lunedì 11 maggio 2015

Confartigianato Imprese di La Spezia - Corso di Pasticceria

Confartigianato La Spezia: corso di pasticceria   

 

 

 

 

 

 

 

 

Corso di Pasticceria organizzato da Confartigianato    Imprese La Spezia 

Durata n. 40 ore   

Inizio dal 25 maggio 2015 

Sede in via Fontevivo 19 alla Spezia per la parte teorica Sede dell'Istituto Alberghiero "G.Casini" in via Fontevivo, 129 alla Speziae presso il laboratorio specializzato per la parte pratica 


Il corso si svolgerà in orario pomeridiano, con cadenza quattro volte alla settimana, con termine previsto il 16 giugno 2015.

Al termine del corso, durante il quale verranno consegnate dispense sulla teoria e sulle ricette elaborate, verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
La quota di partecipazione al corso è di € 550,00  (IVA compresa) .
Il corso è a numero chiuso: per confermare l'iscrizione è necessario versare un acconto di € 250,00 (iva compresa)  presso la sede Confartigianato in via Fontevivo, 19 alla Spezia entro venerdì 15 maggio p.v.
Il saldo del corso dovrà essere effettuato entro e non oltre il primo giorno di corso (lunedì 25 maggio), pena l'inammissibilità al corso stesso.
Qualora vi fossero un maggior numero di adesioni rispetto agli allievi ammissibili, verrà effettuato un colloquio di selezione.
Per iscrizioni e per ricevere ulteriori informazioni è possibile contattare il nostro Ufficio Formazione al numero di telefono: 0187.286648 (indirizzo e-mail formazione@confartigianato.laspezia.it).

 

Nessun commento: