martedì 12 febbraio 2013

Tutte le ultime offerte di lavoro di "Ti Consiglio.com"

Ultime offerte di lavoro di 
TiConsiglio.com


Polizia di Stato: concorso 80 Commissari
C’è tempo fino al giorno 11 marzo 2013 per partecipare al concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento di 80 Commissari della Polizia di Stato. Le procedure concorsuali prevedono un iter di valutazione che comprenderà diverse prove d’esame e accertamenti psico – fisici. Nel caso in cui il numero delle domande di partecipazione sia superiore a cinquanta volte il numero dei posti messi a concorso sarà espletata una prova preselettiva volta a determinare il numero dei candidati da…
CNR: borse di studio per laureati
Sono davvero numerose le borse di studio per laureati disponibili in questo periodo presso il CNR – Consiglio Nazionale delle Ricerche. Le scadenze variano in base ai singoli bandi di concorso, così come i requisiti richiesti. Il CNR è un ente pubblico nazionale che ha il compito di svolgere, promuovere, diffondere, trasferire e valorizzare le attività di ricerca nei principali settori di sviluppo delle conoscenze e delle loro applicazioni per lo sviluppo scientifico, tecnologico, economico e sociale del nostro Paese. Al momento sono attivi ben 11 concorsi presso l’ente, finalizzati…
Assunzioni BNL, Arval, Findomestic
Assunzioni in vista nel settore bancario e finanziario. BNL, Arval e Findomestic selezionano personale per nuove opportunità di lavoro e stage in Italia. BNL, Arval e Findomestic fanno parte del Gruppo BNP Paribas, leader europeo nei servizi bancari e finanziari. Il Gruppo è presente in 80 paesi, anche in Italia dove opra dal 1967, e vanta un organico di circa 200.000 dipendenti, la metà dei quali operativi nei suoi quattro mercati domestici (Belgio, Francia, Italia e Lussemburgo). Tra le società…
280 Assunzioni Benetton
Il 2013 porta novità anche nel settore dell’abbigliamento. E’ di questi giorni, infatti, la notizia che Benetton prevede ben 280 nuove assunzioni nei negozi in Italia. Gli esuberi invece saranno circa 450, tra Italia ed Estero. Benetton è un’azienda trevigiana fondata nel 1965 da Luciano, Gilberto, Giuliana e Carlo Benetton, che si occupa di moda. Il Gruppo ha una consolidata identità di stile, colore, moda, qualità a prezzi democratici, ed è proprietario dei marchi United Colors of Benetton, Undercolors…
Ministero Agricoltura: borse di studio per diplomati e laureati
Il Ministero dell’Agricoltura ha indetto due concorsi pubblici, per titoli ed esami, finalizzati all’assegnazione di borse di studio per diplomati e laureati. Domande entro il 7 marzo 2013. Nello specifico i concorsi banditi dal Ministero dell’Agricoltura mirano al conferimento di 5 borse di studio per diplomati periti chimici in possesso del titolo di studio di perito industriale capotecnico, specializzazione chimico o tecnologie alimentari, o di tecnico delle industrie chimiche, o di tecnico chimico biologico, e di 2 borse di studio per…
Assunzioni Auchan: lavoro e stage
Assunzioni in vista con Auchan nella GDO – Grande Distribuzione Organizzata. La nota catena francese ha aperto le selezioni di personale per nuove opportunità di lavoro e stage. Auchan è una delle principali aziende della grande distribuzione organizzata GDO al mondo e attualmente ha aperto diverse selezioni di personale per vari profili da inserire, con contratti di lavoro e stage, presso i propri store situati in Lombardia, Veneto e Sardegna e presso le sedi centrali di Merate e Rozzano. Gli interessati alle assunzioni Auchan…
Cefo: assunzioni 2013 per 500 Accompagnatori
Siete alla ricerca di un impiego per l’estate 2013? Allora non lasciatevi sfuggire le assunzioni Cefo per ben 500 Accompagnatori nei Centri Vacanze in Italia e all’estero. Il Cefo – Centro Europeo Formazione e Orientamento seleziona e forma su tutto il territorio nazionale 500 giovani da destinare, in qualità di Accompagnatori / Animatori nei Centri Vacanze in Italia e all’estero per la stagione estiva 2013. Cefo ricerca, inoltre, circa 60 figure tra Medici iscritti all’albo, Infermieri professionali e Assistenti per …
Assunzioni ATM: lavoro per Operatori Stazione
Assunzioni in vista con ATM – Azienda Trasporti Milanesi. La società ha aperto nuove selezioni di lavoro per Operatori di Stazione a Milano. ATM – Azienda Trasporti Milanesi è la Società per Azioni, di proprietà del Comune di Milano, che gestisce il trasporto pubblico nel capoluogo lombardo. L’azienda offre il servizio di trasporto con autobus, filobus, tram nel comune di Milano e nella zona suburbana circostante e gestisce 3 linee metropolitane, un people mover per l’ospedale San Raffaele…
Puglia, Basilicata: borse di studio per laureati
L’Istituto Zooprofilattico Sperimentale di Puglia e Basilicata ha indetto un concorso per l’assegnazione di 12 borse di studio per laureati, finalizzate all’espletamento delle ricerche correnti 2011. Domande entro il 4 marzo 2013. I candidati ammessi alle procedure concorsuali saranno esaminati e valutati da un’apposita Commissione Esaminatrice attraverso un esame – colloquio sulle conoscenze e sulle capacità tecnico – professionali in loro possesso, che verterà sulle materie e i contenuti dettagliatamente…
Lavoro Nestlè: stage a Milano, Perugia, Parma, Cuneo
Nuove opportunità di lavoro con Nestlè che seleziona diverse risorse da inserire in stage a Milano, Perugia, Parma e Cuneo. La Nestlé S.A. o Société des Produits Nestlé S.A. è la più grande azienda al mondo nel settore alimentare ed ha sede a Vevey, in Svizzera. Il Gruppo porta il nome di un uomo, Henri Nestlé, un farmacista che, nel 1866, nella cittadina svizzera di Vevey, inventa un alimento specifico per i bambini che non potevano essere allattati al seno: la Farina Lattea. Oggi Nestlé opera in tutti i continenti, vendendo…
Assunzioni AizoOn: lavoro in Italia
Sono davvero numerose le opportunità di lavoro disponibili, in questo periodo, presso AizoOn che seleziona personale per assunzioni in Italia. AizoOn è un’azienda italiana, che opera a livello internazionale, specializzata in Business & Technology Consulting. La società di consulenza è attiva in diversi ambiti, nei quali opera sia direttamente che attraverso partecipazioni in società specializzate, con lo scopo di mettere a disposizione del cliente competenze tecnologiche di qualità, soluzioni e idee per il business, accompagnandolo nei suoi programmi di sviluppo e apportando…
Estate 2013: 200 stage a Bolzano
Per la prossima estate 2013 la Giunta provinciale di Bolzano offre a 200 studenti delle scuole superiori ed universitari nonché a neolaureati di svolgere stage presso uffici e servizi dell’Amministrazione. Domande entro il 28 febbraio 2013. L’obiettivo dei tirocini è quello di avvicinare le alunne e gli alunni, le studentesse e gli studenti nonché le neolaureate e i neolaureati al mondo del lavoro, mettendo a loro disposizione un certo numero di posti all’interno dell’Amministrazione per un periodo non superiore ai tre mesi…
AUSL Teramo: borse di studio per laureati
L’AUSL Teramo ha indetto due concorsi, per titoli e colloquio, finalizzati all’assegnazione di 11 borse di studio per laureati. Domande entro il 13 e il 16 febbraio 2013. Le borse di studio assegnate ai laureati selezionati avranno un importo tra i 10.000 e i 16.000 euro, a seconda dei contributi e dei settori disciplinari, ed una durata di 12 mesi. Le procedure concorsuali prevedono la valutazione dei titoli posseduti dai candidati da parte di un’apposita Commissione che provvederà, inoltre, all’espletamento della prova…
Unipharma Graduates: stage nei Centri di ricerca europei
Vi piacerebbe svolgere un’esperienza di formazione e lavoro nei Centri di ricerca europei del settore chimico, farmaceutico e biotecnologico? Allora non lasciatevi sfuggire le opportunità di stage offerte dal progetto Unipharma Graduates. Domande entro il 28 marzo 2013. Unipharma Graduates è un progetto coordinato dall’Università Sapienza di Roma e rientra nel programma Leonardo da Vinci. L’iniziativa è rivolta a 82 laureati presso università italiane statali o non statali che abbiano conseguito il…
Assunzioni Kiko Make up
Arrivano nuove assunzioni in casa Kiko Make up. La nota catena specializzata nel settore cosmetico seleziona personale in Lombardia, Veneto,Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Toscana e Lazio. Nei negozi Kiko si trova una vasta gamma di cosmetici per il trucco e trattamenti per la cura della pelle del viso e del corpo, acque profumate e smalti. Il marchio “Made in Italy” Kiko Make up Milano fa capo al Gruppo Percassi, azienda leader a livello Europeo nel mondo del Retail, ed è conosciuto anche all’estero in Francia, Spagna, Germania, Inghilterra…
Assunzioni 7 Camicie: lavoro in Italia
Assunzioni in vista con 7 Camicie in Italia. Il gruppo, che produce e distribuisce camicie e cravatte dallo stile classico e trendy, ha aperto nuove selezioni di lavoro per le sedi di Roma, Fiumicino, Marcianise e Pescara. 7 Camicie è un marchio leader nel franchising del settore abbigliamento, specializzato nella produzione di camiceria. L’azienda, che si è affermata per impegno e creatività, vanta un grande network di punti vendita in paesi di tutto il mondo, in Europa, Stati Uniti, Cina, Australia…
Ausl Rimini: concorso per Infermieri
L’Ausl di Rimini ha indetto un concorso, per titoli ed esami, finalizzato al reclutamento di 19 Collaboratori Professionali Sanitari Esperti – Infermieri. Scadenza entro il 4 marzo 2013. Il concorso mira alla copertura di 19 posti di lavoro per Infermieri di cat. D – livello economico super (DS), ed è prevista una riserva del 50% a favore del personale interno. Le procedure selettive prevedono l’espletamento di una prova scritta, consistente in una relazione scritta e/o nella soluzione di quesiti a risposta multipla e/o sintetica su…
Stage alla Gazzetta dello Sport
Vi piacerebbe fare un’esperienza di formazione e lavoro presso una testata giornalistica a tiratura nazionale? Allora non lasciatevi sfuggire le opportunità di stage offerte dalla Gazzetta dello Sport. Per candidarsi c’è tempo fino al 15 febbraio 2013. La Gazzetta dello Sport fa parte di RCS Mediagroup, un gruppo editoriale internazionale multimediale attivo nel settore dei quotidiani, dei periodici e dei libri, nel comparto della radiofonia, dei new media e della tv digitale e satellitare, oltre ad essere tra i primari operatori nel mercato della raccolta pubblicitaria e della distribuzione…
Assunzioni Apple: lavoro in Italia
Assunzioni in vista e nuove opportunità di lavoro con Apple. Il colosso statunitense, leader nel settore della tecnologia e dell’informatica, seleziona numerose figure per le sedi in Italia. Apple Inc. è un’azienda informatica statunitense che produce sistemi operativi, computer e dispositivi multimediali con sede a Cupertino, Silicon Valley. L’azienda è in costante espansione e continua a realizzare successi con i suoi smartphone, tablet, computer e dispositivi multimediali (iPod, iPad, iPhone ecc.). I negozi Apple accolgono oltre 170…
Stage Indesit: tirocini in Italia
Indesit cerca personale da inserire in stage presso le sedi situate in Italia. I tirocini sono rivolti a giovani al primo impiego. Indesit Company è un’azienda italiana produttrice di elettrodomestici e di elettronica, ed tra i leader in Europa nella produzione e commercializzazione di grandi elettrodomestici (lavabiancheria, asciugabiancheria, lavastoviglie, cappe, cucine, forni e piani cottura). Fondata nel 1975 l’azienda, che conta oggi 14 stabilimenti produttivi (Italia, Polonia, Regno Unito, Russia…
Borse di studio in Cina
Vi piacerebbe fare un’esperienza di ricerca all’estero, magari in Cina? Allora non lasciatevi sfuggire le borse di studio per laureati italiani offerte dal Summer Programme in Taiwan. Domande entro il 15 febbraio 2013. Il National Science Council di Taiwan (NSC) ha indetto, infatti, un bando finalizzato all’assegnazione, per il 2013, di 5 borse di studio in Cina della durata di 8 settimane, dal giorno 1 luglio al 23 agosto 2013, per svolgere attività di ricerca. La prima settimana di permanenza a Taiwan sarà…
Assunzioni eDreams: lavoro a Milano e Barcellona
Assunzioni in vista con eDreams in Italia e all’estero. La popolare agenzia di viaggi online ha aperto nuove selezioni di lavoro per le sedi di Milano e Barcellona. eDreams è l’agenzia di viaggi online leader in Sud Europa, ed ha sede centrale a Barcellona, in Spagna, e vari uffici a Milano. Fondata nel marzo 1999 nella Silicon Valley dallo spagnolo Javier Pérez Tenessa e l’americano James Hare, nel 2006 l’azienda è stata acquisita da TA Associates, società leader nelle operazioni di buyout e di private equity in USA ed…
Altran: 280 assunzioni nel 2013
Dopo aver chiuso il 2012 con 158 milioni di euro di fatturato, Altran Italia guarda al futuro e alla crescita, prevedendo 280 assunzioni di personale nel 2013. Altran Italia fa parte del Gruppo Altran, leader internazionale nella consulenza in innovazione e ingegneria high tech, che supporta le aziende nella creazione e nello sviluppo di nuovi prodotti e servizi, traendo vantaggio dalla sua expertise in quattro settori strategici: Product Lifecycle Management, Mechanical Engineering, Embedded and Critical…
Bari: finanziamenti a fondo perduto per imprese giovanili
La Ripartizione Politiche Educative Giovanili e Sportive del Comune di Bari ha indetto la II edizione del concorso Soft Economy per finanziamenti a fondo perduto di imprese giovanili. Domande entro il 25 febbraio 2013. Soft Economy è un’iniziativa del Piano Locale Giovani (PLG) del Comune di Bari finalizzata al finanziamento, a fondo perduto, di progetti di imprenditoria giovanile, fino ad un massimo di 20.000 euro per progetto. Le imprese giovanili in concorso dovranno fare riferimento ai seguenti settori di attività: valorizzazione territoriale e ambientale…
Assunzioni Geox: lavoro in Italia
Nuove opportunità di lavoro con Geox. Il noto marchio di calzature e abbigliamento cerca personale per assunzioni in Italia. Geox è un marchio italiano la cui produzione si incentra su calzature e capi di abbigliamento fabbricati utilizzando materiali impermeabili e traspiranti. Il nome del brand unisce le parole “geo” (terra in greco) ed “x”, lettera-elemento che simboleggia la tecnologia. La società, fondata negli anni novanta da Mario Moretti Polegato, è oggi quotata alla borsa italiana. Lavorare nel Gruppo Geox permette di…
Borse di studio a Malta
C’è tempo fino al 28 febbraio 2013 per partecipare al bando per l’assegnazione di borse di studio a Malta rivolte a studenti e laureati italiani. L’iniziativa rientra nei contributi offerti a cittadini italiani da vari Stati esteri ed alcune Organizzazioni Internazionali, in accordo con il Ministero degli Affari Esteri (MAE), per seguire corsi presso Università o Istituti superiori stranieri (statali o legalmente riconosciuti), per effettuare ricerche presso archivi, centri culturali, biblioteche, laboratori e per…

Nessun commento: