martedì 26 febbraio 2013

3 Borse di studio per il Master con stage nel settore alberghiero organizzato dalla Scuola di Alta Formazione Italiana in Accoglienza SAFIA ELIS

elearning.jpg3 borse di studio per un master con stage nel settore alberghiero
 
 
 
 
 
 
 
Partirà il 13 maggio 2013 la prossima edizione di Front Office Manager, il master targato ELIS per formarsi e lavorare nel settore alberghiero con 3 borse di studio a disposizione dei migliori candidati.

Giunto alla sua V edizione, il Master è organizzato dalla Scuola di Alta Formazione Italiana in Accoglienza SAFIA ELIS e vanta tra i suoi partner nomi importanti del settore come: Alpitour, Atahotels, Best Western, Delphina, Lo.An, Marriott, Nh, Sheraton, Starwood e molti altri. Al termine delle precedenti edizioni, il 50% dei partecipanti è stato inserito nella stessa azienda nella quale ha svolto lo stage.

DETTAGLI DEL MASTER:
Front Office Manager dura 4 mesi in totale con 1 mese di lezione teorica- pratica in aula e 3 mesi di stage nelle aziende partner e forma la figura professionale del Front Office Manager, un esperto in gestione e accoglienza dell’ospite, in grado di coordinare e gestire le complesse attività di amministrazione e logistica specifiche dell’area reception anche grazie all’utilizzo del software gestionale Opera, il più utilizzato nel settore alberghiero.

Venticinque posti disponibili, le selezioni a Roma (Via Sebastiano Satta, 54 – 00159 Roma) da marzo a maggio 2013.

MODALITA' DI CANDIDATURA
Per candidarsi occorre avere la laurea triennale, in alternativa il diploma di maturità ed esperienza di almeno 1 anno in alberghi,tour operator, B&B o case-vacanza e inviare un curriculum aggiornato attraverso questo form nell’oggetto “candidatura per FOM V”.

Tra i docenti del Master, affermati professionisti del settore. Molti ed illustri i “testimonial” del Master come Giuseppe Roscioli, presidente Federalberghi Roma; Giorgio Galli, direttore commerciale Atahotels; Gabriel Griffa, general manager Domus Australia; Lisa Delli, training manager Sheraton Roma Hotel & Conference Center; Antonello Colonna, chef dell’Open Colonna). Tra questi, Giancarlo Cremonesi, Presidente della CCIAA di Roma, in occasione dell’evento Innovazione nel settore turistico ed enogastronomico - Opportunità di lavoro qualificato nel futuro dell’Ospitalità, ha dichiarato "negli anni si è persa di vista la necessità di valorizzare il turismo, il SAFI ELIS è la giusta risposta a un settore che potrebbe essere trainante per il sistema paese".

Per maggiori informazioni:
Info: http://safi.elis.org/corsi-master/master/front-office-manager

Nessun commento: