giovedì 21 febbraio 2013

Offerte di lavoro da TiConsiglio.it


Le ultime offerte di lavoro di TiConsiglio.com


UBI Banca: 283 assunzioni
Novità sul fronte assunzioni ed esodi per il Gruppo Ubi. La banca dal primo aprile realizzerà 283 assunzioni, 43 in più rispetto a quelle previste, e accoglierà ulteriori 127 domande di esodo incentivato, presentate dai lavoratori, come ha fatto sapere in una nota la Fabi, Federazione Autonoma Bancari Italiani. Tra le nuove assunzioni Ubi Banca rientrano anche 63 stabilizzazioni dei lavoratori precari che già lavorano presso gli sportelli dell’istituto di credito. Ubi Banca ha assicurato che a seguito delle…
Assunzioni Fendi: lavoro e stage
Nuove opportunità di lavoro nel settore del lusso con la casa di moda italiana Fendi, appartenente al gruppo LVMH. Nuove assunzioni sono previste per la sede centrale di Roma. Fendi nasce come società di moda specializzata in pelletteria e pellicceria, fondata a Roma nel 1925 da Edoardo Fendi e dalla moglie Adele Casagrande. E’ una multinazionale di elevato prestigio nell’alta moda, che propone collezioni di abbigliamento, accessori, occhiali, jeans, profumi, arredi per la casa ecc.
Test Inglese: come conoscere il proprio livello, standard europeo
Vi piacerebbe conoscere le vostre reali capacità di utilizzo e comprensione dell’Inglese? Esiste un test che permette di valutare il proprio livello di conoscenza della lingua in base allo standard europeo. EF Education First, leader internazionale nel settore dei corsi di lingua all’estero dal 1965, ha condotto una ricerca su 1,7 milioni di adulti in 54 Paesi diversi: l’EF EPI (English Proficiency Index). Si tratta della prima graduatoria che compara le competenze medie in inglese degli adulti in diversi Paesi e i risultati sono stati pubblicati lo scorso Dicembre 2012. Ora…
Bando Employability 2.0: lavoro e formazione per laureandi e laureati
C’è tempo fino al 28 febbraio 2013 per partecipare alla seconda fase di selezione per Employability 2.0, il bando che offre opportunità di lavoro e formazione a laureandi e laureati. Employability 2.0 è un progetto organizzato dal Consel – Consorzio ELIS insieme a SKY con il coinvolgimento di alcune tra le principali aziende italiane. Il bando si rivolge a 100 tra i migliori laureandi e laureati italiani in materie tecnico – scientifiche ed economiche con particolare riguardo, nella seconda fase di selezione, alle facoltà di Informatica…
Master Front Office Manager
Vi piacerebbe specializzarvi nella gestione e accoglienza degli ospiti presso le strutture ricettive? Allora non potete lasciarvi sfuggire l’opportunità di frequentare il Master Front Office Manager con borse di studio. Partirà il 13 maggio 2013, infatti, la prossima edizione di Front Office Manager, il Master targato ELIS per formarsi e lavorare nel settore alberghiero con 3 borse di studio a disposizione dei migliori candidati. Giunto alla sua V edizione, il Master è organizzato dalla Scuola di Alta Formazione Italiana in Accoglienza SAFIA ELIS e vanta tra i suoi partner…
Estate 2013: lavoro per 220 Animatori e Responsabili
Opportunità di lavoro per la prossima estate 2013 ancora nel settore turistico. Il Tour Operator Singleinvacanza.it ha aperto nuove selezioni per 220 Animatori e Responsabili. Singleinvacanza.it è un Tour Operator che da oltre 8 anni opera su tutto il territorio nazionale e non solo nell’organizzazione di viaggi di gruppo per single. Con sede legale a Roma, Singleinvacanza.it è leader indiscusso nel settore, con oltre 150 agenzie affiliate e attive su tutto il territorio italiano…
Regno Unito: lavoro per camionisti
Nuove opportunità di lavoro per chi cerca un impiego all’estero. Sono aperte le selezioni per Camionisti nel Regno Unito. Una grossa agenzia di reclutamento inglese è alla ricerca, infatti, di Camionisti disposti a lavorare nel Regno Unito. Le risorse saranno assunte con un contratto di lavoro a tempo indeterminato con orario di lavoro full time, ed una retribuzione di base da 8 a 16 sterline massimo (considerando turni, straordinari e week end). Ai candidati sarà garantito un minimo di 40 ore di lavoro alla settimana, con la possibilità…
Tirocini ADR: stage Aeroporti di Roma
Nuove opportunità di tirocini arrivano da ADR – Aeroporti di Roma che seleziona risorse da inserire in stage a Fiumicino. ADR – Aeroporti di Roma è la società che si occupa dei due aeroporti della Capitale, Fiumicino e Ciampino. L’azienda, nata nel 1974 è concessionaria esclusiva per la gestione del sistema aeroportuale di Roma. ADR è al momento alla ricerca di laureati per tirocini nei settori Appalti / Acquisti e Affari Regolatori presso l’aeroporto di Fiumicino. Gli interessati alle assunzioni…
Estate 2013: lavoro per 400 con Esse Animazione
Nuove opportunità di lavoro nel settore turistico per il 2013. Esse Animazione seleziona ben 400 animatori in vista della prossima estate. E’ partita in questi giorni, infatti, la campagna di reclutamento per l’estate 2013 di Club Esse Animazione che, in collaborazione con ITP s.a, è alla ricerca di 400 risorse da impiegare presso prestigiosi Villaggi Turistici in Italia, sia al mare (Sardegna, Toscana, Puglia, Calabria, Basilicata) che in montagna (Lombardia, Abruzzo). Ai candidati si…
Roma: lavoro nel non profit
Nuove opportunità di lavoro per i giovani arrivano dal settore del non profit. Oxfam, organizzazione non governativa italiana da oltre 30 anni impegnata nella lotta alla povertà e all’ingiustizia, seleziona dialogatori a Roma. Oxfam è una delle più importanti confederazioni internazionali nel mondo specializzata in aiuto umanitario e progetti di sviluppo, composta da 14 organizzazioni di Stati diversi che lavorano in oltre 90 Paesi per combattere la povertà e all’ingiustizia. La ONG è al momento alla ricerca…
Banca Popolare di Milano: 150 assunzioni
Lo scorso 6 febbraio è stato firmato l’accordo tra Banca Popolare di Milano e sindacati sul piano industriale 2012 – 2015 che prevede 150 assunzioni, tra precari e nuova forza lavoro. E’ stato fatto il punto anche sul piano esuberi e saranno circa 850 i dipendenti in uscita tra fondo di solidarietà e i pensionamenti, numero ben superiore ai 700 inizialmente stabiliti dai vertici della banca per ridurre i costi. Le uscite saranno realizzate nel corso del triennio 2013 – 2014 – 2015. E’ stata estesa l’adesione…
Assunzioni Sephora: lavoro e tirocini
Assunzioni in vista con Sephora che ha aperto le selezioni di personale per nuove opportunità di lavoro in Italia. Sono aperte selezioni per candidati con esperienza ma anche per giovani al primo impiego che saranno inseriti attraverso tirocini formativi. Sephora è una delle maggiori catene di distribuzione di prodotti di bellezza in Europa e propone una vasta gamma di brand di make up, profumi, prodotti per la pelle, prodotti da bagno e per il corpo, per la cura dei capelli…
Roma: lavoro per 60 Addetti Mensa
Nuove opportunità di lavoro a Roma per chi cerca un impiego nel campo della ristorazione. Sono aperte le selezioni per 60 Addetti Mensa presso un’importante azienda del settore. La Divisione Specializzata Ho.Re.Ca. dell’Agenzia per il Lavoro Articolo1 ricerca personale per un’azienda cliente operante nel settore della ristorazione collettiva. La selezione è rivolta a 60 Addetti Mensa, che lavoreranno presso i Municipi di Roma occupandosi del porzionamento e della somministrazione dei pasti….
Assunzioni Leroy Merlin: lavoro per studenti
Leroy Merlin, la nota catena della GDO – Grande Distribuzione Organizzata, ha aperto nuove offerte di lavoro rivolte a studenti in vista di assunzioni in Lombardia. Leroy Merlin è una delle più importanti catene della grande distribuzione in Europa, specializzata in edilizia, bricolage, falegnameria, giardinaggio, decorazione casa e arredo bagno. L’azienda francese fa parte del Gruppo Adeo, primo player francese e secondo in Europa nel mercato del bricolage e del Fai da te, del quale fanno parte anche Bricocenter e…
Lavoro estivo 2013: Darwinstaff cerca 180 animatori
Siete alla ricerca di un lavoro estivo per il 2013? Darwinstaff cerca 180 animatori da inserire nelle strutture in Italia e all’estero. Darwin è una società attiva dal 1992 nella selezione, formazione, fornitura di servizi per animazione e assistenza turistica. Darwinstaff lavora con compagnie alberghiere, tour operators, villaggi turistici, parchi di divertimento, agriturismi e agenzie di servizi situati in Italia, Spagna, Croazia, Tunisia, Canarie, Grecia, Egitto, Capoverde, S.Domingo, Messico, Bahamas, Maldive, Mauritius e Kenya…
Friuli Venezia Giulia: concorso 49 Sedi Farmaceutiche per Farmacisti
C’è tempo fino al giorno 1 marzo 2013 per partecipare al concorso pubblico straordinario per Farmacisti indetto dalla Regione Friuli Venezia Giulia e finalizzato all’assegnazione di 49 sedi farmaceutiche situate sul territorio regionale. Il concorso sarà per soli titoli, valutati da un’apposita Commissione che procederà alla formulazione di una graduatoria di merito in base alla quale saranno assegnate le 49 sedi farmaceutiche disponibili per il privato esercizio…
Bonus Bebè 2013 2014 2015 e Congedo Padre
Al via il bonus bebè secondo la nuova normativa, che copre 2013, 2014 e 2015, e offre un sostegno di 300 euro mensili per le spese di baby sitter o asilo nido. Tante le novità sul congedo del padre. E’ stato pubblicato in Gazzetta il 13 Febbraio 2013 il decreto del Ministero del lavoro del 22 dicembre 2012 che prevede in via sperimentale per gli anni 2013-2015, del congedo obbligatorio e del congedo facoltativo del padre, oltre a forme di contributi economici alla madre, per favorire il rientro…
Reggio Emilia: concorso per Agenti di Polizia
Il Comune di Reggio Emilia ha indetto un concorso, per esami, finalizzato al reclutamento di 8 Agenti di Polizia Municipale (cat. C1). Domande entro il 14 marzo 2013. Il bando di concorso prevede la riserva di 2 posti per i militari di truppa delle Forze Armate, congedati senza demerito dalle ferme contratte anche al termine o durante le rafferme, nonché agli Ufficiali di complemento in ferma biennale e agli Ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta. Le procedure concorsuali…
Concorso per giovani stilisti
C’è tempo fino al 3 marzo 2013 per partecipare a Emozioni di Ponza, il concorso per giovani stilisti che offrirà ai finalisti premi, attestati, borse di studio e stage. Il concorso Emozioni di Ponza, ideato ed organizzato dall’associazione Almadela con la collaborazione istituzionale del Comune di Ponza, è diventato una vetrina annuale per tanti giovani stilisti che vanta riconoscimenti e patrocini tra i quali la Presidenza della Regione Lazio, l’Assessorato alle Politiche Giovanili della Regione Lazio, l’Assessorato al Lavoro…
Euro Master Studio cerca personale per vacanze studio INPDAP
Euro Master Studio, società che da anni opera nel campo dell’insegnamento delle lingue straniere sia in Italia che all’estero, cerca personale per vacanze studio INPDAP – Istituto nazionale di previdenza per i dipendenti dell’amministrazione pubblica. Euro Master Studies è un Tour Operator che opera da oltre 20 anni nel mondo delle lingue con corsi sia per under che over 18 anni, presente sul territorio nazionale con 3 uffici, a Milano, a Roma e a Bari. Il Gruppo ha al proprio interno…
Assunzioni Basf: lavoro in Italia
Assunzioni in vista con Basf che ha aperto nuove offerte di lavoro in Italia, nella provincia di Monza e Brianza. Basf, acronimo di Badische Anilin und Soda Fabrik (Fabbrica di Anilina e Soda del Baden), è un’azienda tedesca leader mondiale nel settore chimico. Con un organico di più di 111.000 dipendenti, l’azienda offre una gamma di prodotti che comprende petrolio, gas, materie plastiche, prodotti di nobilitazione, agrofarmaci, nonché prodotti della chimica fine. In Italia Basf è presente…
Stage retribuiti: nuova legge tirocini e linee guida
Dal 2013 gli stage devono essere retribuiti per legge. La normativa in materia di tirocini è stata cambiata e ci sono numerose novità da sapere. Chi potrà svolgere stage? Quale sarà la retribuzione minima? Quale deve essere la durata dello stage? Quali tipologie di stage seguono la nuova legge? Oggi cercheremo di chiarire tutti questi aspetti. Il 24 gennaio 2013 è stato siglato l’Accordo tra Governo, Regioni e Province autonome di Trento e Bolzano sul documento relativo alle “Linee guida in…
General Motors: assunzioni 2013
General Motors apre le selezioni di personale in Italia in vista delle assunzioni 2013. Il colosso automobilistico americano cerca nuove risorse per la sede di Torino. General Motors (GM) è una società statunitense produttrice di autoveicoli, van, suv e camion, con marchi presenti in tutto il mondo quali: Baojun, Buick, Cadillac, Chevrolet, GMC, Holden, Jiefang, Opel, Vauxhall e Wuling. L’azienda è presente in più di 120 paesi, e conta oltre 200.000 dipendenti, impegnati a livello globale nella introduzione di…
Sardegna: concorso 90 Sedi Farmaceutiche per Farmacisti
C’è tempo fino al 7 marzo 2013 per partecipare al concorso pubblico straordinario per Farmacisti indetto dalla Regione Sardegna e finalizzato all’assegnazione di 90 sedi farmaceutiche situate sul territorio regionale. Il concorso sarà per soli titoli, valutati da un’apposita Commissione che procederà alla formulazione di una graduatoria di merito in base alla quale saranno assegnate le 90 sedi farmaceutiche disponibili per il privato esercizio, comprensive delle sedi di nuova istituzione e di quelle vacanti, nonché di quelle che eventualmente si renderanno…
Concorso Arpa Lombardia per laureati
L’Arpa Lombardia ha indetto un concorso per laureati finalizzato all’assunzione, a tempo determinato, di 6 Collaboratori per l’attuazione del progetto GOST. Domande entro l’11 marzo 2013. La procedura selettiva, per titoli e colloquio, è volta alla predisposizione di un’unica graduatoria di merito da utilizzare per l’assunzione a tempo determinato di 6 laureati nel ruolo di Collaboratore Tecnico Professionale – categoria D, da destinare alla Direzione Operazioni, U.O. Valutazioni Ambientali e Grandi Opere nell’ambito del progetto “GOST: Grandi…

Nessun commento: