venerdì 15 maggio 2015

Streeat - European Food Truck Festival a Sarzana

StreEat Food, i trucks del sapore da strada a Sarzana

 

 







Dal 15 al 17 maggio a Sarzana (SP) lo Streeat - European Food Truck Festival - l'unico festival italiano interamente dedicato al cibo di qualità su ruote e a ingresso gratuito è diventato itinerante e , dopo Roma, Firenze e Bologna, è in arrivo la tappa ligure. 

Prelibatezze italiane e internazionali dal dolce al salato incontreranno la praticità del cibo di strada.
Fast, Cheap, Gourmet, Design e Spirito on the road si fondono e convivono sui camioncini allestiti come vere e proprie cucine itineranti, offrendo un'esperienza gastronomica unica, assolutamente innovativa e al passo coi tempi.
STREEAT FOOD TRUCK FESTIVAL sarà una 3 giorni dove il cibo sarà il protagonista assoluto: non solo grazie ai piaceri del palato, ma anche ad una serie di eventi collaterali come workshop, musica e intrattenimento.
STREEAT FOOD TRUCK Festival è un evento organizzato da Barley Arts Promotion, storico promoter di concerti e spettacoli dal 1979, da Buono-Food & Events, giovane realtà che opera nell'ambito dei food-events, specializzata nella promozione di piccoli e medi produttori artigianale e da TAG Produzioni.
L'appuntamento è in piazza Matteotti a Sarzana
 Orari venerdi 16.00-01.00 — Orari sabato e domenica 11.00-01.00
 
TUTTI I FOODTRUCKS PRESENTI A STREEAT SARZANA (SP)

-->

Nessun commento: