Stage all’estero retribuiti: 1400 – 3000 Euro
C’è tempo fino al 28 febbraio 2013 per partecipare al Master dei Talenti Neolaureati, l’iniziativa che mette a disposizione 71 stage retribuiti all’estero. Sono previsti contributi economici tra i 1400 e i 3000 euro mensili. La Fondazione CRT e la Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì promuovono e finanziano un Progetto Integrato sulle Politiche Giovanili, denominato Master dei Talenti Neolaureati, finalizzato alla formazione dei giovani presso enti ed aziende all’estero. Il progetto mira all’attivazione…
Assunzioni Swatch: lavoro in Svizzera
Vi piacerebbe trovare un impiego in Svizzera? Swatch, l’azienda produttrice di orologi più nota al mondo, ha aperto numerose offerte di lavoro in vista di nuove assunzioni. Swatch è un’azienda svizzera oggi leader nella produzione di orologi e gioielli e uno dei marchi più alla moda a livello internazionale, che continua ad innovare i propri prodotti con un design fresco e collezioni stagionali collegate ad arte, sport e moda. L’azienda nasce negli anni ’70 quando, in risposta alla crisi che l’industria orologiera svizzera stava …
Navi da crociera: lavoro per 30 Camerieri
Nuove opportunità di lavoro per chi cerca un impiego nel settore turistico e ama viaggiare. Sono aperte le selezioni per 30 Camerieri sulle navi da crociera. Una Compagnia internazionale di navi da crociera, in collaborazione con la rete EURES, cerca infatti 30 Camerieri di sala per servizio cortese e professionale a bordo di due navi della sua flotta. Ai candidati selezionati sarà offerto un contratto di lavoro della durata di 6 mesi, eventualmente rinnovabili dopo una pausa di 2 mesi, con un impegno…
Assunzioni Morellato: lavoro in Italia
Vi piacerebbe lavorare per Morellato? Il noto brand italiano del lusso ha aperto nuove offerte di lavoro in vista di assunzioni in Italia. Morellato & Sector è oggi leader mondiale nella creazione, produzione e commercializzazione di gioielli ed orologi. Il Gruppo italiano presidia il suo mercato attraverso marchi propri, come Morellato, Sector, Philip Watch, Bluespirit e Chronostar, ed in licenza, come John Galliano, Maserati, Just Cavalli e Miss Sixty, ed è anche leader mondiale nella…
Guardia di Finanza: concorso per 297 Allievi marescialli
E’ indetto un concorso, per titoli ed esami, per l’ammissione di 297 allievi marescialli all’85° corso presso la Scuola ispettori e sovrintendenti della Guardia di Finanza, per l’anno accademico 2013/2014. Domande entro il 21 marzo 2013. Le procedure concorsuali prevedono l’espletamento di una prova preliminare consistente in questionari a risposta multipla, una prova scritta di composizione italiana, accertamenti dell’idoneità psico-fisica e attitudinale, una prova orale di cultura generale…
Tirocini al Comitato Economico e Sociale Europeo
Due volte l’anno il Comitato Economico e Sociale Europeo – European Economic and Social Committee – propone tirocini retribuiti di 5 mesi (a lungo termine) per laureati che siano cittadini degli Stati membri dell’Unione europea. Inoltre il EESC offre anche stage più brevi, che non sono retribuiti, e sono rivolti…
Corsi gratuiti: alberghiero, meccanico, termo idraulico, elettrico, elettronico
Avete appena conseguito la licenza media e vi piacerebbe proseguire gli studi conseguendo una qualifica professionale? Valuterete con sicuro interesse i corsi gratuiti nel settore alberghiero, meccanico, termo idraulico, elettrico ed elettronico organizzati da ELIS. L’Associazione Centro ELIS è una ONG per la cooperazione internazionale allo sviluppo in Italia, in Asia, Africa e America Latina e promuove attività formative e di solidarietà sociale finalizzate al lavoro. Con sede a Roma, Palermo…
Unieuro: 100 assunzioni nel 2013
Numerose sono le aziende che, in questi mesi, hanno annunciato i dati delle campagne di recruiting per il 2013. Ora è la volta di Unieuro che prevede ben 100 assunzioni nel corso dell’anno. Unieuro S.p.A, azienda leader nella distribuzione al dettaglio di elettronica ed elettrodomestici in Italia, porterà avanti un piano di assunzioni con l’inserimento di 100 consulenti di vendita in vista dell’apertura di 6 nuovi negozi della catena. A darne notizia è il quotidiano Italia Oggi, che annuncia anche la ricerca…
EF: Stage retribuiti in Svizzera, Belgio e nel mondo
Vi piacerebbe vivere un’esperienza di lavoro e formazione all’estero? Allora valuterete con sicuro interesse gli stage retribuiti EF in Svizzera a Zurigo, in Belgio a Bruxelles e in tante altre città del mondo. EF Education First, leader internazionale nel settore dei corsi di lingua all’estero dal 1965, in collaborazione con con la rete degli studenti Erasmus Student Network (ESN), organizza l’edizione 2013 del Global Intern, un programma di stage retribuiti che si svolgeranno in 3 Paesi diversi. I tirocini…
Germania: borse di studio per artisti
C’è tempo fino al 27 febbraio 2013 per partecipare alla selezione finalizzata all’assegnazione di 3 borse di studio per artisti in Germania. La Edith Russ Site for Media Art di Oldenburg, in Germania, offre infatti 3 borse di studio per artisti, finalizzate a promuovere il lavoro artistico nel campo della media art. La sovvenzione, che arriva dalla Fondazione della Bassa Sassonia, si rivolge ad un’ampia gamma di progetti di media art, video art e net-ai basati su installazioni sonore o…
Unicredit: Master gratuiti finanza, Italia ed estero
Nuove opportunità di formazione arrivano dal gruppo Unicredit. Sono aperte le selezioni per partecipare ai Master gratuiti in finanza in Italia e all’estero. Unicredit & Universities ha lanciato, infatti, la 3 edizione del concorso Mastercholarship per l’assegnazione di 5 borse di studio per un Master in economia o finanza a partire dall’anno accademico 2013/2014 presso le più prestigiose università europee. Il concorso è aperto a tutti gli studenti dei 22 paesi del perimetro Unicredit. Le borse…
Vasco Rossi: borse di studio, stage e lavoro per ballerini
Nuove interessanti opportunità in vista per chi sogna un futuro nel settore della danza. L’Associazione Culturale Vasco Rossi Dancing Project offre borse di studio, stage e opportunità di lavoro ad aspiranti ballerini. L’Associazione Culturale Vasco Rossi Dancing Project è un ente no profit nato da un’idea di Vasco Rossi con lo scopo di promuovere e diffondere la danza, supportando nella formazione di alta qualità le scuole già esistenti, pubblicizzando le loro attività e creando importanti progetti…
Assunzioni Stefanel: lavoro in Italia
Assunzioni in vista nel settore dell’abbigliamento. Stefanel, il popolare brand italiano di moda, ha aperto nuove opportunità di lavoro in Italia. Sono attive selezioni di personale per addetti contabilità, addetti vendita e responsabili di negozio. Stefanel S.p.A. cura la produzione e la distribuzione internazionale di collezioni di abbigliamento donna e accessori a marchio Stefanel. Nato nel 1959 come Maglificio Piave per iniziativa di Carlo Stefanel, il gruppo, che opera attraverso il marchio Stefanel dal 1982, è presente oggi a livello nazionale…
Svizzera: lavoro nella scuola universitaria
Nuove opportunità di lavoro in Svizzera dove la Scuola universitaria cerca collaboratori in vari settori in vista di assunzioni. La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) è una delle nove scuole universitarie professionali riconosciute dalla Confederazione Svizzera. L’Istituto è attivo prevalentemente nei campi dell’ambiente naturale e costruito, dell’economia, dell’innovazione tecnologica, dell’arte applicata, del lavoro sociale e della sanità…
Assunzioni Veratour 2013: lavoro nel settore turistico
Sono numerose le assunzioni in vista per il 2013 nel settore turistico. Anche Veratour ha aperto diverse offerte di lavoro presso le proprie strutture in Italia e all’estero. Veratour rappresenta, nel panorama turistico italiano, uno dei principali Tour Operator dedicato al segmento dei Villaggi. Sin dalla nascita nel 1990, l’azienda ha registrato una crescita esponenziale che le ha permesso di conquistare, anno dopo anno, importanti quote di mercato nell’industria turistica italiana, riuscendo ad aumentare il fatturato da 100…
UBI Banca: 283 assunzioni
Novità sul fronte assunzioni ed esodi per il Gruppo Ubi. La banca dal primo aprile realizzerà 283 assunzioni, 43 in più rispetto a quelle previste, e accoglierà ulteriori 127 domande di esodo incentivato, presentate dai lavoratori, come ha fatto sapere in una nota la Fabi, Federazione Autonoma Bancari Italiani. Tra le nuove assunzioni Ubi Banca rientrano anche 63 stabilizzazioni dei lavoratori precari che già lavorano presso gli sportelli dell’istituto di credito. Ubi Banca ha assicurato che a seguito delle…
Assunzioni Fendi: lavoro e stage
Nuove opportunità di lavoro nel settore del lusso con la casa di moda italiana Fendi, appartenente al gruppo LVMH. Nuove assunzioni sono previste per la sede centrale di Roma. Fendi nasce come società di moda specializzata in pelletteria e pellicceria, fondata a Roma nel 1925 da Edoardo Fendi e dalla moglie Adele Casagrande. E’ una multinazionale di elevato prestigio nell’alta moda, che propone collezioni di abbigliamento, accessori, occhiali, jeans, profumi, arredi per la casa ecc.
Test Inglese: come conoscere il proprio livello, standard europeo
Vi piacerebbe conoscere le vostre reali capacità di utilizzo e comprensione dell’Inglese? Esiste un test che permette di valutare il proprio livello di conoscenza della lingua in base allo standard europeo. EF Education First, leader internazionale nel settore dei corsi di lingua all’estero dal 1965, ha condotto una ricerca su 1,7 milioni di adulti in 54 Paesi diversi: l’EF EPI (English Proficiency Index). Si tratta della prima graduatoria che compara le competenze medie in inglese degli adulti in diversi Paesi e i risultati sono stati pubblicati lo scorso Dicembre 2012. Ora…
Bando Employability 2.0: lavoro e formazione per laureandi e laureati
C’è tempo fino al 28 febbraio 2013 per partecipare alla seconda fase di selezione per Employability 2.0, il bando che offre opportunità di lavoro e formazione a laureandi e laureati. Employability 2.0 è un progetto organizzato dal Consel – Consorzio ELIS insieme a SKY con il coinvolgimento di alcune tra le principali aziende italiane. Il bando si rivolge a 100 tra i migliori laureandi e laureati italiani in materie tecnico – scientifiche ed economiche con particolare riguardo, nella seconda fase di selezione, alle facoltà di Informatica…
Master Front Office Manager
Vi piacerebbe specializzarvi nella gestione e accoglienza degli ospiti presso le strutture ricettive? Allora non potete lasciarvi sfuggire l’opportunità di frequentare il Master Front Office Manager con borse di studio. Partirà il 13 maggio 2013, infatti, la prossima edizione di Front Office Manager, il Master targato ELIS per formarsi e lavorare nel settore alberghiero con 3 borse di studio a disposizione dei migliori candidati. Giunto alla sua V edizione, il Master è organizzato dalla Scuola di Alta Formazione Italiana in Accoglienza SAFIA ELIS e vanta tra i suoi partner…
Estate 2013: lavoro per 220 Animatori e Responsabili
Opportunità di lavoro per la prossima estate 2013 ancora nel settore turistico. Il Tour Operator Singleinvacanza.it ha aperto nuove selezioni per 220 Animatori e Responsabili. Singleinvacanza.it è un Tour Operator che da oltre 8 anni opera su tutto il territorio nazionale e non solo nell’organizzazione di viaggi di gruppo per single. Con sede legale a Roma, Singleinvacanza.it è leader indiscusso nel settore, con oltre 150 agenzie affiliate e attive su tutto il territorio italiano…
Regno Unito: lavoro per camionisti
Nuove opportunità di lavoro per chi cerca un impiego all’estero. Sono aperte le selezioni per Camionisti nel Regno Unito. Una grossa agenzia di reclutamento inglese è alla ricerca, infatti, di Camionisti disposti a lavorare nel Regno Unito. Le risorse saranno assunte con un contratto di lavoro a tempo indeterminato con orario di lavoro full time, ed una retribuzione di base da 8 a 16 sterline massimo (considerando turni, straordinari e week end). Ai candidati sarà garantito un minimo di 40 ore di lavoro alla settimana, con la possibilità…
Tirocini ADR: stage Aeroporti di Roma
Nuove opportunità di tirocini arrivano da ADR – Aeroporti di Roma che seleziona risorse da inserire in stage a Fiumicino. ADR – Aeroporti di Roma è la società che si occupa dei due aeroporti della Capitale, Fiumicino e Ciampino. L’azienda, nata nel 1974 è concessionaria esclusiva per la gestione del sistema aeroportuale di Roma. ADR è al momento alla ricerca di laureati per tirocini nei settori Appalti / Acquisti e Affari Regolatori presso l’aeroporto di Fiumicino. Gli interessati alle assunzioni…
Estate 2013: lavoro per 400 con Esse Animazione
Nuove opportunità di lavoro nel settore turistico per il 2013. Esse Animazione seleziona ben 400 animatori in vista della prossima estate. E’ partita in questi giorni, infatti, la campagna di reclutamento per l’estate 2013 di Club Esse Animazione che, in collaborazione con ITP s.a, è alla ricerca di 400 risorse da impiegare presso prestigiosi Villaggi Turistici in Italia, sia al mare (Sardegna, Toscana, Puglia, Calabria, Basilicata) che in montagna (Lombardia, Abruzzo). Ai candidati si…
Roma: lavoro nel non profit
Nuove opportunità di lavoro per i giovani arrivano dal settore del non profit. Oxfam, organizzazione non governativa italiana da oltre 30 anni impegnata nella lotta alla povertà e all’ingiustizia, seleziona dialogatori a Roma. Oxfam è una delle più importanti confederazioni internazionali nel mondo specializzata in aiuto umanitario e progetti di sviluppo, composta da 14 organizzazioni di Stati diversi che lavorano in oltre 90 Paesi per combattere la povertà e all’ingiustizia. La ONG è al momento alla ricerca…

Nessun commento: