mercoledì 30 gennaio 2013

Ultimissime offerte di lavoro di Ti Consiglio

Ultime offerte di lavoro di TiConsiglio.com


Regno Unito: assunzioni per 101 medici e 30 infermieri a tempo indeterminato
Assunzioni in vista a tempo indeterminato nel settore sanitario per 101 medici e 30 infermieri nel Regno Unito. La BPL, agenzia di reclutamento specializzata nel settore sanitario con sede in Irlanda, in collaborazione con il NHL Trust (SSN del Regno Unito) e la rete EURES Italiana, ricerca diversi profili nel settore medico ed infermieristico per lavorare in tutto il Regno Unito. Tutte le posizioni sono a tempo indeterminato con orario di lavoro full time di 40 ore settimanali. La retribuzione è regolata…
Amazon: lavoro a Cagliari, Milano, Piacenza
Nuove opportunità di lavoro con Amazon. Il noto sito di e-commerce seleziona personale a Cagliari, Milano e Piacenza. Amazon è una compagnia di commercio elettronico statunitense con sede a Seattle, Washington, specializzata nella vendita online di libri, cd musicali, dvd ed elettronica. L’azienda è presente anche in Italia e, dopo aver aperto il negozio online, ha creato un maxi polo di distribuzione, a Castel San Giovanni, in provincia di Piacenza, dove sono stati creati…
Fendi: lavoro in Italia e Svizzera
Vi piacerebbe collaborare con Fendi? La nota casa di moda italiana ha aperto diverse selezioni di lavoro in Italia e in Svizzera. Fondata a Roma nel 1925 da Edoardo Fendi e dalla moglie Adele Casagrande, Fendi nasce come società di moda specializzata in pelletteria e pellicceria. Con il tempo è cresciuta e ha acquisito sempre più notorietà e prestigio nell’alta moda, ampliando notevolmente la propria gamma di prodotti, aggiungendo numerose linee di abbigliamento, accessori…
Stage L’Oreal: tirocini a Milano, Roma, Torino
Nuove opportunità di stage arrivano da L’Oreal. La nota azienda che opera da anni nel settore cosmetico seleziona diverse risorse per tirocini a Milano, Roma e Torino. L’Oreal è leader mondiale del mercato cosmetico con un fatturato di 20,3 miliardi di euro, presente in oltre 130 Paesi, con 38 stabilimenti, 18 centri di ricerca e 68.900 dipendenti di 100 nazionalità diverse. L’azienda è al momento alla ricerca di diverse figure da inserire tramite tirocini presso le sedi di Milano, Torino e Roma…
Aeroporto Linate: stage check-in Lufthansa
Nuove opportunità di stage presso l’aeroporto di Linate dove sono aperte le selezioni per addetti check-in Lufthansa. Il Centro per l’Impiego di Milano segnala, infatti, che un’azienda con sede a Milano – Linate stagisti per l’accettazione dei passeggeri in aeroporto. In particolare i tirocinanti svolgeranno attività di check-in in Lufthansa tramite l’utilizzo delle macchinette totem della compagnia. Gli stage avranno una durata di 2 mesi con un impegno di 30 ore settimanali, e…
Lavoro al CAF Cinisello Balsamo, Monza, Carugate per Assistenza Clienti
Nuove opportunità di lavoro al CAF in ambito consulenza fiscale. CAF con sede a Cinisello Balsamo, Monza e Carugate cercano personale addetto al Ricevimento e Assistenza Clienti. L’offerta di lavoro è stata pubblicata sul sito del Centro per l’Impiego di Milano che rende noto che alcuni Centri di Assistenza Fiscale con sede a Cinisello Balsamo, Monza e Carugate, cercano 7 operatori per la campagna fiscale 2013. Il ruolo prevede mansioni di assistenza ai clienti durante la consegna e compilazione…
lavoro nella moda a Milano
Vi piacerebbe trovare lavoro nella moda? A Milano sono aperte le selezioni per 20 Sales Assistant. La Divisione Specializzata Moda e Lusso dell’Agenzia per il Lavoro Articolo1 ricerca personale per un prestigioso brand di abbigliamento e accessori a Milano. La selezione è rivolta a 20 Sales Assistant con esperienza nei settori orologeria / abbigliamento sartoriale, calzature e gioielleria per uomo che, riportando direttamente al Boutique Manager, si occuperanno di vendita assistita e di gestione relazioni con clienti italiani ed internazionali. Le risorse…
Corso gratuito Ufficio import export e Lingua spagnola
C’è tempo fino al giorno 1 febbraio 2013 per partecipare al corso gratuito Ufficio import-export e Lingua spagnola organizzato da Ami Informatica. Ami Informatica organizza il corso di formazione professionale, finanziato dal fondo Forma Temp, per Addetto all’Ufficio import-export e Lingua spagnola. L’obiettivo è fornire le competenze informatiche per lavorare in un ufficio import-export, illustrando l’utilizzo dei programmi del pacchetto Office (Word, Excel, Powerpoint, Access) e la gestione della posta elettronica…
Puglia: lavoro nei supermercati
Nuove opportunità di lavoro in Puglia per chi cerca un impiego nel settore della GDO – Grande Distribuzione Organizzata. Sono aperte le selezioni per Cassieri, Responsabili, Assistenti e Repartisti da assumere presso vari supermercati. La Divisione Specializzata Largo Consumo dell’Agenzia per il Lavoro Articolo1 ricerca infatti personale in Puglia, per il settore della Grande Distribuzione Organizzata. La selezione è rivolta ad una ventina di profili sia con che senza esperienza, che si occuperanno di mansioni direttive, operative e logistiche all’interno di vari supermercati. Le sedi di…
Marche: concorso 62 Sedi Farmaceutiche per Farmacisti
C’è tempo fino al 16 febbraio 2013 per partecipare al concorso pubblico straordinario per Farmacisti indetto dalla Regione Marche e finalizzato all’assegnazione di 62 sedi farmaceutiche situate sul territorio regionale. Il concorso sarà per soli titoli, valutati da un’apposita Commissione che procederà alla formulazione di una graduatoria di merito in base alla quale saranno assegnate le 62 sedi farmaceutiche disponibili per il privato esercizio, comprensive delle sedi di nuova istituzione e di quelle vacanti…
Concorso Aeronautica Militare 2013: 455 volontari VFP1
E’ stato indetto un concorso pubblico finalizzato al reclutamento nell’ Aeronautica militare di 455 Volontari in ferma prefissata di un anno (VFP 1) in un unico blocco di incorporamento, previsto nel mese di luglio 2013. Per inviare la comanda di partecipazione al concorso Aeronautica Militare 2013 c’è tempo fino al 26 Febbraio, data di scadenza del bando pubblico. Possono partecipare al concorso per Volontari VFP1 dell’Aeronautica Militare coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti…
AstraZeneca: lavoro per Medici a Bologna, Modena, Ancona, Pesaro, Napoli
Siete alla ricerca di un lavoro nel settore medico e biofarmaceutico? AstraZeneca cerca Medici residenti a Bologna, Modena, Ancona, Pesaro e Napoli. Nata nell’aprile 1999 dalla fusione della svedese Astra AB e dell’inglese Zeneca Group, AstraZeneca è una società biofarmaceutica orientata all’innovazione e focalizzata su scala internazionale nella ricerca, nello sviluppo e nella commercializzazione di farmaci etici. Le aree terapeutiche di eccellenza di AstraZeneca sono oncologia, gastroenterologia…
Assunzioni Cannella: lavoro per Addetti Vendita e Store Manager
Assunzioni in vista con Cannella. Il marchio di abbigliamento femminile seleziona Addetti Vendita e Store Manager in Puglia, Campania e Sicilia. Nata nel 1993 come marchio registrato dell’Organizzazione Grimaldi S.p.A., Cannella è un brand specializzato nella produzione e vendita di abbigliamento donna e accessori. La a sede legale e operativa della società si torva a Nola (NA), dove è presente anche con uno showroom con 7.ooo mq di superficie espositiva. Con una rete distributiva capillare e…
Artsana: lavoro per laureati in Toscana e Sicilia
Nuove opportunità di lavoro con Artsana. La nota azienda leader in Italia nella vendita di prodotti per bambini, cosmetica femminile e accessori sanitari, cerca laureati in Toscana e Sicilia. Artsana è un’azienda italiana nata nel 1946, su iniziativa di Pietro Catelli, come agenzia commerciale specializzata nella venipuntura e nella medicazione, e tuttora attiva nella distribuzione di prodotti sanitari e per l’infanzia. Il Gruppo ha sede principale a Grandate, in…
Sicilia: concorso 222 Sedi Farmaceutiche per Farmacisti
C’è tempo fino al giorno 11 febbraio 2013 per partecipare al concorso pubblico straordinario per Farmacisti indetto dalla Regione Siciliana e finalizzato all’assegnazione di 222 sedi farmaceutiche situate sul territorio regionale. Il concorso indetto in Sicilia sarà per soli titoli, valutati da un’apposita Commissione che procederà alla formulazione di una graduatoria di merito in base alla quale saranno assegnate le 222 sedi farmaceutiche disponibili per il privato esercizio, comprensive delle sedi…
Assunzioni Pfizer: lavoro in Italia
Nuove opportunità di lavoro nel settore farmaceutico con Pfizer. La nota azienda cerca personale per assunzioni in Italia. Fondata a Brooklyn nel 1849, Pfizer è la prima compagnia biofarmaceutica al mondo impegnata nella ricerca di nuove soluzioni per la salute. L’azienda produce e commercializza farmaci per il trattamento e la prevenzione delle malattie che colpiscono uomini e animali. In Italia Pfizer è presente dal 1955 e oggi vanta 2 sedi amministrative, a Roma e Milano, 3 stabilimenti di…
Zurich Graduate Program: assunzioni con apprendistato
Assunzioni in vista con Zurich, la nota azienda attiva nel settore assicurativo, che cerca 15 laureati per il Graduate Program. Zurich è un’azienda leader nei servizi assicurativi, con sede centrale a Zurigo (Svizzera), che opera a livello globale ed è presente in Europa, Nord America, America Latina, Asia-Pacifico, Medio Oriente. Il Gruppo vanta circa 60.000 dipendenti nel mondo, che operano in oltre 170 paesi, ed è presente in Italia dal 1902. Con circa 1.300 collaboratori e…
Borse di mobilità: 124 tirocini in Europa per residenti in Campania
Vi piacerebbe fare un’esperienza di lavoro e formazione all’estero nel settore turistico alberghiero? Allora non lasciatevi sfuggire le borse di mobilità per 124 tirocini in Europa del progetto Horecasting. Domande entro il 7 marzo 2013. La Cosvitec in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche del Lavoro, Centri per l’Impiego, Formazione Professionale e Relazioni sindacali della Provincia di Avellino, ha indetto un bando per l’assegnazione di 124 borse di mobilità destinate…
Stage nel turismo presso Tour Operator
Siete alla ricerca di un impiego nel settore del turismo? Allora valuterete con sicuro interesso l’opportunità di stage a Roma presso un Tour Operator. Speed Vacanze, portale che organizza e vende vacanze di gruppo nato dall’esperienza dello Speed Date, che offre a tutti coloro che cercano compagni di viaggio per una vacanza, la possibilità di viaggiare in gruppo, in diverse destinazioni di corto, medio e lungo raggio, seleziona 3 stagisti in area commerciale a Roma. I candidati selezionati saranno inseriti in stage…
Assunzioni Club Med 2013: lavoro nei villaggi
Nuove opportunità di lavoro nei villaggi turistici con Club Med, la nota azienda francese del settore turistico che ha aperto nuove selezioni di personale in vista delle assunzioni 2013. Club Med, abbreviazione di Club Méditerranée, è stata fondata nel 1950 da Gilbert Trigano e Gérald Blitz, ed è nota per aver introdotto sul mercato del turismo la formula del “tutto compreso”. Per lavorare in Club Med bisogna condividere i suoi valori: spirito multiculturale, spirito pionieristico, gentilezza, libertà e responsabilità…
CRA: concorso per Amministrativi
Il Consiglio per la Ricerca e la Sperimentazione in Agricoltura (CRA) – Centro di Ricerca per l’Agrobiologia e la Pedologia ha indetto un concorso, per titoli ed esame – colloquio, per Amministrativi. Domande entro il 18 febbraio 2013. Nello specifico il concorso bandito dal CRA è finalizzato alla formazione di elenchi di personale, da assumere con contratto di lavoro a tempo determinato, idoneo all’esercizio di funzioni ascrivibili al profilo professionale di Collaboratore di amministrazione VII livello (C.C.N.L. Comparto Ricerca), finalizzate alla gestione amministrativa di…
Assunzioni IBM: lavoro e stage in Italia
Assunzioni in vista con IBM. La nota azienda, leader nel settore informatico, offre numerose opportunità di lavoro e stage in Italia. Presente in Italia dal 1972, IBM è un colosso dell’information technology, una società di innovazione al servizio delle aziende e delle istituzioni di tutto il mondo che detiene primati in ogni area tecnologica, dai microprocessori ai supercomputer, dai server al software per lo sviluppo e la gestione di complesse infrastrutture informatiche. La multinazionale è famosa anche…
Assunzioni Expedia: lavoro a Roma e Milano
Assunzioni in arrivo con Expedia, che ha aperto numerose offerte di lavoro per le sedi di Roma e Milano. Expedia Inc., fondata da Microsoft nel 1996, è un’azienda leader a livello mondiale nel settore del turismo e dei viaggi e propone un’ampia offerta di prodotti e servizi per i mercati business e consumer disponibili negli Stati Uniti e in altri paesi del mondo, con marchi come Expedia.com, Hotels.com, Hotwire, Classic Custom Vacations, Expedia Corporate Travel. In Italia Expedia è la prima società di e-commerce…
Calabria: concorso 91 Sedi Farmaceutiche per Farmacisti
C’è tempo fino al 21 febbraio 2013 per partecipare al concorso pubblico straordinario per Farmacisti indetto dalla Regione Calabria e finalizzato all’assegnazione di 91 sedi farmaceutiche situate sul territorio regionale. Il concorso sarà per soli titoli, valutati da un’apposita Commissione che procederà alla formulazione di una graduatoria di merito in base alla quale saranno assegnate le 91 sedi farmaceutiche disponibili per il privato esercizio, comprensive delle sedi di nuova istituzione e di quelle vacanti, nonché di quelle che eventualmente si renderanno…
Assunzioni Ryanair: 4.200 posti di lavoro a Ciampino
La compagnia aerea irlandese Ryanair, che opera con voli low cost in Europa, creerà 4.200 posti di lavoro presso l’Aeroporto di Ciampino, con l’introduzione per l’estate 2013 di quattro nuove rotte da Roma Ciampino per Brema, Corfù, Cuneo e Fez. Ad annunciarlo è stato l’ad Michael O’Leary, nel corso di una conferenza stampa. Si arriverà ad un totale di 49 rotte che permetteranno di trasportare 4,2 milioni di passeggeri all’anno con una ricaduta positiva sia sul fronte occupazionale, grazie…
Stage Bosch: lavoro per i giovani
Bosch, nota multinazionale tedesca, seleziona risorse da inserire in stage che seguiranno un percorso di formazione e lavoro finalizzato all’inserimento in azienda. Robert Bosch S.p.A. è la maggiore produttrice mondiale di componenti per autovetture, leader nel campo delle tecnologie e dei servizi, presente in oltre 60 paesi in tutto il mondo. L’azienda propone dei percorsi di carriera ad hoc per tutte le risorse che operano nel Gruppo e investe molto sulla formazione e la crescita di giovani…

Nessun commento: