giovedì 26 settembre 2013

Inizio "Corsi per parrucchiere " alla Evolution Hairschool Academy, La Spezia

 
 
La Spezia,
Corsi per la  formazione dei nuovi acconciatori preso la 
Evolution Hairschool Academy
 
 
 
 
 
Si riaprono le iscrizioni ai corsi per la formazione dei nuovi acconciatori preso la Evolution Hairschool Academy, la scuola di alta formazione ed aggiornamento per parrucchieri che fa riferimento ad Euro Calamia, titolare dei saloni Evolution e della omonima scuola di formazione.

All’accademia situata in pieno centro alla Spezia riaprono le adesioni  per corsisti di tutte le età e luoghi di provenienza, che con questa struttura non solo apprenderanno delle tecniche di lavoro ma impareranno anche per la serietà, la preparazione, la professionalità e l’organizzazione che devono poi essere tesoro per l’attività quotidiana del futuro.

Si potranno quindi scegliere due livelli di formazione: 
- uno per chi si avvicina per la prima volta a questa professione ed 
- uno per chi già muove i primi passi nel campo oppure ha già cominciato ad affinare sempre di più le proprie tecniche per andare a migliorare continuamente sotto gli occhi dei tutors e dei certificatori HABIA, l’ente di formazione riconosciuto a livello mondiale a cui la scuola di Calamia ha voluto legarsi.
 
Come lo stesso Calamia descrive si tratta di una vera passione, quella sviluppata da questi ragazzi, che però può e diventa un lavoro, che può arricchire sia professionalmente che sotto altri aspetti. Purchè non si perda di vista la serietà, l’impegno, il continuo aggiornamento e la qualità che lo stesso parrucchiere spezzino afferma essere le basi per un lavoro eccellente.
 corsisti Ambra Cocchi, Carlotta Pasqualini, Debora Vanzillotta, Denise Vitale, Elisa Banchieri, Erica d’Imporzano, Eridiana Rira, Gjulja Gjergji, Gloria Sportaro, Iulia Cimpean, Larissa Dementchouk, Martina Rossi, Matteo Giorgi, Natalya Porodina, Ornella Pianese, Riccardo Isoppo, Rosario Ravina, Sandra Lobina e Valentina Botti hanno già portato a termine i corsi.
 
Per informazioni sui corsi della Evolution Hairschool Academy è possibile contattare la segreteria della scuola ai numeri 0187-734084, oppure 329-0404252, 
oppure inviare una email all’indirizzo hairschool@evolutionunisexhair.it






Nessun commento: