martedì 12 maggio 2015

Progetto Giovani Golfo dei Poeti, in navigazione dal 14 al 19 giugno 2015

APERTE LE ISCRIZIONI PER “ULISSE: I LABORATORI DEL MARE 2015"   
I Giovani del Golfo dei Poeti in barca alla scoperta del mare
 






























Sono aperte le iscrizioni al progetto "Ulisse: I laboratori del mare 2015".
L’iniziativa è promossa dai Comuni della Spezia, Portovenere, Lerici e dal Distretto Socio Sanitario 18 nell’ambito del progetto GIOVANI DEL GOLFO DEI POETI ed è aperto ai ragazzi e ragazze dai 16 ai 21 anni residenti nel Golfo dei Poeti.
Un’esperienza di  vela, biologia marina, meteorologia e cultura marinara a bordo della goletta Oloferne e le altre imbarcazioni dell’ associazione La Nave di Carta che si svolgerà nei seguenti periodi :  
Dal 14 al 19 giugno la crociera nell’Alto Tirreno,  che quest’anno si concluderà a Cadimare per la manifestazione Lo sbarco dei Pirati.
Dall’1 al 3  settembre verranno realizzati i laboratori alla fonda: biologia marina, arte marinaresca, cucina di mare nel Golfo.  A bordo della imbarcazioni dell'associazione La Nave di Carta i giovani equipaggi vivranno un’avventura alla scoperta del mare, della marineria e del loro territorio per imparare a essere un equipaggio e rispettare e tutelare l'ambiente.
Per iscrizioni e informazioni: segreteria@navedicarta.it ( per i ragazzi/e residenti a Portovenere e alla Spezia) e Ufficio Informagiovani di Lerici ( tel. 0187/960202 - email : guastini@comune.lerici.sp.it ) per i giovani di Lerici.
Le domande devono essere presentate entro il 5 giugno p.v.

Le domande devono essere presentate entro il 5 giugno p.v. .
Modulo di  ISCRIZIONE





Nessun commento: